[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Si è chiaramente colpa di entrambi la collisione. Comunque anche sfigati perché il contatto è quasi impercettibile

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271


    a me pare colpa solo di uno

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio


    a me pare colpa solo di uno
    Sembra ma non è vero. Lo hanno spiegato bene. Quando effettui un sorpasso e hai quasi tutta la macchina davanti all'altra cerchi di portare la macchina verso la prossima curva in modo da indurre chi hai superato a cambiare traiettoria e/o ad alzare il piede. Leclerc nonnha fatto nulla di tutto ció perché voleva dimostrare e quindi è successo questo.

    Obiettivamente Vettel era praticamente davanti, Carletto doveva accettare il sorpasso e stop.

    Da fastidio perché Sebastian non ha mostrato tutta sta grinta quando ha subito gli altri 2 sorpassi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    C'è anche da dire che come al solito questi si son sfiorati e si son disintegrati, a Leclerc è partito il cerchione e Vettel ha bucato con un contatto ruota a ruota, guardate che solo pochi giri prima Ricciardo ha centrato Magnussen e hanno continuato con qualche lieve danno, Hamilton ha centrato Albon e entrambi hanno continuato, le Ferrari invece esplodono, in mezzo a tutta l'incompetenza c'è una sfiga paurosa...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #6
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201


    Ripeto, idioti tutti e due. E grandissima dimostrazione di impotenza della scuderia. Hanno fatto la loro scelta ad inizio stagione, anche se Leclerc sta andando meglio la prima guida è Vettel, fosse anche solo per i 45 milioni di contratto. Avrebbero dovuto chiamare il monegasco via radio e dirgli di darsi una calmata.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 18-11-2019 alle 15:22:07
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #7
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ma si la colpa è di Binotto e basta. È inutile che venga in te a raccontare quanto abbia fatto danno alla Ferrari. Una gestione piloti assurda durante l’anno. Puntano su Vettel, poi quando Leclerc è in palla Leclerc, però non fino in fondo, poi sono liberi di combattere alla pari, poi di nuovo Vettel, però Leclerc va veloce, nono meglio puntare su Vettel, però aspetta puntiamo su Leclerc, no ma forse Vettel gira meglio. Fanno la pagliacciata a Sochi, una roba ridicola, anche a Singapore idem.
    I piloti sono teste di c****, si detestano tra loro, soprattutto tra compagni, ma in tv sfoggiano sorrisoni e strette di mano. Binotto è un bravissimo tecnico, ma la gestione piloti va lasciata fare a quelli più cinici e più esperti dei tecnici. Todt, Dennis, Marko, Briatore, Lauda...E pensate che pure loro hanno fatto danno, figuriamoci un Binotto..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Se poi ci aggiungi che come presidente abbiamo un invertebrato chi vuoi che faccia rigare dritta la baracca?

    Madonna quanto manca Marchionne. Anche Montezemolo andrebbe di lusso, ci vuole gente di polso è vero, c'é poco da fare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sembra ma non è vero. Lo hanno spiegato bene. Quando effettui un sorpasso e hai quasi tutta la macchina davanti all'altra cerchi di portare la macchina verso la prossima curva in modo da indurre chi hai superato a cambiare traiettoria e/o ad alzare il piede. Leclerc nonnha fatto nulla di tutto ció perché voleva dimostrare e quindi è successo questo.

    Obiettivamente Vettel era praticamente davanti, Carletto doveva accettare il sorpasso e stop.

    Da fastidio perché Sebastian non ha mostrato tutta sta grinta quando ha subito gli altri 2 sorpassi.
    Indurre non significa tagliare la strada mentre ancora non l’hai superato completamente, lo fai solo una volta che sei già avanti, non con solo mezza macchina

  10. #10
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Indurre non significa tagliare la strada mentre ancora non l’hai superato completamente, lo fai solo una volta che sei già avanti, non con solo mezza macchina
    Ma in effetti non bastava avere mezza macchina di vantaggio per avere la "precedenza"?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma in effetti non bastava avere mezza macchina di vantaggio per avere la "precedenza"?
    Mi par di sì, ma in ogni caso non l’ha mica sverniciato, non poteva smaterializzarsi il francese, come anni fa Webber..

    Comunque a vedere meglio il replay dalla macchina di CL, un po’ rallentato, si vede che non si toccano sulle spalle delle gomme come Ric-Mag o Ham-Albon, bensì la gomma di Seb è quel poco tra la pancia e la gomma di CL, andando avanti più velocemente Seb colpisce la gomma di CL e fanno leva tra loro, che a quella velocità ha spaccato la sospensione di uno è bucato la gomma dell’altro..quindi altro che contatto come Ric-Mag, se le due gomme erano più “sovrapponibili” ci scappava un incidente ben peggiore e magari la macchina di Seb pure volava e si incapottava..

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Volevano fare tutti e due i maschi alpha, uno chiudendo il compagno e l'altro restando fermo a cazzo duro, dopo avergli lasciato il minimo sindacale di spazio alla destra. Sono due cretini, uno che si sente minacciato dal ragazzino e quello che si sente già Senna e sta sempre a frignare in radio.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Eh ma Arrivabene era stronzo che voleva tenersi Kimi Raikkonen, secondo me invece sapeva che tenere 2 Biggoni alla lunga per la classifica sarebbe stato controproducente, sia per quella costruttori che piloti. (In ottica mondiale)
    Secondo me 2 campioni pronti a scannarsi tra di loro per ottenere la leadership (che non verra' mai assegnata, visto che ognuno non vuole fare il secondo per tutta la stagione) li puoi tenere come ha detto ieri Leo Turrini quando hai una macchina che domina.

    Poi sappiamo quanto il muretto attualmente è inadatto per sorreggere una situazione simile, premesso che per me pure la RB e Mercedes farebbero fatica, pensa se tipo l'anno scorso mercedes al posto di Bottas avrebbe avuto un Verstappen, quanti punti si sarebbero tolti a vicenda lui e Lewis e quindi punti tolti alla prima guida?
    Questo per fare un esempio.

    Con questo non sto dicendo che dovevamo tenerci Kimi o altro eh, anzi, per come è andata la stagione dal punto di vista tecnico non ci possiamo lamentare, tenersi un Kimi sarebbe stato inutile uguale, arrivavi 3 terzo costruttori e 3 piloti Vettel, poca roba alla fine lo stesso (si può dire identica a quella raccolta quest'anno)
    Ma alla fine Arrivabene fesso fesso non era , sapeva che per una lotta mondiale conveniva di più un Kimi.
    Non oso immaginare la prossima stagione se la Ferrari sarà della partita per il mondiale... per (s)fortuna che è poco probabile... e pure qualora lo fossimo aivoglia te a sperare di vincere con un muretto simile.
    Leclerc si è rivelata una manna dal cielo, sia per questa stagione (ci ha fatto fare 4 Vittorie, contando Bahrain, e Singapore anche che se non faceva la pole col cazzo che si vinceva) che per le stagioni a venire.

    Qualcuno di voi magari si può attaccare alla questione "eh ma chi lo sapeva che Leclerc si sarebbe rivelato cosi bravo" beh per me è un discorso che non tiene visto che si vedeva lontano un miglio che quel ragazzo era talentuoso dalla punta dei piedi fino alla testa, magari anche se a inizio stagione non fosse stato ai livelli di Seb, era intuibile che prima o poi lo avrebbe raggiunto eccome.









    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pinello91; 18-11-2019 alle 22:52:25

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Volevano fare tutti e due i maschi alpha, uno chiudendo il compagno e l'altro restando fermo a cazzo duro, dopo avergli lasciato il minimo sindacale di spazio alla destra. Sono due cretini, uno che si sente minacciato dal ragazzino e quello che si sente già Senna e sta sempre a frignare in radio.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Mi aspettavo fosse più maturo Carletto.

    La Ferrari ha bisogno come è sempre stato nei team che devono vincere di una prima guida insindacabile e di un cagnolino che segua gli ordini. Mi pare evidente che Vettel e Leclerc non possono coesistere quindi aspettiamoci un altro anno buttato il prossimo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Ricordiamoci che l'ultimo mondiale andò alla Ferrari proprio a causa della pessima gestione Alonso-Hamilton, almeno qui non c'è nulla da giocarsi (a Maranello fottesega del mondiale piloti ora come ora, e il costruttori è già assicurato).

    Mi fa piegare dal ridere come quel dritto di Sainz abbia fatto impennare la popolarità di Sade, sparita dalla circolazione da tipo 30 anni e ritornata in auge Andate sul tubo a vedere il video di Smooth Operator, il 99% dei commenti è su Sainz
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •