[9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 414

Discussione: [9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il primo, un combattimento verso la fine in cui, una marea di crociati combattono contro Altair. Naturalmente oltre al numero spropositato, sono una dozzina e attaccano tutti assieme, i loro attacchi provocano molti più danni dei miei e, il più delle volte resto buggata in qualche anfratto, dove mi massacrano senza remissione. Ho provato decine e decine di volte, istericamente, più razionalmente, non c'è mai stato niente da are.
    Gli altri li ho finiti tutti.


    È una truffa, perché non è la reale difficoltà del gioco, ma un mettere i bastoni fra le ruote a uno che si sta sudando tutto col sangue.
    Oltretutto i TB avevano un gameplay raffinato come una clava per mangiare la minestra. Bastava un passo più lungo di un atomo e finivi nella lava, senza alcun demerito.
    Ah il primo AC l'ho finito tutto sì Invece i TR no, solo il reboot del 2013 ma non vale
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  2. #77
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Comunque non per fare il pignolo ma paragoni sulla difficoltà andrebbero fatti solo tra giochi dello stesso genere eh, se no l'intero discorso non ha senso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #78
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare il pignolo ma paragoni sulla difficoltà andrebbero fatti solo tra giochi dello stesso genere eh, se no l'intero discorso non ha senso.
    Però è oggettivo che certi giochi facciano smadonnare più di altri
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Sto facendo di tutto e di più prima di finire HoS e mi stavo domandando come farò a sapere che ho fatto tutto, contratti, cacce al tesoro e secondarie. A parte le corse e le gare di pugilato intendo. Dove guardo le statistiche o, come posso essere sicura che, da qualche parte, non ci sia una missione che non ho fatto?

  5. #80
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sto facendo di tutto e di più prima di finire HoS e mi stavo domandando come farò a sapere che ho fatto tutto, contratti, cacce al tesoro e secondarie. A parte le corse e le gare di pugilato intendo. Dove guardo le statistiche o, come posso essere sicura che, da qualche parte, non ci sia una missione che non ho fatto?
    Se esplori i territori e non vedi punti esclamativi in giallo o in blu, hai aperto tutte le bacheche, non hai quest in pending nel journal, hai visitato tutti i punti di interesse della mappa, direi che sei a posto. Alla quarta run consecutiva penso conosca la lista delle quest, quella sorta di registro. In ogni caso se non hai sbloccato tutto nel gioco chiaro che tale quest non apparirà nemmeno tra quelle ancora da fare, finchè non viene registrata
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #81
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Però è oggettivo che certi giochi facciano smadonnare più di altri
    si ma quello è chiaro.
    Diciamo che ci sono alcuni generi dove la difficoltà è tutto. Ad esempio nelle avventure grafiche toste è l'essenza stessa del gioco a risiedere nella difficoltà degli enigmi: se in un Myst a caso abbassi la difficoltà degli enigmi cosa rimane?giusto la colonna sonora.
    Diciamo che in un GDR sarebbe opportuno bilanciare bene il livello di difficoltà altrimenti si rischia di rovinare una bella storia.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se esplori i territori e non vedi punti esclamativi in giallo o in blu, hai aperto tutte le bacheche, non hai quest in pending nel journal, hai visitato tutti i punti di interesse della mappa, direi che sei a posto. Alla quarta run consecutiva penso conosca la lista delle quest, quella sorta di registro. In ogni caso se non hai sbloccato tutto nel gioco chiaro che tale quest non apparirà nemmeno tra quelle ancora da fare, finchè non viene registrata
    Ma io non voglio visitare tutti i punti di interesse

  8. #83
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio visitare tutti i punti di interesse
    Quindi hai zone di mappa inesplorate?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi hai zone di mappa inesplorate?


    oggi vagando per una missione ne ho iniziata un'altra

    Spoiler:
    in cui ho ucciso un witcher della scuola del gatto. L'ho odiato. Credo la seconda missione in cui sono andata dritta ad ammazzare, dopo quella di figlio di puttana jr. (Tranne in quel caso aver dovuto tornare indietro, per ottenere le info e, solo dopo massacrarlo nuovamente). È stato odio a prima vista.


    Se devo esplorare tutto, non finirò MAI

  10. #85
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio


    oggi vagando per una missione ne ho iniziata un'altra

    Spoiler:
    in cui ho ucciso un witcher della scuola del gatto. L'ho odiato. Credo la seconda missione in cui sono andata dritta ad ammazzare, dopo quella di figlio di puttana jr. (Tranne in quel caso aver dovuto tornare indietro, per ottenere le info e, solo dopo massacrarlo nuovamente). È stato odio a prima vista.


    Se devo esplorare tutto, non finirò MAI
    Io l'ho finito tutto al 100% per due volte 495 ore segnate su steam Comprendendo anche le espansioni
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito tutto al 100% per due volte 495 ore segnate su steam Comprendendo anche le espansioni
    Il fastidio di finirlo nella run in cui ho scelto il "triangolo" tu non hai idea di quanto possa essere. Mea culpa, volevo vedere reazioni diverse, senza scontentare nessuna
    Sarà bello lo stesso, alla fine, lo so, ma non è la stessa cosa

  12. #87
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito tutto al 100% per due volte 495 ore segnate su steam Comprendendo anche le espansioni
    Nel senso che hai fatto tutte le missioni principali e secondarie?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai fatto tutte le missioni principali e secondarie?

    DD
    Temo che intenda anche visitare tutti i punti interrogativi

  14. #89
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai fatto tutte le missioni principali e secondarie?

    DD
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Temo che intenda anche visitare tutti i punti interrogativi
    This. Compresi quelli sommersi negli oceani delle Skellige. Tutte le cacce al tesoro. Tutti gli schemi dei set da witcher recuperati. Tutte le quest secondarie che ho trovato. Tutte le carte da gwent recuperate, di tutti i set
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #90
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io forse i punti di domanda li ho visti tutti. Però le carte gwent no, non le ho prese tutte. Anche perché in quel gioco ero negato e ricordo che c'era un torneo che mi sembrava impossibile da vincere

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •