Come aggiornare il mio case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Come aggiornare il mio case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180

    Come aggiornare il mio case

    Ciao a tutti ho un case armor un po datato siccome vorrei assemblare io i nuovi componenti per il gaming cosa mi consigliate ? il budgeto lo decidero man mano . Grazie
    grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180
    Non tutti in una volta che non riesco a leggere tutti i messaggi grazie

  4. #4
    La differenza con i casi moderni è troppo grossa, prendine uno nuovo. Se vuoi qualcosa sullo stesso stile a breve dovrebbe uscire il Lancool II di Lian Li.

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    La differenza con i casi moderni è troppo grossa, prendine uno nuovo. Se vuoi qualcosa sullo stesso stile a breve dovrebbe uscire il Lancool II di Lian Li.
    Perchè cosa succede a tenerne uno vecchio? Ma poi di che anni si parla?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    In ogni caso un budget serve, le componenti devono essere equilibrate tra loro, quindi dobbiamo sapere il totale fin da subito per "spezzettare" la spesa tra i vari pezzi

  7. #7
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Io lo terrei, sembra bello aerato, alla fine ci perdi solo in estetica in confronto ad un case nuovo
    I soldi che risparmi li usi per una GPU o qualche altro componente migliore
    Ultima modifica di Gregnov; 23-11-2019 alle 09:49:09




  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Quindi su un vecchio cooler master silencio 450 ci posso ancora montare hardware recente no?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #9
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi su un vecchio cooler master silencio 450 ci posso ancora montare hardware recente no?
    Ovvio, le misure non sono cambiate, un problema può essere la mancanza di input recenti sui pannelli frontali e il raffreddamento a liquido (ma ognuno ragiona in base alle sue necessità)
    Ultima modifica di Gregnov; 23-11-2019 alle 13:58:08

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180
    Grazie per le risposte , io sono dell'opnione di tenere il mio case e di coprare tutto il resto , non ho idea di cosa vado in contro come spesa ma se faccio il lavoro vorrei essere a posto con la configurazione per giocare tranquillamente per almeno 5 anni

  11. #11
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Perchè cosa succede a tenerne uno vecchio? Ma poi di che anni si parla?
    Quel case ha 13 anni... PSU montato in alto, cable management difficilissimo, slot per le ventole piccolissimi, difficiltà nel montare GPU recenti che sono molto più lunghe, mancanza di IO decente (solo USB 2.0) tanto per nominare le prime cose che mi vengono in mente.

    È davvero uno spreco di tempo e risorse cercare di montare hardware moderno in un case così vecchio quando con meno di 100€ si prende un case di ottima qualità.

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quel case ha 13 anni... PSU montato in alto, cable management difficilissimo, slot per le ventole piccolissimi, difficiltà nel montare GPU recenti che sono molto più lunghe, mancanza di IO decente (solo USB 2.0) tanto per nominare le prime cose che mi vengono in mente.

    È davvero uno spreco di tempo e risorse cercare di montare hardware moderno in un case così vecchio quando con meno di 100€ si prende un case di ottima qualità.
    Quindi un cm silencio 450 va ancora bene? Ha ali montato in basso, ventole da 12 cm e porta usb 3.0 anteriore con lettore sd card
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #13
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi un cm silencio 450 va ancora bene? Ha ali montato in basso, ventole da 12 cm e porta usb 3.0 anteriore con lettore sd card
    Sì, quello è molto più recente.

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sì, quello è molto più recente.
    Quelli attualissimi, a parte le ovvie porte 3.1 gen 2 o type c non lo so, hanno altre novità?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #15
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quelli attualissimi, a parte le ovvie porte 3.1 gen 2 o type c non lo so, hanno altre novità?
    Vetro temperato, scomparto alimentatore, rgb integrato, griglie di montaggio radiatori rimovibili si trovano oramai su quasi tutti i case di fascia media.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •