4 anni... credo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: 4 anni... credo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115

    4 anni... credo

    Niente, è difficile dimenticare questi giorni di quattro anni fa.

    Volevo solo salutare i soliti... se ci sono ancora.
    Ultima modifica di thekingmaster; 8-11-2019 alle 17:04:48

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Niente, è difficile dimenticare questi giorni di quattro anni fa.

    Volevo solo salutare i soliti... se ci sono ancora.
    Già, è tutto sempre più difficile e abbastanza triste.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Già, è tutto sempre più difficile e abbastanza triste.
    Ciao Bertu.

    Quello che noto è come la già minima attività di circa un anno fa adesso si sia letteralmente esaurita. Mi dispiace davvero tanto.

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Beh, uno può tenere duro qualche mese, qualche anno (!), poi con tutta la buona volontà lascia perdere del tutto, visto che non c'è mai stato nessun tentativo di rilancio.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, uno può tenere duro qualche mese, qualche anno (!), poi con tutta la buona volontà lascia perdere del tutto, visto che non c'è mai stato nessun tentativo di rilancio.
    Ciao anche a te Francutio. Il problema è che GV è finito in mano a degli sciacalli che campano della ancora grandissima mole di risultati che GV porta su google. Arrivata l'obsolescenza degli stessi, chiuderanno baracca.

    E pensare che siamo nell'era degli esport e dello streaming (nuova "età dell'oro" del gaming).

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ciao anche a te Francutio. Il problema è che GV è finito in mano a degli sciacalli che campano della ancora grandissima mole di risultati che GV porta su google. Arrivata l'obsolescenza degli stessi, chiuderanno baracca.

    E pensare che siamo nell'era degli esport e dello streaming (nuova "età dell'oro" del gaming).
    Se guardi la quantità di "articoli" che sfornano, andremo avanti un bel po'. In ogni caso che siano dei gran pezzi di, lo sappiamo tutti, il peccato è (per l'ennesima volta) che potevamo resistere in numero maggiore, con un minimo sforzo.
    Anche altri grandi forum sono alla deriva, con thread cui rispondono in 5.
    Siamo noi 5, di tutti i forum, ad essere dei nostalgici, fuori dal tempo. Su 1000 culi fuori su Istagram, vorrei vedere quanti ce ne sarebbero a voler scrivere su un forum.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se guardi la quantità di "articoli" che sfornano, andremo avanti un bel po'. In ogni caso che siano dei gran pezzi di, lo sappiamo tutti, il peccato è (per l'ennesima volta) che potevamo resistere in numero maggiore, con un minimo sforzo.
    Anche altri grandi forum sono alla deriva, con thread cui rispondono in 5.
    Siamo noi 5, di tutti i forum, ad essere dei nostalgici, fuori dal tempo. Su 1000 culi fuori su Istagram, vorrei vedere quanti ce ne sarebbero a voler scrivere su un forum.
    Mi trovi d'accordo su tutto. Paradossalmente ho notato che forum piccoli e monotematici sono più che in buona salute. E, ora che mi ci fai pensare, l'età media di quei forum è tipo 30+. Forse è semplicemente il tempo che passa.

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Mi trovi d'accordo su tutto. Paradossalmente ho notato che forum piccoli e monotematici sono più che in buona salute. E, ora che mi ci fai pensare, l'età media di quei forum è tipo 30+. Forse è semplicemente il tempo che passa.
    Chiaro che sia così oltre al fatto che qui la mala gestione ha dato l'impressione di essere allo sbando,. Cioè, è allo sbando, se non fosse per noi sarebbe morto completamente.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Direi che il forum è ormai in autogestione, sì.

  10. #10
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Non so cosa tu intenda per "soliti", ma io sono qui da 12 anni. Questo non è un bel periodo per questo forum e per i forum in generale, vedere GR/GV ridotto così è veramente triste, ma quantomeno l'utenza si è un po' scremata e personalmente vedo un forum più leggibile e tranquillo (TROPPO tranquillo).

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ciao anche a te Francutio. Il problema è che GV è finito in mano a degli sciacalli che campano della ancora grandissima mole di risultati che GV porta su google. Arrivata l'obsolescenza degli stessi, chiuderanno baracca.

    E pensare che siamo nell'era degli esport e dello streaming (nuova "età dell'oro" del gaming).
    Beh, IGN è in mano a ben altre persone ma sta declinando rapidamente, nonostante abbiano pure recentemente acquisito l'ultimo asset di GV. Non mi pare ci siano (mai stati) grandi progetti in cantiere, hanno vinto alla lotteria con il crollo di GV, per il resto nessuno punta su piattaforme così in crisi.

    Come dici tu si salvano giusto piccoli forum, in cui la comunità è veramente coesa e di fatto sopravvive tenendo duro.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, IGN è in mano a ben altre persone ma sta declinando rapidamente, nonostante abbiano pure recentemente acquisito l'ultimo asset di GV. Non mi pare ci siano (mai stati) grandi progetti in cantiere, hanno vinto alla lotteria con il crollo di GV, per il resto nessuno punta su piattaforme così in crisi.

    Come dici tu si salvano giusto piccoli forum, in cui la comunità è veramente coesa e di fatto sopravvive tenendo duro.
    Un attimo. Io ormai è più di due anni che non frequento più neanche IGN. Quindi quello che dici per me è nuovo.

  13. #13
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Mi chiedo chi sono i 1100 ospiti connessi in questo momento...e i 242 utenti che hanno visto questa conversazione in 24 ore senza rispondere...

    In ogni caso secondo me è finita l'era dei forum, ormai tutti quelli che ho frequentato stanno andando alla deriva chi più chi meno. Sarà che ci sono altri mezzi per socializzare in rete, e che i 15enni di oggi su google hanno già tutte le risposte. Non come noi che per ogni dubbio o problema dovevamo venire a chiedere qua

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo chi sono i 1100 ospiti connessi in questo momento...e i 242 utenti che hanno visto questa conversazione in 24 ore senza
    Bot. Se vedi il record, è tipo 30k proprio 4 anni fa. Perché la prima cosa che fecero questi cialtroni fu dopare il SEO con fiumi di bot.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Quello però sanno farlo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •