[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #106
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma su Google foto han rimesso il backup durante la ricarica ?

  2. #107
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Dentro le impostazioni di Spotify oppure nella schermata della memoria occupata dalle applicazioni ti fa vedere il peso totale dell'app comprensiva di eventuali suoi download
    Spoiler:





    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  3. #108
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    64gb basta tanto poi butti tutti su Google Foto

    Io lo potrò cambiare dal 15/11 spero sia subito disponibile al centro tim per non dover attendere...

    Sono ancora indeciso tra 11 Pro ed 11 ma il Pro mi costa troppo.....
    quindi sceglierò l’11 farò nuovamente a meno dello zoom ottico tanto non zoommo quasi mai le foto...
    Il backup a dimensione originali su google foto costa...poi le foto sono il problema minore su s8 mi occupano solo 5 gb il grosso lo fanno i video e le app

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #109
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il backup a dimensione originali su google foto costa...poi le foto sono il problema minore su s8 mi occupano solo 5 gb il grosso lo fanno i video e le app

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Tanto Google Foto a livello di archiviazione fa comunque pena e causa downgrade... sinceramente le foto che scatto non le guardo mai.
    Ho provato a rivedere quelle scattate in alta qualità da S8 che iPhone in un TV 65 pollici tramite Chromecast e lasciamo perdere....

  5. #110
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Tanto Google Foto a livello di archiviazione fa comunque pena e causa downgrade... sinceramente le foto che scatto non le guardo mai.
    Ho provato a rivedere quelle scattate in alta qualità da S8 che iPhone in un TV 65 pollici tramite Chromecast e lasciamo perdere....
    Eh ma perchè l'archiviazione base è compressa, devi pagare per avere quella a qualità originale.

  6. #111
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Eh ma perchè l'archiviazione base è compressa, devi pagare per avere quella a qualità originale.
    Lo so
    Secondo me anche se fosse in qualità originale non ci sarebbe questo evidente downgrade... mi sembra venne fatto un articolo online sulla perdita della qualità ma non mi sembrò che fosse molto evidente, tutto dipende anche da dove rivedi le foto

  7. #112
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Sono stato da MW ad accompagnare mio padre a prendere un telefono, visto che lo voleva compatto si è preso l'S10e. Devo dire che è spettacolare, poi a 499 € ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se non vi frega troppo dell'autonomia secondo me ha il perfetto bilanciamento di ergonomia, schermo, prestazioni e prezzo.

    Ho provato un po' diversi telefoni, vi scrivo qualche impressione:
    -S10+: c'è qualcosa di diverso nel raggio della curvatura che lo rende meno ergonomico di s8+ e hanno spostato più in alto il pulsante di accensione, scelta assurda.
    -Note 10+: spettacolare, clamoroso, gigantesco ma anche questo ha un difetto enorme: il pulsante di sblocco a sinistra
    -Iphone 11 pro max: bestiale, larghissimo, a una mano non arrivo alla A e alla Q
    -Iphone 11 pro: dimensioni perfette come S10e, però teoricamente questo ha la batteria che dura. Direi candidato numero 1 al momento, resta da decidere il taglio di memoria

  8. #113
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Mi sa che per risparmiare approfitto dell'offerta per il MI A3 a 179 euro sul sito ufficiale.

    Android One, la fotocamera con Gcam dovrebbe essere più che valida, la batteria é ottima, dimensioni non troppo ingombranti senza avere lo schermo in miniatura.

    Dei difetti, SoC e RAM un po' mi scocciano perchè il Realme X2 e Redmi Note 8 Pro lo distruggono in ogni aspetto, NFC non una grossa rinuncia per me, il display HD tra tutte le rinunce é forse la peggiore.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #114
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Sono stato da MW ad accompagnare mio padre a prendere un telefono, visto che lo voleva compatto si è preso l'S10e. Devo dire che è spettacolare, poi a 499 € ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se non vi frega troppo dell'autonomia secondo me ha il perfetto bilanciamento di ergonomia, schermo, prestazioni e prezzo.

    Ho provato un po' diversi telefoni, vi scrivo qualche impressione:
    -S10+: c'è qualcosa di diverso nel raggio della curvatura che lo rende meno ergonomico di s8+ e hanno spostato più in alto il pulsante di accensione, scelta assurda.
    -Note 10+: spettacolare, clamoroso, gigantesco ma anche questo ha un difetto enorme: il pulsante di sblocco a sinistra
    -Iphone 11 pro max: bestiale, larghissimo, a una mano non arrivo alla A e alla Q
    -Iphone 11 pro: dimensioni perfette come S10e, però teoricamente questo ha la batteria che dura. Direi candidato numero 1 al momento, resta da decidere il taglio di memoria
    Ma quando mai lo userai il pulsante di sblocco a sinistra?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Per i mancini come me, qualsiasi tasto a sinistra é una manna dal cielo

    Comunque alla lunga ci fai la mano.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque ho notato che il vero problema di Android 10 su Pixel per l'autonomia è il consumo col traffico dati. Che cazzo hanno fatto?

    Ero al 70% dopo 2h col WiFi, sono uscito e sono al 37% dopo 2h48

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sto finendo di backuppare tutta la cartella Fotocamera, ho appena scoperto che avendo un Pixel fa il backup della foto originale, senza attingere dallo spazio in cloud


    Vorrei backuppare anche la cartella di Instagram ma ho un problema. Passando le foto di telefono in telefono, non mi ha riconosciuto la data reale, ma me le segna tutte nel giorno dello spostamento dei file. Sapete come si può sistemare, anche fixando le date ad una ad una?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io ormai punto dritto all'A50 come regalo, pero se lo trovo in offerta altrimenti allo stesso prezzo(250 circa) mi prendo l'M30s che ha una batteria enorme.che dite?

  14. #119
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Mi sa che per risparmiare approfitto dell'offerta per il MI A3 a 179 euro sul sito ufficiale.

    Android One, la fotocamera con Gcam dovrebbe essere più che valida, la batteria é ottima, dimensioni non troppo ingombranti senza avere lo schermo in miniatura.

    Dei difetti, SoC e RAM un po' mi scocciano perchè il Realme X2 e Redmi Note 8 Pro lo distruggono in ogni aspetto, NFC non una grossa rinuncia per me, il display HD tra tutte le rinunce é forse la peggiore.
    preso?

  15. #120
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto finendo di backuppare tutta la cartella Fotocamera, ho appena scoperto che avendo un Pixel fa il backup della foto originale, senza attingere dallo spazio in cloud


    Vorrei backuppare anche la cartella di Instagram ma ho un problema. Passando le foto di telefono in telefono, non mi ha riconosciuto la data reale, ma me le segna tutte nel giorno dello spostamento dei file. Sapete come si può sistemare, anche fixando le date ad una ad una?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io ho messo le foto in una sd e poi le ho copiate da sd a memoria del telefono. Non sono riuscito a trovare altre maniere quando quando sono passato ad a8.

    Prova a usare quickpic (4.5.2) e fare correggi data con exif, ma a me non aveva funzionato

    Tapatalked with A8 2018

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •