[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    visto che sei in vena di spendere, ho uno codice sconto del 35% dal sito samsung anche sul note10, 10+... che tanto non ho cellulari da comprare...se a qualcuno interessa


    35% di sconto per l’acquisto di un prodotto a scelta tra Galaxy S10e, S10, s10+, Galaxy Note10 e Note10+, Galaxy A50 e A80, Galaxy Tab S5e LTE 128GB e Tab S6 LTE 128GB.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #257
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi da MediaWorld c'è una promozione assurda, fermatemi

    iPhone 11 Pro 512GB verde, più Apple Watch Serie 5 44 mm, a 1670€

    Praticamente è quasi solo il prezzo dell'iPhone, sono ad un click dall'acquisto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Minchia quanti soldi però, pensare di averli in tasca e al polso fa una strana sensazione

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #258
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e sono convinti di fare l'affare tra l'altro .-.
    Se trovi un Audi A6 a 40k nuova è un affare, non è che vai al concessionario Audi e gli dici "eh ma la Panda costa 16"
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    visto che sei in vena di spendere, ho uno codice sconto del 35% dal sito samsung anche sul note10, 10+... che tanto non ho cellulari da comprare...se a qualcuno interessa


    35% di sconto per l’acquisto di un prodotto a scelta tra Galaxy S10e, S10, s10+, Galaxy Note10 e Note10+, Galaxy A50 e A80, Galaxy Tab S5e LTE 128GB e Tab S6 LTE 128GB.
    Il problema - immagino - è che lo sconto parta dal prezzo di listino, per cui alla fine della fiera costerebbe quanto su Amazon
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Minchia quanti soldi però, pensare di averli in tasca e al polso fa una strana sensazione

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Infatti per me ci sono due problemi "psicologici".

    Uno, mi sono ripromesso di fare certe spese (con certi valori) solo da Amazon.

    E due... La kasko per due anni costava altri 250/300€. Perché il vero problema è quello, se ti casca e si rompe il display sei fottuto..

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #259
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    - è che lo sconto parta dal prezzo di listino, per cui alla fine della fiera costerebbe quanto su Amazon


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Il Note 10 256gb mi sembra venisse scontato 640€....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #260
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Che voi sappiate è possibile passare a Tim e attivare la Next da mediaworld? Ho visto che lì hanno disponibili degli iPhone 11 pro, non so se però la scorta è "condivisa" o è a parte per il chiosco tim

  6. #261
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Il mio tab s4 in una settimana fermo (collegato al wifi) si scarica. Secondo voi è normale?

    Tapatalked with A8 2018

  7. #262
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Il mio tab s4 in una settimana fermo (collegato al wifi) si scarica. Secondo voi è normale?

    Tapatalked with A8 2018
    Se collegato al WiFi, imho si

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #263
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate è possibile passare a Tim e attivare la Next da mediaworld? Ho visto che lì hanno disponibili degli iPhone 11 pro, non so se però la scorta è "condivisa" o è a parte per il chiosco tim

    Dipende i telefoni sono ordinati da TIM non c’entra niente con quelli ordinati da Mediaworld.

    Il mio Mediaworld ad esempio non fa TIM Next mentre Euronics si

  9. #264
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se collegato al WiFi, imho si

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ha android quindi è normale, Ipad in una settimana perde a dir tanto l'1% pur ricevendo tutte le notifiche. Non so come faccia
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Il mio tab s4 in una settimana fermo (collegato al wifi) si scarica. Secondo voi è normale?

    Tapatalked with A8 2018
    https://www.facebook.com/15972335740...1558015884458/

    Come ricordavo, iphone 11 pro batte come autonomia 11 base. Bocciato anche dal gale pro max , davvero troppo grande

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #265
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ha android quindi è normale, Ipad in una settimana perde a dir tanto l'1% pur ricevendo tutte le notifiche. Non so come faccia https://www.facebook.com/15972335740...1558015884458/

    Come ricordavo, iphone 11 pro batte come autonomia 11 base. Bocciato anche dal gale pro max , davvero troppo grande

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Anche la batteria di iPad va giu eh.

    Meno di Android, quello sicuro, ma 1% a settimana in WiFi spero fosse un eufemismo.


    Comunque sono al bivio: iPhone 11 Pro quest'anno, o aspettare iPhone 12 con usb type-C (è una delle cose che mi rompe più il cazzo, avendo l'aziendale android), forse senza notch, forse con display 90 hz, e con 5g?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  11. #266
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Aspetta il 12

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  12. #267
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Anche la batteria di iPad va giu eh.

    Meno di Android, quello sicuro, ma 1% a settimana in WiFi spero fosse un eufemismo.


    Comunque sono al bivio: iPhone 11 Pro quest'anno, o aspettare iPhone 12 con usb type-C (è una delle cose che mi rompe più il cazzo, avendo l'aziendale android), forse senza notch, forse con display 90 hz, e con 5g?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Se non lo vuoi prendere con la Next aspetta, io lo prendo con la next proprio perchè S11 e soprattutto iPhone 12 saranno un salto generazionale importante.

    La batteria di iPad non va giù manco con le cannonate in stand by, non ho mai testato periodi di più di 24-36 ore però già così non l'ho mai visto calare di batteria lasciandolo inutilizzato

  13. #268
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se non lo vuoi prendere con la Next aspetta, io lo prendo con la next proprio perchè S11 e soprattutto iPhone 12 saranno un salto generazionale importante.

    La batteria di iPad non va giù manco con le cannonate in stand by, non ho mai testato periodi di più di 24-36 ore però già così non l'ho mai visto calare di batteria lasciandolo inutilizzato
    Non ho capito perché con la tim next conviene prendere subito iphone 11 se preferisci il 12. A sto punto aspetta, risparmi un 600€ e ti fai la tim next il prossimo anno...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  14. #269
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché con la tim next conviene prendere subito iphone 11 se preferisci il 12. A sto punto aspetta, risparmi un 600€ e ti fai la tim next il prossimo anno...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Perché il mio s8 sta crepando, il vetro è rotto, ho finito la memoria e lagga sempre di più.
    Poi così intanto provo iOs, se non mi piace prendo s11 e addios

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Perché il mio s8 sta crepando, il vetro è rotto, ho finito la memoria e lagga sempre di più.
    Poi così intanto provo iOs, se non mi piace prendo s11 e addios

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Vabbe detta così ha molto più senso, ma l'altro non mi sembra nella tua stessa situazione

    Parlando di S8 il mio ogni tanto si blocca con dello righe strane sullo schermo e si riavvia da solo, mai avuto questi problemi?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •