4 anni... credo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: 4 anni... credo

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    E io col mio nick che più bimbominkiesco non si può?
    unisciti al club i giovani di oggi sono abituati ad andare su internet con il loro vero nome o al max un tag instagram che A) si puó cambiare a B) viene visto da tutti quelli che conosci irl , non é la stessa cosa. noi teenager di metá anni 00 potevamo sfogare la bimbominkieria (msn messenger, ho ancora gli incubi)
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Il forum adesso è carino, le conversazioni sono tranquillissime e sono rimasti "fossili viventi" tipo quegli strani crostacei-mostro che a volte pescano nelle profondità degli oceani.
    GR è diventato proprio un sonnecchiante oceano profondo, un po' come Dailyradar nel 2002, quando gli utenti erano pochi e tranquilli.

    Comunque secondo me i social come instagram, fb e tutta quella marea di stronzate non possono neanche avvicinarsi alla bellezza e profondità dei forum.
    hey ma io e te abbiamo fatto l'erasmus lo stesso anno. Mamma quanto ero impezzato, ho paura a cercare i vecchi topic e leggere quello che postavo


  2. #62
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Il forum adesso è carino, le conversazioni sono tranquillissime e sono rimasti "fossili viventi" tipo quegli strani crostacei-mostro che a volte pescano nelle profondità degli oceani.
    GR è diventato proprio un sonnecchiante oceano profondo, un po' come Dailyradar nel 2002, quando gli utenti erano pochi e tranquilli.

    Comunque secondo me i social come instagram, fb e tutta quella marea di stronzate non possono neanche avvicinarsi alla bellezza e profondità dei forum.
    Ciao Skop's! Un paio di settimane fa sono passato dal Carmine ed ho pensato a te ed al thread sul miglior kebab di Brescia
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  3. #63
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Psst, ma ancora sui forum dei giochini state, ma crescete un po', trovatevi un lavoro, pensate al coronavirus.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #64
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    hey ma io e te abbiamo fatto l'erasmus lo stesso anno. Mamma quanto ero impezzato, ho paura a cercare i vecchi topic e leggere quello che postavo
    Cavolo, che memoria... Una vita fa, da agosto 2013 a giugno 2014.
    Citazione Lord DiMasK Visualizza Messaggio
    Ciao Skop's! Un paio di settimane fa sono passato dal Carmine ed ho pensato a te ed al thread sul miglior kebab di Brescia
    Ahahah, ogni tanto passo da quelle parti quando vado al Cinema Nuovo Eden!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #65
    e niente, ogni tanto lurko pure io, ma ormai apro solamente la sezione dei problemi tecnici del forum e poco più.

  6. #66
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Qualcuno ha notizie del vecchio Bose? è ancora vivo?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #67
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Benza che scrive un post comprensibile... Siamo proprio cresciuti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ho 30 anni

    in ogni caso mi spiace di come sia ridotto il forum nonostante cazzeggio esattamente come prima (sto facendo una pausetta da mad max ps4, ancora un'oretta e mezza e vado a letto )

    anzi, oggi è molto meglio perchè lavoro per conto mio ma in questo periodo anche se tutto ok è comunque tutto fermo...
    vabbè, allora diciamo che vivo da solo... ma sono single e le pulzelle non vengono a trovarmi sempre per il coronavirus
    allora boh, cià che torniamo a cazzeggiare nella notte, non è che ho granchè voglia di fare altro
    e nemmeno di dormire!

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie del vecchio Bose? è ancora vivo?
    Come no? E' ancora vivo e vegeto! E' mio coetaneo, oltre che un cantante da me stimato, in passato...Siamo "i ragazzi del "56"! https://it.wikipedia.org/wiki/Miguel_Bosé


    Mi dispiace per sua madre, la mitica Lucia! Rip!

  9. #69
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Qualcuno manderebbe anche a me il riassunto di quella storia, giusto per curiosità? Non credo di averci mai capito molto all'epoca (ero iscritto da pochi anni, sapevo molto poco del forum)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #70
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972


  11. #71
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno manderebbe anche a me il riassunto di quella storia, giusto per curiosità? Non credo di averci mai capito molto all'epoca (ero iscritto da pochi anni, sapevo molto poco del forum)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    ma perché tutti in privato? non si puó scrivere apertamente


  12. #72
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione JoK3R Visualizza Messaggio
    Please, girate anche a me che di sta storia non ho mai capito una mazza?!
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Ma alla fine la storia dei 4 anni la sa qualcuno? (quanto amavo questa faccina)
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno manderebbe anche a me il riassunto di quella storia, giusto per curiosità? Non credo di averci mai capito molto all'epoca (ero iscritto da pochi anni, sapevo molto poco del forum)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ma perché tutti in privato? non si puó scrivere apertamente

    Riassunto breve per tutti.
    A fine 2015 cambia la gestione di Gamesvillage, la vecchia redazione (che aveva un forte legame con il forum) viene rimpiazzata con una nuova, nella quale ci sono elementi controversi nell'ambito videoludico, uno su tutti Metalmark/Marco Accordi Rickards.
    L'inserimento è pessimo, nonostante le frasi di circostanza circa il collaborare e non invadere si prendono subito decisioni unilaterali senza consultare la precedente (non pensavano di sostituirla) moderazione del forum che per anni aveva tenuto in piedi la baracca, anche a livello tecnico, vedi i contributi ad esempio di Lord Magus.
    La moderazione (che all'epoca era composta da decine di utenti) decide quindi praticamente in blocco di abbandonare il proprio ruolo e quasi tutti anche il forum stesso, portando con sé una grossissima parte dell'utenza storica/più attiva, che si disperde tra vari lidi.
    Da allora è uno stillicidio continuo, meno utenza, meno contenuti, meno stimoli a continuare, meno utenza e via via in questo circolo vizioso che ci ha ridotti a una frazione veramente ridotta di quello che eravamo non dico 10/15 anni fa, ma anche solo 5, quando si era già in epoca di crisi dei forum, con turnover di utenti molto ridotto.

    Non ho voglia di discutere nuovamente questioni sulle colpe e sulle responsabilità, comunque alla fine della fiera non si era la community unita che si credeva ed è bastato un singolo (per quanto pessimo e impattante) evento per disgregarla.

    La nuova amministrazione si è rivelata prima incapace, poi disinteressata e il forum è stato abbandonato a una sorta di autogestione, i mod che si son succeduti negli ultimi anni hanno sempre fatto del loro meglio, ma hanno facoltà limitate (banalmente non possono neanche riorganizzare le sezioni) e soprattutto il forum è fatto prevalentemente dall'utenza, per cui i singoli possono fare ben poco.


    Paradossalmente nonostante sia abbandonato a sé stesso il forum è ancora eccellente, io frequento anche IGN dove parte della vecchia utenza si è trasferita e nonostante là gli amministratori siano molto presenti il forum ha costantemente un mucchio di problemi.

  14. #74
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ma perché tutti in privato? non si puó scrivere apertamente
    Volevo chiederlo pure io, ma avevo paura di essere "blasfemo"

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #75
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Siamo a 8 anni, ormai...il tempo vola quando ti diverti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •