[165] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 530

Discussione: [165] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #106
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Perche' nessuno si e' mai fermato in pista per la rottura dell'MGU-K, ti porta soltanto ad andare molto piu' piano sui rettilinei e a non riuscire ad avere la benzina per finire la gara.
    Comunque l'hanno detto su Sky, quindi non e' detto che sia vero.
    Sono sicuro che l'anno scorso è successa una cosa simile, non ricordo se fossero coinvolte entrambe le Renault, che ebbero problemi al MGU-K e in una curva sono uscite entrambe.. E sono uscite subito a lato.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    fosse stato solo una perdita di potenza del motore avrebbe potuto arrivare ai box a 100 all' ora e ritirarsi lì
    vabbè quando sei in pista non è facile ragionare a 360° sulle conseguenze di lasciare l' auto fuori pista

  3. #108
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Lo dice lo stesso Vettel nel team radio prima di fermarsi. Infatti si sente anche l'ing. dire "box" prima di dire "stop the car" quando Seb si era già fermato. O almeno io questo ho captato dalla diretta uk.
    I tr li sentiamo con 30 secondi di ritardo noi

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Oggi vabbè apparte il problema di affidabilità non mi è piaciuta la gestione della gara, oggi dovevano puntare su Vettel perché aveva più ritmo, stop.

    "La Ferrari viene prima dei pilotihh", oggi non si è visto proprio.

    Secondo me la Ferrari ha sottovalutato la Mercedes (Hamilton), che aveva un passo della madonna con le gialle.

    Premesso che Hamilton non avrebbe mai vinto 2 v 1.
    Però per battere la Mercedes bisogna essere perfetti, non bisogna lasciare mai nulla al caso.





    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Oggi vabbè apparte il problema di affidabilità non mi è piaciuta la gestione della gara, oggi dovevano puntare su Vettel perché aveva più ritmo, stop.

    "La Ferrari viene prima dei pilotihh", oggi non si è visto proprio.

    Secondo me la Ferrari ha sottovalutato la Mercedes (Hamilton), che aveva un passo della madonna con le gialle.

    Premesso che Hamilton non avrebbe mai vinto 2 v 1.
    Però per battere la Mercedes bisogna essere perfetti, non bisogna lasciare mai nulla al caso.
    Piu' che altro non c'era nessun motivo per fermare Vettel prima di Hamilton con quest'ultimo ancora a 5.1 secondi e con zero possibilita' di undercut.

  6. #111
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Oggi vabbè apparte il problema di affidabilità non mi è piaciuta la gestione della gara, oggi dovevano puntare su Vettel perché aveva più ritmo, stop.

    "La Ferrari viene prima dei pilotihh", oggi non si è visto proprio.

    Secondo me la Ferrari ha sottovalutato la Mercedes (Hamilton), che aveva un passo della madonna con le gialle.

    Premesso che Hamilton non avrebbe mai vinto 2 v 1.
    Però per battere la Mercedes bisogna essere perfetti, non bisogna lasciare mai nulla al caso.





    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Il vero passo di Leclerc non l’abbiamo mai visto, facile fare il ritmo quando non hai nessuno davanti che ti sporca l’aria

    In ogni caso io resto convinto che avrebbe vinto Ham comunque: Bottas il lavoro sporco l’avrebbe fatto comunque quando Seb e Lec gli sarebbero stati sotto

  7. #112
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Piu' che altro non c'era nessun motivo per fermare Vettel prima di Hamilton con quest'ultimo ancora a 5.1 secondi e con zero possibilita' di undercut.
    Era a 5.1 dopo che ha iniziato a recuperargli decimi giro dopo giro causa probabile degrado gomme, se riduceva ulteriormente questo gap rischiava dopo di soffrire considerando che noi avremmo messo le gialle e loro le rosse.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Ma poi non ho visto neanche un Leclerc così "piangione", secondo me voleva stare a 1 secondo da Vettel per lamentarsi ma vedendo che non aveva il suo ritmo ha lasciato un po' perdere.

    Oggi alla gestione della gara do 2 come voto, mi spiace, soprattutto dopo che veniamo da 3 gran premi perfetti ma devo dirlo.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Era a 5.1 dopo che ha iniziato a recuperargli decimi giro dopo giro causa probabile degrado gomme, se riduceva ulteriormente questo gap rischiava dopo di soffrire considerando che noi avremmo messo le gialle e loro le rosse.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Appunto, decimi. Era a 6.7 secondi 5 giri prima. Nessuna fretta.

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Bottas per tenere dietro le Ferrari doveva girare quanto Hamilton, e quindi rimanere a 12 secondi da lui.

    Non penso che Hamilton avrebbe mai vinto contro due piloti, visto che se non ce la fatta la Ferrari a superare che aveva 10 km in più in rettilineo, figuriamoci la Mercedes.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque nel post gara stanno giustificando il parcheggio immediato di Vettel

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    I tr li sentiamo con 30 secondi di ritardo noi
    Sì ma infatti il mio non era una malpensiero, pensavo più ad un gesto di stizza . Poi è probabile che fosse uno di quei danni in cui è meglio spegnere l'auto il prima possibile per evitare di fottere la power unit.

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Insomma Binotto voleva rimpolpare il primato della Carlona su Race Anatomy, era troppo che non si beccava punti lì

    Per fortuna che l'avevo dovuto registrare e ho potuto mandare avanti veloce gli ultimi giri, tanto si era capito dopo un paio di giri al restart che non avrebbe mai passato Bottas

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Magari si rompeva uguale ma tenere fuori vettel apposta per fargli perdere i 5/6 secondi che aveva su leclerc è una delle cose più idiote degli ultimi tempi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Bottas per tenere dietro le Ferrari doveva girare quanto Hamilton, e quindi rimanere a 12 secondi da lui.

    Non penso che Hamilton avrebbe mai vinto contro due piloti, visto che se non ce la fatta la Ferrari a superare che aveva 10 km in più in rettilineo, figuriamoci la Mercedes.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Bastava fare bene le ultime due curve bene eh, mica chissà che

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •