[9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 28 PrimoPrimo ... 16232425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 414

Discussione: [9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #376
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Era il finale migliore e ti lamenti lol.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #377
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Falle tutte e due sono spettacolari.
    Hearts of Stone è un colpo al cuore, veramente.
    Però inizio a sospettare che il tuo lato emozionale sia abbastanza scisso da questo gioco.
    Solo il ritrovamento di Ciri, vale calde lacrime e il finale in cui

    Spoiler:
    sguaina la spada regalatale da Geralt, è il migliore a cui si possa aspirare. Viaggiatrice del tempo e dello spazio VIAGGIATRICE, non imperatrice imbalsamata a corte
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Era il finale migliore e ti lamenti lol.

    DD
    rispondo ad entrambi.
    Io sicuramente sono emotivamente distaccato da qualsiasi cosa, soprattutto con i videogiochi (e.g. ho amici che han pianto come vitelli con Death Stranding, io non ho fatto una piega). Ciò non toglie che un finale deve avere innanzitutto coerenza, soprattutto in un gioco così lungo, con così tanto lore attorno. Gli altri due ne hanno, questo è pura follia.
    Spoiler:
    ci sono chissà quante persone che sono al corrente di chi sia Ciri, di come sia fisicamente e di cosa possa fare. Che cazzo di idea sarebbe il mettersi a girovagare per il mondo?! Non è girovagare, è fuggire: esattamente quello che lei non vuole più fare, perchè ha passato così tutta la vita fino a quel momento. E le maghe? Non la vogliono più utilizzare? E soprattutto: Geralt (ma anche Yennefer), che smuoverebbe mari e monti per proteggerla, la lascia andare da sola così, a caso, sapendo bene che non sarebbe mai al sicuro, in nessun luogo, perchè ci sarebbe sempre qualcuno dietro l'angolo che sa chi sia Ciri e che la vorrebbe catturare. Emyr stesso ci metterebbe 3 giorni a venire a conoscenza del fatto che Ciri è ancora in giro. Follia pura.



  3. #378
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Ciri è semplicemente

    Spoiler:
    una delle persone più potenti in circolazione, sono gli altri a doverne essere terrorizzati. Io vedo in lei una tale gioia selvaggia, in tutto quello che fa, che immaginarla a corte a discutere problemi diplomatici, mi fa semplicemente orrore


    Al contrario tuo, credo di vivere le storie in modo fin troppo immersivo.
    Non tutte per fortuna. Esempio, Horizon zero down non mi ha scosso minimamente, né innescato la benché minima emozione.
    Finito, chiuso, ciao.
    The Witcher 3 mi ha fatto piangere in più di un'occasione.

    Ah P.s. la coerenza è proprio che una bambina
    Spoiler:
    cresciuta da Witcher, appesa a un albero fin dall'infanzia, a correre all' impazzata a cavallo, a saltare da un burrone all'altro, diventi Witcher anche lei
    Ultima modifica di bertuccia2004; 16-06-2022 alle 16:44:57

  4. #379
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    rispondo ad entrambi.
    Io sicuramente sono emotivamente distaccato da qualsiasi cosa, soprattutto con i videogiochi (e.g. ho amici che han pianto come vitelli con Death Stranding, io non ho fatto una piega). Ciò non toglie che un finale deve avere innanzitutto coerenza, soprattutto in un gioco così lungo, con così tanto lore attorno. Gli altri due ne hanno, questo è pura follia.
    Spoiler:
    ci sono chissà quante persone che sono al corrente di chi sia Ciri, di come sia fisicamente e di cosa possa fare. Che cazzo di idea sarebbe il mettersi a girovagare per il mondo?! Non è girovagare, è fuggire: esattamente quello che lei non vuole più fare, perchè ha passato così tutta la vita fino a quel momento. E le maghe? Non la vogliono più utilizzare? E soprattutto: Geralt (ma anche Yennefer), che smuoverebbe mari e monti per proteggerla, la lascia andare da sola così, a caso, sapendo bene che non sarebbe mai al sicuro, in nessun luogo, perchè ci sarebbe sempre qualcuno dietro l'angolo che sa chi sia Ciri e che la vorrebbe catturare. Emyr stesso ci metterebbe 3 giorni a venire a conoscenza del fatto che Ciri è ancora in giro. Follia pura.
    Allora non ti dico che succede nei libri.

    O meglio, lo metto in spoiler:
    Spoiler:
    Si mette con uno dei cavalieri di Re Artù, Galahad.
    I am not lying.


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Esempio, Horizon zero down non mi ha scosso minimamente, né innescato la benché minima emozione.
    Lo sto facendo ora e ancora non mi prende.
    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #380
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ciri è semplicemente

    Spoiler:
    una delle persone più potenti in circolazione, sono gli altri a doverne essere terrorizzati. Io vedo in lei una tale gioia selvaggia, in tutto quello che fa, che immaginarla a corte a discutere problemi diplomatici, mi fa semplicemente orrore


    Al contrario tuo, credo di vivere le storie in modo fin troppo immersivo.
    Non tutte per fortuna. Esempio, Horizon zero down non mi ha scosso minimamente, né innescato la benché minima emozione.
    Finito, chiuso, ciao.
    The Witcher 3 mi ha fatto piangere in più di un'occasione.

    Ah P.s. la coerenza è proprio che una bambina
    Spoiler:
    cresciuta da Witcher, appesa a un albero fin dall'infanzia, a correre all' impazzata a cavallo, a saltare da un burrone all'altro, diventi Witcher anche lei
    questa cosa della potenza di Ciri è una roba che hai in testa tu ma che semplicemente non è vera (e ora che posso anche mettere in prospettiva il discorso che avevamo fatto su Bonhart, è la stessa cosa).
    Tanto che Ciri viene sconfitta nello scontro finale, e si salva solo teletrasportandosi via. Ciri è sicuramente forte, ma non è più forte dei cattivoni di turno. E in ogni caso bastano una botta in testa e delle manette di dimeritium, e ciaone
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Allora non ti dico che succede nei libri.

    O meglio, lo metto in spoiler:
    Spoiler:
    Si mette con uno dei cavalieri di Re Artù, Galahad.
    I am not lying.




    Lo sto facendo ora e ancora non mi prende.
    DD
    ho letto i libri e proprio per quello penso che quel finale non abbia senso.

    In ogni caso quello che hai scritto nello spoiler non è vero

    Spoiler:
    i libri finiscono con loro due in viaggio verso la corte di Re Artù. Che si mettono insieme è un'ipotesi tua, tanto che nei videogiochi non è neanche menzionato Galahad, perchè i polacchi hanno dato un'interpretazione diversa a quegli eventi.
    In ogni caso avrebbe più senso diventare moglie di un cavaliere nel mondo terrestre, dove nessuno la conosce, piuttosto che una pseudo-witcher nel suo mondo di provenienza



  6. #381
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho letto i libri e proprio per quello penso che quel finale non abbia senso.

    In ogni caso quello che hai scritto nello spoiler non è vero

    Spoiler:
    i libri finiscono con loro due in viaggio verso la corte di Re Artù. Che si mettono insieme è un'ipotesi tua, tanto che nei videogiochi non è neanche menzionato Galahad, perchè i polacchi hanno dato un'interpretazione diversa a quegli eventi.
    In ogni caso avrebbe più senso diventare moglie di un cavaliere nel mondo terrestre, dove nessuno la conosce, piuttosto che una pseudo-witcher nel suo mondo di provenienza
    Dai, su

    Spoiler:
    Piace anche a te immaginarla porcellina, non fingere.


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #382
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Ma siete completamente fuori di melone tutti e due, io la considero chiaramente gay
    Ma cosa stiamo leggendo tutti quanti, cose diverse?

  8. #383
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma siete completamente fuori di melone tutti e due, io la considero chiaramente gay
    Ma cosa stiamo leggendo tutti quanti, cose diverse?
    ma vedi che sei te che reinterpreti le cose nella tua testa?!? è chiaramente bi, non è che ci sia molto da discutere si scopava la tipa dei ratti (non ricordo il nome), ma allo stesso modo avrebbe voluto farsi cavalcare da Eredin, così come si stava facendo scopare dal tizio da cui poi ha preso Kelpie, che le è morto addosso cercando di infilarle l'uccello e ci saranno di sicuro altri esempi che ora non mi vengono in mente.



  9. #384
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma vedi che sei te che reinterpreti le cose nella tua testa?!? è chiaramente bi, non è che ci sia molto da discutere si scopava la tipa dei ratti (non ricordo il nome), ma allo stesso modo avrebbe voluto farsi cavalcare da Eredin, così come si stava facendo scopare dal tizio da cui poi ha preso Kelpie, che le è morto addosso cercando di infilarle l'uccello e ci saranno di sicuro altri esempi che ora non mi vengono in mente.
    Ma perché tu guardi l'atto e non il sentimento, la tipa dei ratti era quella che amava

    Ma comunque solo per dire la prima cosa che si trova rete, anche scritta male

    Ultima modifica di bertuccia2004; 17-06-2022 alle 07:40:13

  10. #385
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma vedi che sei te che reinterpreti le cose nella tua testa?!? è chiaramente bi, non è che ci sia molto da discutere si scopava la tipa dei ratti (non ricordo il nome), ma allo stesso modo avrebbe voluto farsi cavalcare da Eredin, così come si stava facendo scopare dal tizio da cui poi ha preso Kelpie, che le è morto addosso cercando di infilarle l'uccello e ci saranno di sicuro altri esempi che ora non mi vengono in mente.
    Spoiler:
    Ma con Galahad ha una relazione all'insegna della purezza e della castità


    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 17-06-2022 alle 07:54:27

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #386
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Fra l'altro erano anche pagine un po' disturbanti, questi elfi che vogliono l'erede, per una colpa nemmeno sua poi e la infilano nel letto di quel rincoglionito impotente
    Tutta quella parte davvero è orribile.
    Se uno si immagina questo che non riesce a fare niente e si affanna, con una ragazzina delle medie praticamente, magari immedesimandosi non dalla parte di un uomo, ma della ragazza, viene il vomito

  12. #387
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma perché tu guardi l'atto e non il sentimento, la tipa dei ratti era quella che amava

    Ma comunque solo per dire la prima cosa che si trova rete, anche scritta male

    questa storia del suo potere potenziale può essere verissima (può, perchè appunto non si sa), ma il suo potere reale è ben altra cosa. Ed è di questo che ha senso parlare.



  13. #388
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    questa storia del suo potere potenziale può essere verissima (può, perchè appunto non si sa), ma il suo potere reale è ben altra cosa. Ed è di questo che ha senso parlare.
    Nel gioco ok che non ha attinenza coi libri, che fanno testo, ma con una semplice crisi isterica

    Spoiler:
    distrugge quasi Kaer Morhen, costringe la caccia selvaggia alla ritirata e ultimo ma non ultimo fa saltare i timpani a tutti mamma mia che scena se ci penso

  14. #389
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Il 14 cioè dopodomani esce la patch next-gen, siete curiosi di provarla e di rigiocarlo daccapo?

  15. #390
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    Il 14 cioè dopodomani esce la patch next-gen, siete curiosi di provarla e di rigiocarlo daccapo?
    Ma ciaoooooooooooooooo!!! Io non aspetto altro che rigiocarmi tutti i witcher (nonostante il backlog immenso) però mi sono anche riproposto di leggermi prima tutta la saga, cosa che non riesco mai a fare
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Pag 26 di 28 PrimoPrimo ... 16232425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •