![]()
#451
19-08-19 11:46
Ogni giorno mi sveglio e spero di leggere della cessione di Icardi al Napoli. E invece questo sta qua a fare la bella vita.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]()
el pollo diablo ![]()
#453
19-08-19 11:51
Fu con Alexis Sanchez che scoprimmo gli effetti del Fair Play Finanziario. In quelle costrizioni del "più di così non possiamo", delle proposte a rate, dei bonus a coprire quella vetta a cui si fatica ad arrivare. Accadde in un'estate del 2011 successiva a un campionato nel quale il "Niño Maravilla" si rivelò all'Italia. Nel 3-5-2 di Guidolin a Udine (con Handanovic in porta) il cileno trovò una perfetta collocazione al fianco di Totò Di Natale. Sembrava un fulmine, un'abbagliante luce in corsa. Fenomenale. Se ne parlò per mesi della trattativa tra Udinese e Inter, a campionato ancora in corso e in quella primavera-estate ogni giorno sembrava buono per una chiusura con i Pozzo. Un tentennamento di troppo, qualche discussione su contropartite non troppo gradite e il Barcellona si prese il giocatore. Nel suo fallimento, quell'operazione mancata fu uno dei sintomi del disastro. Dalla Coppa Italia di quell'anno in poi, l'Inter non ha più alzato un trofeo.
[...]
l gioco, però, vale la candela. Se Sanchez fallirà l'Inter ha chi può farne le veci e non avrà messo a bilancio un macigno, date le caratteristiche dell'operazione. In caso contrario sarà stato un colpaccio. Il vero "Niño Maravilla" è un portento, nulla di meno. Un titolare nel Barcellona di Messi per tre anni, con otto stagioni di fila in doppia cifra di gol senza essere una punta centrale, bensì un supporto della stessa. Il miglior marcatore nella storia della Nazionale cilena. Non sta arrivando uno qualunque. Sta arrivando un campione che ha smarrito la strada e la vuole ritrovare col nerazzurro indosso.
Tutto vero.
![]()
Giuseppe dannazione ![]()
#455
19-08-19 12:58
andrea81 ![]()
#458
19-08-19 14:27
Fabrizio Biasin, firma del quotidiano*Libero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di*Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di*Radio Marte.*Queste le sue considerazioni sul mercato del club azzurro"Icardi cambia società prima del 2 settembre? Dico no. da quello che capisco, la sua posizione è chiara: vuole restare all'Inter perché si sente interista e non ha cambiato idea.*Sento ogni giorno degli aggiornamenti o presunti tali, ma la verità è che lui va avanti con il suo pensiero, per quanto illogico e irrazionale: resta all'Inter, ma resta a non fare niente".
Biasin ha poi aggiunto"La sua posizione è molto ferma e mancano ormai davvero pochi giorni alla fine del mercato, per questo mi sento dire che la situazione non cambierà.*Si è promesso alla Juventus? Su questa cosa combatto fermamente: non è così. L'anno scorso poteva andarci, si lavorava ad uno scambio con Gonzalo Higuain più 50 milioni, ma Maurito non volle andarci per fare la Champions League con la maglia dell'Inter. Ha ricevuto offerte importanti dalla Juventus, ma le ha sempre respinte. MAgari la gente non ci crede, ma è così. Icardi non apre a niente e nessuno: si sente interista e vuole rimanere a Milano. Lo stappo con l'Inter può essere ricucito? Non, non è possibile. Dipendesse da Antonio Conte, magari un tentativo ci sarebbe anche, ma la società ha preso la sua decisione e l'ha ribadita. E una società seria come l'Inter non torna sui propri passi".
![]()
Micheal Taggart ![]()
#459
19-08-19 14:47
Quindi Perisic è andato al Bayern, che subito dopo ha preso Coutinho?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
![]()
Darth Archangel ![]()
#460
19-08-19 14:49
Secondo voi siamo più forti? Tenendo presente le uscite di Icardi, Perisic e Nainggolan.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Darth Archangel ![]()
#465
19-08-19 15:14