[315] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [315] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    E allora?

  2. #62
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E allora?
    Forse non ha sentito ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #63
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Credo che l'immagine spieghi un po' tutto

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Credo che l'immagine spieghi un po' tutto

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Andata male?

  5. #65
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Si
    Nel discorso credo abbia intuito qualcosa e mi ha detto, mentre mi raccontava come si trovava col suo nuovo lavoro, che con i clienti c'è solo un rapporto lavorativo al massimo di amicizia..... Prendi e porta a casa

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #66
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Pazienza ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #67
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Mi aggiungo un momento al thread già aperto, anche io sono un timido (credo).

    Comunque essendo single sono alla ricerca di una persona con cui condividere momenti speciali (e magari per non passare natale e capodanno da solo) .
    Non contatto quasi mai sconosciuti su facebook ma qualche giorno fa ho inviato un messaggio su face a un paio di belle ragazze e le ho scritto "mi è apparso il tuo profilo per magia". All'inizio una cagata vale l'altra. Comunque mi hanno risposto entrambe e a una dopo un'ora che conversavamo gli ho inviato una piccola sceneggiatura che ho scritto (lei è laureata in filologia) mi ha detto che le è piaciuta blah bah blah mi voleva dare qualche consiglio. Siamo stati un giorno a chiacchierare di film e il giorno seguente (ieri) la vedo a Roma per un caffè. Prima che la vedessi mi scriveva "sai non voglio che pensi che sono una facile perché ti incontro subito ma è che voglio conoscerti e bla bla bla" io la rassicuravo dicendole "non preoccuparti, io invece non voglio smorzare l'entusiasmo se ti dico che sono un tipo timido".
    Comunque sia la vedo, ci presentiamo e iniziamo a chiacchierare. All'inizio a parte la terribile ansia di incontrarla sono un po' impacciato, ma solo per qualche secondo, poi mi apro subito. Sono molto trasparente e aperto con le persone. Camminiamo per roma senza meta, ci andiamo a prendere un caffè, io mi prendo un whisky (non bevo caffè) e parliamo.

    Lei è timida e parla a 1 decibel tanto che faccio fatica a sentirla, è gentile e sembra sensibile. Io forse ero un po' logorroico, ma lo faccio perché non voglio creare momenti di silenzio e metterla in imbarazzo. Poi sono uno a livello di personalità che tende a deprimersi in alcuni momenti anche per questo a volte parlo parecchio ma sono molto, molto socievole. Per il resto sono aperto, forse un po' passivo e con poca autostima, ma molto trasparente, e cerco di mettere tutto sul piano dell'umorismo. Lei che elogiava il mio scritto (un piccolo cortometraggio divertente) e che un po' ridevo perché non pensavo ci si potessero fare certe riflessioni "profonde". Comunque tutti i dialoghi sembravano una forzatura, parlavamo di film e stronzate varie. Di feeling ne sentivo poco, ma cercavo di rendere piacevole la discussione. In fondo conoscere una persona così crea sempre un alone di disagio. Poi mentre parlava di una cosa si è anche toccato un lutto che mi è successo da poco e lei sembrava dispiaciuta, e non era un argomento che volevo toccare a lungo.
    Anyway ce ne andiamo perché lei ha la palestra prendiamo lo stesso treno perché abitiamo in paesi relativamente vicini, e prima di andarsene mi ha detto che non è andata come pensava. Io ci sono rimasto male (soprattutto perché aveva dei begli occhi) perché ho cercato di fare buona impressione e non capisco come ho fatto a ribaltare la situazione in un'ora o poco più che siamo stati insieme. Tra l'altro quest'esperienza non si colloca neanche nello stereotipo "in chat in un modo, dal vivo in un altro". Anche se è questa probabilmente l'ethichetta che darebbe lei ora, non so... dopo che se ne è andata mi ha scritto "meglio essere chiari da subito ecc..." io le ho risposto "spero che non sia la timidezza o l'averti dovuto raccontare certe cose che ti ha allontanato" e lei mi ha detto "anche per me la trasparenza è importante, e no non è quello, è che io al momento baso (si, ha usato esattamente queste parole) la mia vita esclusivamente sullo studio, e mi sono resa conto che non abbiamo molto in comune, so che non potrei provare qualcosa di più". Io non so, mi viene anche il dubbio, si aspettava uno più introverso? E' perché devo ancora prendermi la laurea (studio economia e finanza) ma poi soprattutto che c'entra, cioè questa ragazza ha 25 anni, è anche più grande di me, possibile che identifica le relazione con quello che si ha in comune come i bambini? Bah non so, di certo so che l'ho allontanata conoscendola di persona. Bah, per fortuna che nemmeno io mi sentivo "vicino" a questa ragazza, ma se fosse stato così sarebbe stato molto triste. Mi chiedo, anche per il futuro, dove ho sbagliato, forse dovrei evitare di essere così aperto o boh, non lo so.
    Ultima modifica di BBrian; 29-11-2019 alle 15:03:03

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Facile che non sia scattato niente, perché "le cose in comune" mi sembrano un pretesto.
    Onestamente, a me importa poco se l'altro fa cose diverse dalle mie, se mi piace sono pronta a provarle o a coinvolgerlo nelle mie.
    Con grande facilità è uscita con te e con grande facilità si è sganciata, è un tipo davvero singolare.

  9. #69
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Facile che non sia scattato niente, perché "le cose in comune" mi sembrano un pretesto.
    Onestamente, a me importa poco se l'altro fa cose diverse dalle mie, se mi piace sono pronta a provarle o a coinvolgerlo nelle mie.
    Con grande facilità è uscita con te e con grande facilità si è sganciata, è un tipo davvero singolare.
    E' questo che mi preoccupa, spero di non essere io il tipo singolare

    Anche vero che prima di vederci mi aveva detto "mi è capitato altre volte di conoscere persone in chat e di fraintendere il loro carattere"

    Il messaggio che dicevo è questo, copiato: "No, non è questo il motivo, è solo che abbiamo vite molto diverse e non mi sentivo libera di condividere con te quello che faccio. Io praticamente baso tutta la mia vita sullo studio in questo momento, tu invece fai altro. Non mi sentivo del tutto a mio agio e non trovavo molti argomenti in comune eccetto i film"

  10. #70
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Spero che non mi abbia scambiato per un alcolizzato solo perché ho preso un whisky a quell'ora, perché uscendo dal bar l'ho vista un po' diversa.

    Tra l'altro stavo pure sotto 3 psicofarmaci diversi ma questo ovviamente non gliel'ho detto, e per fortuna altrimenti sai le pippe mentali che mi sarei fatto ora. I farmaci comunque non li prendo perché sono matto o alcolizzato ma solo perché alleviano ansia e depressione, anche se si è accorta che ho problemi di memoria. Bah, è un peccato perché è una ragazza davvero attraente e sembra una brava persona, forse cercava una persona più affidabile boh ma come ho detto a parte un po' logorroico non è che sia stato indiscreto o cose del genere. Io fossi una ragazza preferirei uscire con un ragazzo che si presenta logorroico e timido piuttosto che silenzioso e indiscreto.

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Spero che non mi abbia scambiato per un alcolizzato solo perché ho preso un whisky a quell'ora, perché uscendo dal bar l'ho vista un po' diversa.

    Tra l'altro stavo pure sotto 3 psicofarmaci diversi ma questo ovviamente non gliel'ho detto, e per fortuna altrimenti sai le pippe mentali che mi sarei fatto ora. I farmaci comunque non li prendo perché sono matto o alcolizzato ma solo perché alleviano ansia e depressione, anche se si è accorta che ho problemi di memoria. Bah, è un peccato perché è una ragazza davvero attraente e sembra una brava persona, forse cercava una persona più affidabile boh ma come ho detto a parte un po' logorroico non è che sia stato indiscreto o cose del genere. Io fossi una ragazza preferirei uscire con un ragazzo che si presenta logorroico e timido piuttosto che silenzioso e indiscreto.
    Non ti preoccupare di cose che non c'entrano affatto, direi che non c'è stata scintilla, semplicemente.

  12. #72
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Una persona che si sente a disagio perché l'altro/a fa delle cose diverse dalle sue è davvero davvero triste..

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  13. #73
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Boh non so che dire ... ogni persona è fatta a modo suo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io invece ancora combatto con la sua "non-scoperta" e conseguente paura del sesso... (dai primi baci e tocchi, son passati tipo 7 mesi)
    Siamo ormai arrivati al punto che mi dice: "che facciamo a casa chiusi?" e io megafacepalm....

    cosa facciamo?
    la gente paga (letteralmente e non) per avere una stanza o ancora meglio casa libera e io che vivo da solo, mi devo sentire ste cose

  15. #75
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ma lei cosa vorrebbe esattamente?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •