[HELP]CD immagine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [HELP]CD immagine

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    Domanda [HELP]CD immagine

    qualcuno mi sà consigliare un buon programma scaricabile e gratuito x creare i file immagine dei cd x nn doverli + reinserire tutte le volte?????

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    alcohol 120% è il migliore imho però dura credo 30 giorni...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Gratuiti non ne conosco.

    A pagamento, ma con trial ci sono
    Alcohol 120% (stupendo programma)
    e
    WinISO.

    Ce ne saranno sicuramente altri ma io conosco questi.

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    le Daemon Tools son gratuite!

  5. #5
    WinCD
    CloneCD
    Daemon Tools
    Nero

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    i daemons tools non usarli!!!! sono tremendi!!! non sai cosa ho dovuto fare per disinstallare 2 unita virtuali!!! (non si toglievano +!!!)
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    SirDrakan

    i daemons tools non usarli!!!! sono tremendi!!! non sai cosa ho dovuto fare per disinstallare 2 unita virtuali!!! (non si toglievano +!!!)
    solo con te son tremendi!

    son facilissimi da usare ... io le uso da 2 anni (con anche 4 unità alla volta) e mai successi casini!

  8. #8
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Fallout

    le Daemon Tools son gratuite!
    sei sicuro che è gratuito quando lo installi cè scritto a lettere cubitali che non è freeware

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    SirDrakan

    i daemons tools non usarli!!!! sono tremendi!!! non sai cosa ho dovuto fare per disinstallare 2 unita virtuali!!! (non si toglievano +!!!)
    Ma dai......... è il programma + cazzata che io abbia mai visto!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ragazzi sicuri ke daemon tool nn m creeranno casini????????e ke è gratuito????

    p.s:da dove le posso scaricare????????
    Ultima modifica di worms; 8-04-2004 alle 21:31:12

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    un conto è instarlo e usarlo... quello non ci sono stati problemi...

    un conto è disinstallarlo e io ho avuto prob... può essereu n caso però non si toglievano più anche a programma disinstallato

    P.S. ho nache torvato un vecchio post al riguardo

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ghlight=daemon
    Ultima modifica di SirDrakan; 8-04-2004 alle 23:20:19
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    nn so cosa dirti ...
    forse avevi usato una v. vecchia che andava in conflitto con qualcosa ... ma le immagini le avevi smontate?

    boh, io è da + di 3 anni che le uso (praticam. da quando son nate) e mai successi casini del genere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •