Tripla Z
Non è del tutto vero, io su instagram oltre a molta figa seguo anche gente interessante. Seguo Dario Bressanini che è un chimico, insegna anche all'università, spiega in modo molto semplici alcune cose sbufalandone i fantomatici effetti particolari (vedasi sale rosa dell'Himalaya ad esempio o lo Xilitolo) inoltre ha scritto anche dei libri "la scienza in cucina" e fa anche video divulgativi su youtube.
Seguo anche Gabriele Bernardini che è un biologo il quale anche lui spiega molte cose in modo semplice soprattutto riportando le fonti, spiega il metabolismo, spiega le varie bufale sull'alimentazione e dei fantomatici effetti miracolosi di questo o quel cibo, c'è anche una ragazza che fa la dietista, spiega molto bene le diete, come non funzionano i vari test balordi che si trovano in giro per le intolleranze e così via.
Sta sempre a te cosa cercare
va beh ma il 90% di chi si iscrive ad IG lo fa per segarsi su delle foto, poi ci saranno anche i casi eccezionali, per carità.
O magari non segui la Belen di turno, ma Inter Juve Ferrari Lebron James eccetera, ma si tratta sempre e solo di un atteggiamento voyeuristico privo di contenuti
Per me è una roba senza senso poi ognuno farà come crede chiaramente.