[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    https://www.instagram.com/p/B5FixFto...d=evrcohc043bm

    Che belle ste cose. A volte ci si dimentica di quanto lavoro ci sia dietro anche ai team minori.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/11397691?__twitter_impression=true

    Spero non sia vero.

    DD

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/11397691?__twitter_impression=true

    Spero non sia vero.

    DD
    Può significare tutto o non vuol dire niente.
    Forse la FIA lo fa per mettere in silenzio tutti eventuali sospetti.
    Se volevano inculare la Ferrari fidati che lo avrebbero fatto già da tanto tempo su sto fatto del motore.

    Io penso che sia tutto legale, e qualora anche ci fosse qualcosa di "illegale" (ogni macchina in F1, ha qualcosa di illegale o al limite limite del regolamento, lo sappiamo tutti che la F1 funziona così), farsi sgamare a fine Novembre sarebbe proprio da fessi, e non credo avverrà.

    Edit: pare che gli altri e 2 sotto investigazioni siano Alfa Romeo e Red Bull.


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pinello91; 20-11-2019 alle 22:35:13

  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Scopro solo ora da ignorante che al cinema c'è "Le Mans 66" dove la Ferrari lotta con la Ford, ma manco c'era la Ferrari a Le Mans nel '66, che cazzo di film è?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Scopro solo ora da ignorante che al cinema c'è "Le Mans 66" dove la Ferrari lotta con la Ford, ma manco c'era la Ferrari a Le Mans nel '66, che cazzo di film è?
    Ma come non c'era? Stava facendo incetta di trofei in America, la storia si basa sulla storica rivalità di Ford col Drake, definito dall'americano come "meccanico". Prima tentò la fusione (della serie se non puoi vincere, comprali) ma in seguito al rifiuto di Ferrari a cedere il controllo passò alle vie di pista commissionando la nuova GT.

    Nel '64 vinse la Ferrari, nel '65 si ritirarono entrambe le scuderie, nel '66 ci fu il primo trionfo Ford.

    La gara fu vinta dalla coppia Amon (protagonista nel film) e McLaren (si, proprio lui, il fondatore) con la GT40 che montava un V8 da 7mila cc da quasi 500CV mentre le Ferrari si fermavano al 4mila da 420

    Nel '67 vinse sempre la Ford demolendo il record di percorrenza passando per la prima volta i 5mila km in 24 ore (ci riuscirà Kristensen su Audi tipo 40 anni dopo).

    La Ferrari si rifiutò di partecipare all'edizione del '68 dopo i cambi di regolamento che bandivano tutti i propulsori sopra i 5 litri.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 24-11-2019 alle 12:08:05
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #21
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Scopro solo ora da ignorante che al cinema c'è "Le Mans 66" dove la Ferrari lotta con la Ford, ma manco c'era la Ferrari a Le Mans nel '66, che cazzo di film è?
    Certo che c’era nel 66 con la 330 P3, roba da segarsi sopra. I piloti erano Bandini, Surtees, Scarfiotti ecc

  7. #22
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Però nel film non dicono che nel 67 abbiamo vinto a casa loro alla 24 ore di Daytona

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma come non c'era? Stava facendo incetta di trofei in America, la storia si basa sulla storica rivalità di Ford col Drake, definito dall'americano come "meccanico". Prima tentò la fusione (della serie se non puoi vincere, comprali) ma in seguito al rifiuto di Ferrari a cedere il controllo passò alle vie di pista commissionando la nuova GT.

    Nel '64 vinse la Ferrari, nel '65 si ritirarono entrambe le scuderie, nel '66 ci fu il primo trionfo Ford.

    La gara fu vinta dalla coppia Amon (protagonista nel film) e McLaren (si, proprio lui, il fondatore) con la GT40 che montava un V8 da 7mila cc da quasi 500CV mentre le Ferrari si fermavano al 4mila da 420

    Nel '67 vinse sempre la Ford demolendo il record di percorrenza passando per la prima volta i 5mila km in 24 ore (ci riuscirà Kristensen su Audi tipo 40 anni dopo).

    La Ferrari si rifiutò di partecipare all'edizione del '68 dopo i cambi di regolamento che bandivano tutti i propulsori sopra i 5 litri.
    Ho confuso '66 con '68.

    Mi pareva di ricordare ci fosse un anno in cui non partceipò però.

    Ricordo la rivalità e ricordo che per poco il Drake non cedette alla fusione che saltò all'ultimo perchè tipo si era svegliato col piede sbagliato o per qualche altra piccola cavolata. Che uomo.

    Beh in questo caso non andrò a vedere un film dove la Ferrari perde, mi bastano già le domeniche dei GP.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Qualcuno che legge autosprint ha per caso letto anche l'articolo di Mario Donnini?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ufficiale Latifi in Williams per il 2020.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Sul sito della Gazzetta troneggia la news di contatti tra Maranello ed Hamilton

    Della serie: "non so cosa scrivere e il mondiale è al termine, teniamo vivo l'interesse ancora un po' "
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #27
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Leclerc che prende bandiera a scacchi prima dell'ultimo tentativo e Vettel che non la becca per 1 secondo, ma non si vergognavo almeno un poco? Pagliacci

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Imbarazzanti e Recidivi

  14. #29
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Qualche testa deve saltare. È gravissimo quello che è successo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Grande Ferrari, fino in fondo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •