[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Comunicazione:

    Viste le diverse segnalazioni pervenuteci su quesiti inerenti lo shop Zion ed i dubbi sollevati, abbiamo deciso di vietare temporaneamente tale negozio sul nostro forum fino a definitivo chiarimento delle procedure adottate dal medesimo (in sostanza non vogliamo che su GV vengano consigliati siti poco sicuri), stiamo indagando per capire se le trattative svolte in tale shop online siano valide o invece, come molti ci hanno indicato, coperte da lacune nebulose dal punto di vista fiscale e non solo, per questo motivo invitiamo a non consigliarlo ed a scopo cautelativo lo staff si riserva di intervenire se lo ritiene ed in casi necessari, cancellare messaggi inerenti a questo distributore. Per informazioni contattate in privato (MP) i moderatori sezionali senza problemi.

    Tale divieto potrà essere esteso ad ulteriori distributori con attività poco chiare fino ad eventuale rettifica dell'amministrazione.


    Recenti novità sullo shop
    Annuncio ufficiale provvedimento istruttorio
    http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-102015.html

    Spoiler: Avviso di provvedimento istruttorio






    Cellulari per ogni tasca
    Guida all'acquisto del telefono ideale




    Innanzitutto, cosa si cerca dal proprio cellulare?

    1) Possibilità di scrivere messaggi rapidamente, affidabilità e resistenza, lunga durata della batteria, possibilmente a prezzo accessibile.

    2) Un cellulare che possa godere di ogni possibile interazione. Videochiamate, GPS, navigazione agevole, schermo touchscreen e possibilità di giocare ed eseguire applicazioni di terze parti.




    Spoiler: Android, iOS, Windows Phone, su quale è meglio indirizzarsi?



    Android: Sviluppata principalmente da Google, la piattaforma Android alla base non è altro che una distribuzione Linux per cellulari. L'interfaccia è molto gradevole, offre la massima possibilità di interazione e personalizzazione, ed è in costante aggiornamento. Molto interessante è la possibilità di installare applicazioni di terze parti direttamente dall'Android Market.
    La potenzialità del OS Android è la ormai vastissima diffusione, presentando migliaia di modelli che offrono tanta scelta ma pure una certa confusione. Inoltre è molto personalizzabile, sia (in minima parte) installando semplicemente applicazioni apposite come i launcher alternativi, che "smanettando" più a fondo per cambiare la rom (il sistema operativo installato) con una più ottimizzata, ricordate però che salvo autorizzazioni della casa madre (LG lo permette), è un'azione irregolare che può far cadere la garanzia.




    iPhoneOS (iOS): Sviluppato da Apple ed equipaggiato esclusivamente su iPhone, iPod Touch ed iPad, iOS è meno personalizzabile di Android, ma dalla sua offre una quantità innumerevole di applicazioni di terze parti, scaricabili dall'App Store, che espandono in maniera incredibile le funzionalità del dispositivo. Ottima fluidità in qualunque comando che viene impartito e ottime le applicazioni integrate.



    Windows 8 Mobile: Dopo diversi anni in cui il sistema operativo Microsoft è stato considerato decisamente sottotono rispetto alla concorrenza, eccolo rinascere nella sua nuova versione. Windows 8 per smartphones offre un interfaccia semplice ed un ottima fluidità in ogni situazione. Purtroppo è ancora parecchio limitato, probabilmente a causa della sua natura ancora "fresca". Nel frattempo, resta un ottimo sistema operativo, con una vena "social" molto interessante.
    Dato che, similmente ad iOs, il sistema operativo è chiuso, si rivela pure ben ottimizzato: i nuovi modelli Microsoft di fascia bassa ad un prezzo inferiore i 100€ (Lumia 530\435\630) sono la migliore scelta per chi vuole uno smartphone molto economico ma con la certezza che, pur avendo speso una cifra esigua, si abbia sottomano un dispositivo sufficentemente fluido.


    Link utili:
    Thread ufficiale iPhone
    Windows Phone
    All about Android (Topic ufficiale)


    Lista dispositivi consigliati dal forum + Negozi:
    IMPORTANTE: I prezzi indicati sono soggetti a frequenti ed imprevedibili variazioni, spesso non segnalate. Se individuate un incoerenza nei prezzi, siete pregati di segnalarlo così da avere sempre i prezzi aggiornati nell'Open post.
    I dispositivi sono elencati in ordine di prezzo dal più basso al più alto.
    Di seguito una lista di negozi usati abitudinariamente


    Amazon ita
    Ebay ita
    DealExtreme attesa lunga (40-60 giorni)
    TinyDeal
    GearBest
    Aliexpress

    Grazie a Dablim per la suddivisione in tabelle

    ANDROID
    Android 7
    90€
    Android 7
    110€
    Android 7
    150€
    Motorola MotoC Motorola
    Moto E4
    Motorola
    Moto G5

    5" HD
    1GB RAM ~ 16GB ROM
    5" HD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    5" FHD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    Android 7
    170€
    Android 7
    200 - 230€
    Android 7
    230 - 260€
    Huawei P8 Lite 2017 Honor 6X Motorola MotoG5
    Plus
    \ G5S Plus
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.5" FHD ~ 3/4GB RAM
    ~
    32/64GB ROM
    5.2" - 5.5" FHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    KITKAT
    270€
    Android 7
    240€
    Android 7
    370€
    Honor 8
    Huawei P10 Lite Honor 9
    5.2" FHD
    4GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    Android 7
    550€
    Android 7
    650€
    LOLLIPOP
    350€
    Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8+ OnePlus 2
    5.8" UHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    6.2" UHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    5.5" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    LOLLIPOP
    350€
    LOLLIPOP
    380€
    KITKAT
    400€
    Honor 7 Huawei
    Ascend P8
    Sony
    Xperia Z3 Compact
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    4.6" HD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    LOLLIPOP
    410€
    KITKAT
    440€
    LOLLIPOP
    445€
    LG
    G4

    Sony
    Xperia Z3
    Samsung
    Galaxy Note 4
    5.5" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.7" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    LOLLIPOP
    470€
    LOLLIPOP
    480€
    LOLLIPOP
    550€
    Google
    Nexus 6

    Samsung
    Galaxy S6

    Samsung
    Galaxy S6 Edge
    5.9" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.1" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.7" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    WINDOWS PHONE
    WP 8
    €70
    WP 8
    €90
    WP 8
    €110
    Microsoft
    Lumia 435
    Nokia
    Lumia 635
    Microsoft
    Lumia 535
    4.0" WVGA
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    4.5" FWVGA
    512MB RAM ~ 8GB ROM
    5.0" qHD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    WP 8
    €130
    WP 8
    €180
    WP 8
    €185
    Microsoft
    Lumia 640
    Microsoft
    Lumia 735
    Microsoft
    Lumia 640 XL
    5.0" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    4.7" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    5.7" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    IOS
    iOS 9
    €575
    iOS 9
    €745
    Apple
    iPhone 6
    Apple
    iPhone 6 Plus
    4.7" HD
    1GB RAM ~ 16GB ROM
    5.5" FHD
    1GB RAM ~ 64GB ROM
    RIAPERTURA 74 ~ 73 ~ 72 ~ 71 ~ 70 ~ 69 ~ 68~ 67 ~ 66 ~ 65 ~ 64 ~ 63 ~62 ~ 61 ~ 60 ~ 0
    ANDROID ~ WINDOWS PHONE ~ IPHONE

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    col codice su Bangood 226 euro per il Mi9 Lite 6/64 aspetto rece e poi è mio

  3. #3
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    col codice su Bangood 226 euro per il Mi9 Lite 6/64 aspetto rece e poi è mio
    Vediamo la differenza di prezzo con amazon

    Tapatalked with A8 2018

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma infatti, c'è il mi9t a 319... questo dove lo mettono ?

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Se i rumor di un iPhone 2020 senza notch e con design stile iPhone 4/iPad Pro direi che posso saltare sto iPhone 11 e tenere un altro annetto il mio distrutto s8 plus

    Oppure farmi un anno con Tim Next di S10 plus

  6. #6
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se i rumor di un iPhone 2020 senza notch e con design stile iPhone 4/iPad Pro direi che posso saltare sto iPhone 11 e tenere un altro annetto il mio distrutto s8 plus

    Oppure farmi un anno con Tim Next di S10 plus
    Oppure fai un anno di iPhone con TIM Next ora e vedi se ti trovi bene con iOS

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se i rumor di un iPhone 2020 senza notch e con design stile iPhone 4/iPad Pro direi che posso saltare sto iPhone 11 e tenere un altro annetto il mio distrutto s8 plus

    Oppure farmi un anno con Tim Next di S10 plus
    I primi render di iPhone 12 mi hanno abbastanza ucciso la scimmia oer questo 11 Pro, con quel notch anacronistico da device 2017

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Oppure fai un anno di iPhone con TIM Next ora e vedi se ti trovi bene con iOS
    Sì è che come HW fotocamere a parte fa molto 2017, roba come Oneplus 7 pro invece sembra uscita da Blade Runner.
    iOs ce l'ho su iPad dove è veramente perfetto da tablet, l'unica cosa che mi blocca un po' è la gestione delle notifiche, non capisco perchè non possano copiare pari pari quella Android
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I primi render di iPhone 12 mi hanno abbastanza ucciso la scimmia oer questo 11 Pro, con quel notch anacronistico da device 2017
    Esattamente

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Sì è che come HW fotocamere a parte fa molto 2017, roba come Oneplus 7 pro invece sembra uscita da Blade Runner.
    iOs ce l'ho su iPad dove è veramente perfetto da tablet, l'unica cosa che mi blocca un po' è la gestione delle notifiche, non capisco perchè non possano copiare pari pari quella Android

    Esattamente

    A livello di notifiche sento la mancanza solo per il led. Per il resto non cambia praticamente nulla

  10. #10
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    A livello di notifiche sento la mancanza solo per il led. Per il resto non cambia praticamente nulla
    Boh oddio, l'eliminazione senza swipe è poco intuitiva e meno rapida, non c'è la possibilità di rispondere direttamente dalla notifica, non c'è il "segna come già letto" e i messaggi di uno stesso gruppo Whatsapp/Telegram non vengono accorpati come su android ma viene fatta una unica pila della stessa app.
    C'è ancora molto da fare

  11. #11
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Boh oddio, l'eliminazione senza swipe è poco intuitiva e meno rapida, non c'è la possibilità di rispondere direttamente dalla notifica, non c'è il "segna come già letto" e i messaggi di uno stesso gruppo Whatsapp/Telegram non vengono accorpati come su android ma viene fatta una unica pila della stessa app.
    C'è ancora molto da fare
    L’eliminazione tramite swipe si può fare. Swipe e poi elimina. In lockscreen quelle della stessa applicazione si raggruppano. Su whatsapp ad esempio i msg di una chat si raggruppano quelli di un altra idem. Inoltre tenendo il contenuto dei msg nascosti nel momento in cui prendi il telefono, i msg raggruppati si aprono mostrandone il contenuto.
    Sì hai una pila dei msg della stessa applicazione ma raggruppata per chat mi pare...

    Si può rispondere direttamente dalla notifica tenendola premuta con il force aptico.

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma OnePlus 7 Pro 8/256 a 589€?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #13
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    L’eliminazione tramite swipe si può fare. Swipe e poi elimina. In lockscreen quelle della stessa applicazione si raggruppano. Su whatsapp ad esempio i msg di una chat si raggruppano quelli di un altra idem. Inoltre tenendo il contenuto dei msg nascosti nel momento in cui prendi il telefono, i msg raggruppati si aprono mostrandone il contenuto.
    Sì hai una pila dei msg della stessa applicazione ma raggruppata per chat mi pare...

    Si può rispondere direttamente dalla notifica tenendola premuta con il force aptico.
    Mmh interessante, cercherò di fare qualche test con iPad. Still missing "segna come letto" però, da quanto l'hanno implementato su android me ne sono innamorato
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma OnePlus 7 Pro 8/256 a 589€?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Dove? Lo prendo ieri, tanto 7t pro sarà uguale e costerò 709

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Troppo tardi, era in offerta ieri su Amazon

    Mi sono ricordato solo dopo che è la versione gigantesca, con bordi simil old Samsung


    Edit: ah no, c'è ancora
    OnePlus 7 Pro Almond 8GB+256GB (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B07RWL3K1Y/..._x8gKDbF4J7K8H
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 29-09-2019 alle 11:45:46

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Troppo tardi, era in offerta ieri su Amazon

    Mi sono ricordato solo dopo che è la versione gigantesca, con bordi simil old Samsung


    Edit: ah no, c'è ancora
    OnePlus 7 Pro Almond 8GB+256GB (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B07RWL3K1Y/..._x8gKDbF4J7K8H
    Peccato fosse quello Almond

    C'è qualche possessore di cellulari Xiaomi/Huawei? Sarei interessato al mi 9t pro o al p30 pro ma leggo online di problemi con le notifiche, vi è mai capitato?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •