Radeon 9700 The Red Dream
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Radeon 9700 The Red Dream

Cambio titolo
  1. #1
    blackhacker
    Ospite

    Ok! Radeon 9700 The Red Dream

    E' indubbiamente la migliore scheda video presente sul mercato e probabilmente lo sara ancora per un bel pò.per molti è un vero e proprio sogno (me compreso). le sue prestazioni sono a dir poco mostruose e anche esteticamente non è male. E' la mitica
    ATI Radeon 9700Pro 320Mhz 128MBDDR TvOutDVI 8X, o più semplicemente Radeon 9700

    Cosa pensate di questa bomba???
    Ma sopratutto quanto tempo passerà prima che raggiunga un prezzo più accessibile?????





  2. #2
    DieBoss
    Ospite
    In alcuni negozi la trovi a 366 €uro.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    dammi il sito DieBoss, per favore

  4. #4
    blackhacker
    Ospite
    è certamente di meno...........ma spero che cali ancora (spero........)

  5. #5
    DieBoss
    Ospite
    Peppigno, purtroppo non lo ricordo.8(

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessun dubbio sul fatto che le schede con VPU Radeon 9700 Pro siano le migliori attualmente sul mercato, per chi se le può permettere al momento sono la scelta migliore, in attesa di verificare con mano le prestazioni di NV30.
    Per il costo, direi che fino all'uscita sul mercato del nuovo prodotto Nvidia non assisteremo a ribassi significativi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    blackhacker
    Ospite
    molto confortante..................

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da DieBoss
    In alcuni negozi la trovi a 366 €uro.
    IVA esclusa.

    Comunque difficilmente Nvidia proporrà il GeForceFX ad un prezzo inferiore rispetto al Radeon 9700Pro, già adesso si parla di oltre 600€...

  9. #9
    Inviato da Svishmell
    IVA esclusa.

    Comunque difficilmente Nvidia proporrà il GeForceFX ad un prezzo inferiore rispetto al Radeon 9700Pro, già adesso si parla di oltre 600€...
    Poi Nvidia è sempre stata una carogna coi prezzi, Ti4200 esclusa.

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, anche la Ti4200 non è stata poi chissà cosa... Dicevano 179$ per la versione da 64MB e 199$ per quella da 128, alla fine ci siamo ritrovati con rispettivamente 250 e 350€, e abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per avere i prezzi annunciati all'inizio.

    Nvidia con 100€ ti dà manco la scatola...

  11. #11
    Utente L'avatar di Sherlock Holmes
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Io ho la 3d Prophet 9700 pro che appena uscita mi è costata sui 500 € ma adesso la trovi sui 360 che io sappia iva inclusa. Per chi fosse interessato prego usare Mp o e-mail.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il prezzo in Europa è sempre più alto di quello negli USA, dove in effetti i prezzi erano quelli suggeriti da Nvidia. E comunque 350€ costava la 4400, la 4200 con 128 mega era abbondantemento sotto i 300.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, una Creative 3D Blaster Titanium 4200 da 128MB, quando è uscita io l'ho visto sulla magigor parte dei rivenditori online a più di 300€...

  14. #14
    Io ho pagato la mia Ti4200 128MB della Gainward (quindi con mem. da 3.5ns, non da 4), 290€. Con uscita DVI, TV, etc...

  15. #15
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Matty
    Io ho pagato la mia Ti4200 128MB della Gainward (quindi con mem. da 3.5ns, non da 4), 290€. Con uscita DVI, TV, etc...
    Io la versione da 64mb solo uscita vga 199€.
    finally terminated

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •