[9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 414

Discussione: [9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I the witcher, come impostazione, sono aRPG, quindi giochi di ruolo d'azione, quindi per natura il giocatore ha un ruolo attivo nell'esito dei combattimenti, contrariamente all'RPG di stampo classico in cui il bilanciamento di danno fatto/subito dipende esclusivamente dalle stats di pg e png. Il problema però è che da aRPG, the witcher 2 è diventato ARPG,a tratti addirittura Arpg, e con questo cosa voglio dire, intendo proprio che la parte Action è stata innalzata troppo, rispetto alla parte meramente ruolistica. La parte action è stata esaltata troppo, doveva essere gioco di ruolo ma è uscito fuori veramente troppo action. Il risultato è sbilanciato al massimo
    Comunque The Witcher 2 e' un gioco che va giocato, anche se molto action e poco RPG, per la storia e come collegamento agli altri due giochi della serie.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #17
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Comunque The Witcher 2 e' un gioco che va giocato, anche se molto action e poco RPG, per la storia e come collegamento agli altri due giochi della serie.
    Questo senza alcun dubbio E col senno di poi un altro giro lo farò, magari dopo aver letto i libri e ripartito dal primo
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #18
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Questo senza alcun dubbio E col senno di poi un altro giro lo farò, magari dopo aver letto i libri e ripartito dal primo
    Tutti e 8?

    Io non leggo piu' ed infatti ho perso tipo 20 IQ negli anni, forse dovrei leggerli anch'io.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Tutti e 8?

    Io non leggo piu' ed infatti ho perso tipo 20 IQ negli anni, forse dovrei leggerli anch'io.
    Non sono nulla 8 libri, è la spesa più che altro
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Il costumer care di Gog me l'ha messo in quel posto, mi tengo la GOTY e amen. Inizio a scaricare adesso e tra 2 mesi forse posso giocare.
    A sto giro anche loro mi hanno deluso: non come Steam che speriamo qualche talebano li faccia saltare in aria, ma è comunque una roba fastidiosa.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Ho introdotto una variabile di in HoS, quasi involontariamente.
    Torno nella residenza di Olgierd e
    Spoiler:
    trovo quel tizio che vogliono decapitare perché ha ammazzato il proprietario, o qualcosa di simile. Di solito dopo un po' li lascio fare, perché se lo merita ma, questa volta, ho fatto tanto che ne è uscito un duello bello tosto con Olgierd. L'ho steso comunque, ma questo in che modo si può ripercuotere sul futuro? In questo modo avrò due combattimenti con lui, compreso quello alla fine, nella villa (quando si sdoppia e triplica)?

  7. #22
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Il costumer care di Gog me l'ha messo in quel posto, mi tengo la GOTY e amen. Inizio a scaricare adesso e tra 2 mesi forse posso giocare.
    A sto giro anche loro mi hanno deluso: non come Steam che speriamo qualche talebano li faccia saltare in aria, ma è comunque una roba fastidiosa.
    Ti hanno espressamente detto di non poterti accontentare? Quindi avendo gioco base e season pass ti sostituiscono tutto con la goty senza poterci fare nulla? Buono a sapersi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #23
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho introdotto una variabile di in HoS, quasi involontariamente.
    Torno nella residenza di Olgierd e
    Spoiler:
    trovo quel tizio che vogliono decapitare perché ha ammazzato il proprietario, o qualcosa di simile. Di solito dopo un po' li lascio fare, perché se lo merita ma, questa volta, ho fatto tanto che ne è uscito un duello bello tosto con Olgierd. L'ho steso comunque, ma questo in che modo si può ripercuotere sul futuro? In questo modo avrò due combattimenti con lui, compreso quello alla fine, nella villa (quando si sdoppia e triplica)?
    Perdonami ma non ne ho proprio idea
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #24
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ti hanno espressamente detto di non poterti accontentare? Quindi avendo gioco base e season pass ti sostituiscono tutto con la goty senza poterci fare nulla? Buono a sapersi
    si mi hanno detto che per fare quello che volevo fare io avrei dovuto comprare non il season pass, ma le 2 espansioni 1 alla volta (pagando ovviamente di più).
    Diversamente c'era da chiedere il rimborso ma la procedura era troppo macchinosa e poi alla fine sticazzi.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #25
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si mi hanno detto che per fare quello che volevo fare io avrei dovuto comprare non il season pass, ma le 2 espansioni 1 alla volta (pagando ovviamente di più).
    Diversamente c'era da chiedere il rimborso ma la procedura era troppo macchinosa e poi alla fine sticazzi.
    Comunque la goty include un quintale di dlc gratuiti che da steam è facile riscattare, ma su gog non so nemmeno se ci siano separati, quindi meglio così secondo me
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #26
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque la goty include un quintale di dlc gratuiti che da steam è facile riscattare, ma su gog non so nemmeno se ci siano separati, quindi meglio così secondo me
    si quello è vero.
    Ma ritengo infatti che per il mondo delle persone normali, quelle con una connessione valida, una cosa così possa essere addirittura un vantaggio.
    Per me invece è un grosso problema, già il gioco base da solo mi richiese una decina di ore di download, con questo quasi raddoppiamo secondo me.
    Io ho abrogato Steam proprio per evitare ste cose e ci ricado dentro...un pò meh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #27
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si quello è vero.
    Ma ritengo infatti che per il mondo delle persone normali, quelle con una connessione valida, una cosa così possa essere addirittura un vantaggio.
    Per me invece è un grosso problema, già il gioco base da solo mi richiese una decina di ore di download, con questo quasi raddoppiamo secondo me.
    Io ho abrogato Steam proprio per evitare ste cose e ci ricado dentro...un pò meh.
    Ma è anche vero che i download di gioco base e dlc separatamente penso siano molto più grandi complessivamente della goty tutta assieme eh, certo però che anche la possibilità di smezzare i pacchetti avrebbero dovuto lasciarla
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Per l'armatura del lupo, ho qualche difficoltà di comprendonio.
    Sul web si parla di schemi in vendita da alcuni fabbri e di relative missioni.
    In pratica non posso solo acquistarli, ma devo anche svolgere un compito giusto?
    Perché uno dei vari è Hattori e io, la sua missione, che temo sia Spade e ravioli, non avevo voglia di svolgerla.
    C'è solo questo modo per proseguire nei set? Adesso ho quella migliorata, tranne inspiegabilmente gli stivali. Dovrei proseguìre con la "superiore"

  14. #29
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per l'armatura del lupo, ho qualche difficoltà di comprendonio.
    Sul web si parla di schemi in vendita da alcuni fabbri e di relative missioni.
    In pratica non posso solo acquistarli, ma devo anche svolgere un compito giusto?
    Perché uno dei vari è Hattori e io, la sua missione, che temo sia Spade e ravioli, non avevo voglia di svolgerla.
    C'è solo questo modo per proseguire nei set? Adesso ho quella migliorata, tranne inspiegabilmente gli stivali. Dovrei proseguìre con la "superiore"
    Questa è una guida per trovare i vari set di armi ed armature per la scuola del lupo:

    https://www.gosunoob.com/witcher-3/w...f-school-gear/
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Questa è una guida per trovare i vari set di armi ed armature per la scuola del lupo:

    https://www.gosunoob.com/witcher-3/w...f-school-gear/
    Ma in inglese

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •