[9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 414

Discussione: [9] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Che meraviglia scaricare palazzi interi di giga a me un aggiornamento di AC Odyssey è durato 3 giorni, considerato che non volevo far surriscaldare la play in mia assenza.

  2. #107
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Che meraviglia scaricare palazzi interi di giga a me un aggiornamento di AC Odyssey è durato 3 giorni, considerato che non volevo far surriscaldare la play in mia assenza.
    In teoria è corretto essere sempre presenti sul posto quando sopravvengono corto circuiti e principi di incendio. Ma i rischi di surriscaldamento in realtà non ci sono se le cose sono tenute bene. L'hardware è progettato apposta per sopportare quelle particolari temperature d'esercizio. Sono i nostri errori e negligenze a provocare surriscaldamenti non giustificati sugli apparecchi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #108
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    A me tutto quel calore sembra inquietante, quando è a riposo e scarica comunque aggiornamenti.
    Comunque, per aggiornare, i miei propositi di visitare ogni punto di interesse, sembrano sempre più angoscianti, ora dopo ora.
    Scopro più cose che in 3 run messe assieme, sembra un altro gioco.
    Solo che sono sopraffatta dall'immensità del compito che mi sono data.
    Se penso che poi avrò tutta Toussaint, perdo completamente il coraggio.

  4. #109
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me tutto quel calore sembra inquietante, quando è a riposo e scarica comunque aggiornamenti.
    Comunque, per aggiornare, i miei propositi di visitare ogni punto di interesse, sembrano sempre più angoscianti, ora dopo ora.
    Scopro più cose che in 3 run messe assieme, sembra un altro gioco.
    Solo che sono sopraffatta dall'immensità del compito che mi sono data.
    Se penso che poi avrò tutta Toussaint, perdo completamente il coraggio.
    Fare intere sessioni o giornate di pura esplorazione, scoperta di punti di interesse e looting è frustrante. Considera che io gioco a prodotti diversi a seconda dei miei livelli di attenzione e mood mentale. Con the witcher 3 non ne ho bisogno perchè posso sia esplorare e basta, sia buttarmi sui contratti e sulle cacce al tesoro, sia andare avanti con la main e seguire la storia. Ma fare solo esplorazione è noioso, bisogna diluirla
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #110
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Fare intere sessioni o giornate di pura esplorazione, scoperta di punti di interesse e looting è frustrante. Considera che io gioco a prodotti diversi a seconda dei miei livelli di attenzione e mood mentale. Con the witcher 3 non ne ho bisogno perchè posso sia esplorare e basta, sia buttarmi sui contratti e sulle cacce al tesoro, sia andare avanti con la main e seguire la storia. Ma fare solo esplorazione è noioso, bisogna diluirla
    Ho pensato di scegliere un contratto e strada facendo deviare e farmi i punti d'interesse sulla strada. Vado a zig zag.
    Finché dura lo faccio, non farlo è un delitto ma ho paura di sentire questo vuoto inferiore di fronte all'immensità che mi aspetta

  6. #111
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Dopo ripetuti tentativi sono finalmente riuscito ad installare la GOTY, uno dei file si era corrotto.
    Il mistero comunque si infittisce perchè di fatto mi è sparita dal PC l'installazione del gioco base, sostituita da questa. Ma quindi 30 gb scaricati solo per upgradare la vecchia versione?incredibile, a sto giro Gog mi ha davvero deluso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Dopo ripetuti tentativi sono finalmente riuscito ad installare la GOTY, uno dei file si era corrotto.
    Il mistero comunque si infittisce perchè di fatto mi è sparita dal PC l'installazione del gioco base, sostituita da questa. Ma quindi 30 gb scaricati solo per upgradare la vecchia versione?incredibile, a sto giro Gog mi ha davvero deluso.
    Ora gioca e aggiorna qui, che io ho bisogno di sostegno morale mentre proseguo le mie esplorazioni.
    Mi mancano tutte le Skellige

  8. #113
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ora gioca e aggiorna qui, che io ho bisogno di sostegno morale mentre proseguo le mie esplorazioni.
    Mi mancano tutte le Skellige
    Ti ho fatto venire la smania di completismo
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto venire la smania di completismo
    L'angoscia non me la dà tanto questo, perché in effetti la smania di procedere con la storia è anche plausibile le prime volte (complice anche il fatto che si perde proprio di vista dove si era rimasti) mentre ora mi sto godendo i paesaggi, quanto il fatto che ho 6/7 missioni fallite, quindi il completismo sta virando verso la disperazione.
    Li per li me ne sono fregata delle missioni pallose, tipo Bande di Novigrad, ma ora so che eventuali trofei me li sono bruciati.
    In poche parole il completismo sarà solo sulla mappa, o eventualmente i set, che mi costeranno comunque troppo e quindi dovrò scegliere quelli da creare (peraltro quello della Vipera è bellissimo) e quelli da lasciare.

  10. #115
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'angoscia non me la dà tanto questo, perché in effetti la smania di procedere con la storia è anche plausibile le prime volte (complice anche il fatto che si perde proprio di vista dove si era rimasti) mentre ora mi sto godendo i paesaggi, quanto il fatto che ho 6/7 missioni fallite, quindi il completismo sta virando verso la disperazione.
    Li per li me ne sono fregata delle missioni pallose, tipo Bande di Novigrad, ma ora so che eventuali trofei me li sono bruciati.
    In poche parole il completismo sarà solo sulla mappa, o eventualmente i set, che mi costeranno comunque troppo e quindi dovrò scegliere quelli da creare (peraltro quello della Vipera è bellissimo) e quelli da lasciare.
    Effettivamente alcuni nella prima run pensano a godersi la main e poi magari approfittano della NG+ per esplorare per bene l'universo. Perchè di per sè è vero ciò che dici. Io mi trovavo a fare un'ora di main ogni quindici giorni per seguire tutta la roba secondaria senza che mi sfuggisse, ma in questo modo non ci stavo capendo più niente.

    Mi sta tornando voglia di riprenderlo. Ma se do retta all'istinto non gioco più ad altro per i prossimi 6 mesi...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Effettivamente alcuni nella prima run pensano a godersi la main e poi magari approfittano della NG+ per esplorare per bene l'universo. Perchè di per sè è vero ciò che dici. Io mi trovavo a fare un'ora di main ogni quindici giorni per seguire tutta la roba secondaria senza che mi sfuggisse, ma in questo modo non ci stavo capendo più niente.

    Mi sta tornando voglia di riprenderlo. Ma se do retta all'istinto non gioco più ad altro per i prossimi 6 mesi...
    È la mia stessa afflizione, continuare a giocare nonostante Red Dead redemption mi stia aspettando, o finire la terza run così come sto facendo?

  12. #117
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È la mia stessa afflizione, continuare a giocare nonostante Red Dead redemption mi stia aspettando, o finire la terza run così come sto facendo?
    Bella domanda, continuare a giocare the witcher 3 oppure finire la terza run esplorando tutto l'universo? Se i dubbi sono questi io direi che non devi mollare geralt per nessun motivo ahahah
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #118
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma a Toussaint come ci si arriva?sulla mappa del mondo è presente ma non ci sono indicatori per il teletrasporto.
    Solo per curiosità eh, sono al 5° livello non riuscirei a fare 10 metri
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #119
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma a Toussaint come ci si arriva?sulla mappa del mondo è presente ma non ci sono indicatori per il teletrasporto.
    Solo per curiosità eh, sono al 5° livello non riuscirei a fare 10 metri
    A Touissant ci arrivi quando viene sbloccata la relativa quest, ad un certo punto della main appare da sola quella quest. E' contraddistinta in arancio, mentre hearts of stone in azzurro, iniziando quella quest finisci a touissant. Si raccomanda livello 34 però. Appena "conquisti" un nuovo territorio (anche le skellige ti appaiono senza alcun segnalino se ci fai caso, così come kaer morhen) immediatamente viene sbloccato anche il segnalino relativo alla zona in cui sei spawnato nella mappa
    Ultima modifica di Black-Dragon; 24-10-2019 alle 15:20:27
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #120
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si si era semplice curiosità di vedere l'ambientazione nuova, so bene di non avere chance di sopravvivenza. Chiedevo perchè invece quella di HoS è visibile da subito e temevo ci fossero problemi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •