[19] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [19] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #16
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Con molto ritardo mi accingo a finire l'ultimissima stagione, sono circa a metà. Ma dove siete finiti tutti?

  2. #17
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Con molto ritardo mi accingo a finire l'ultimissima stagione, sono circa a metà. Ma dove siete finiti tutti?
    un po' la passione che è scemata (o si è normalizzata, non più fan pazzoide ma tranquillo apprezzatore non bisognoso di immergersi h24 nel topic di riferimento), un po' la vita che scorre con tutte le modifiche di abitudini/tempi liberi del caso
    ecco, ora inizia a galoppare (heh) la nostalgia ponara

  3. #18
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Con molto ritardo mi accingo a finire l'ultimissima stagione, sono circa a metà. Ma dove siete finiti tutti?
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    un po' la passione che è scemata (o si è normalizzata, non più fan pazzoide ma tranquillo apprezzatore non bisognoso di immergersi h24 nel topic di riferimento), un po' la vita che scorre con tutte le modifiche di abitudini/tempi liberi del caso
    ecco, ora inizia a galoppare (heh) la nostalgia ponara
    Io ho proprio abbandonato il forum. Praticamente ogni tanto loggo solo per leggere e ridere dei miei vecchissimi racconti su Dailyrando XD E poi questo topic era totalmente abbandonato.

    La serie l'ho seguita comunque assieme alle opere del fandom. Le ultime stagioni sono piene di idee interessanti e parlare apertamente di razzismo nell'ottava è stata una scelta coraggiosa. Però ha senso che sia finita, 9 stagioni sono tante per una serie così. Anche se fra un po' arriva la nuova, con ulteriore restyling delle protagoniste XD
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 3-06-2020 alle 19:52:11

  4. #19
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Io ho proprio abbandonato il forum. Praticamente ogni tanto loggo solo per leggere e ridere dei miei vecchissimi racconti su Dailyrando XD E poi questo topic era totalmente abbandonato.

    La serie l'ho seguita comunque assieme alle opere del fandom. Le ultime stagioni sono piene di idee interessanti e parlare apertamente di razzismo nell'ottava è stata una scelta coraggiosa. Però ha senso che sia finita, 9 stagioni sono tante per una serie così. Anche se fra un po' arriva la nuova, con ulteriore restyling delle protagoniste XD
    Heylà ciao!
    Sì anche io per primo ero sparito effettivamente haha
    Comunque ho finito la serie qualche giorno fa. Chissà se ci sarà una generazione 5

  5. #20
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Heylà ciao!
    Sì anche io per primo ero sparito effettivamente haha
    Comunque ho finito la serie qualche giorno fa. Chissà se ci sarà una generazione 5
    Non so nemmeno come dobbiamo considerare la nuova

    Ma dubito che si ricrei un fenomeno così grosso. Secondo me, per quanto la qualità della serie sia molto buona (specie considerando il materiale di partenza), è diventata popolare grazie a una serie di fattori che l'hanno resa virale. Qualcosa di difficile a ripetersi, a mio parere (e diciamocelo, se non avesse avuto un pubblico fidelizzato così, non sarebbe durata 9 stagioni).
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 9-12-2020 alle 13:54:51

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    4
    Oddio esiste ancora sto thread?! Non ho piú continuato a seguire la serie, peró di tanto in tanto compro roba ponosa e metto il video di buon compleanno di pinkie pie su netflix

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •