[1]UEFA Champions League 2019/20 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 40 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 592

Discussione: [1]UEFA Champions League 2019/20

Cambio titolo
  1. #511
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Allegri tra parentesi mi pare di ricordare che nel confronto con agnelli post ajax disse chiaramente che servivano tra i 4 ed i 5 innesti, dopo quella chiaccherata e certe osservazioni i due si separarono, in maniera molto tranquilla si ma con vedute diverse.
    Questa è una ricostruzione giornalistica, non ci sono dichiarazioni di Allegri a riguardo. Io ritengo più probabile che Paratici e Nedved volessero cambiare Allegri per vari motivi (ciclo finito, modo di giocare della squadra) e Agnelli li abbia assecondati pur controvoglia.
    Tra l'altro i 4-5 innesti sono stati fatti, ma conta soprattutto come li si fa.

  2. #512
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Si è una ricostruzione che fecero in molti e mi sembra(va) verosimile, allegri l ho sempre reputato intelligente credo che lo avesse fiutato anche lui che un ciclo fosse un po’ al capolinea, però insomma fai l operazione ronaldo e di certo non puoi metterti a parlare con la società di innesti vari.
    i 4-5 fatti da paratici l estate scorsa erano tutti “al risparmio” e a parte de ligt a me sembravano tutti dei cavalli perdenti in partenza, da danilo a rabiot allo stesso ramsey che mai ho trovato così bravo, del ritorno di higuain manco parlo ma già avevo detto tutto l estate scorsa quando molti credevano nella grande stagione dell argentino.
    credo che in quelle ricostruzioni ci si riferisse agli innesti chiesti di allegri come almeno 2-3 titolari di livello , non dei P0 , e un 1-2 giovani da far crescere.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #513
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Esonerato Sarri comunque

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  4. #514
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    UFFICIALE SARRI ESONERATO

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #515
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Allegri comunque può essere un nome da tenere d occhio come cavallo di ritorno imho a meno che non si sia accordato con marotta come qualcuno dice.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #516
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Che poi lo esorenano dopo aver raggiunto, a dire di Bonucci, l'obiettivo primario.

    Why?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 8-08-2020 alle 14:23:03

  7. #517
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Allegri comunque può essere un nome da tenere d occhio come cavallo di ritorno imho a meno che non si sia accordato con marotta come qualcuno dice.
    Ma no. È stato esonerato perché chiedeva nuovi giocatori un anno fa.
    Ora la cosa è pure più urgente, figurati

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  8. #518
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma no. È stato esonerato perché chiedeva nuovi giocatori un anno fa.
    Ora la cosa è pure più urgente, figurati

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Inzaghi e mancini li vedo anche io più probabili.

    in seconda linea allegri e pochettino.

    zidane sarebbe il nome migliore per loro ma non se ne va così all improvviso da madrid.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #519
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Inzaghi e mancini li vedo anche io più probabili.

    in seconda linea allegri e pochettino.

    zidane sarebbe il nome migliore per loro ma non se ne va così all improvviso da madrid.
    Ma poi Zidane è fresco di Liga e prende uno sproposito. Straniero e alto ingaggio, l'esatto opposto degli allenatori medi bianconeri.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  10. #520
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Inzaghi e mancini li vedo anche io più probabili.

    in seconda linea allegri e pochettino.

    zidane sarebbe il nome migliore per loro ma non se ne va così all improvviso da madrid.
    Mancini non se ne va dalla nazionale con l'europeo da giocare

    Pochettino mi parebbe strano perché la Juventus prende sempre allenatori italiani, anche se per un ex giocatore come Zidane potrebbero fare un'eccezione come per Deschamps

  11. #521
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mancini non se ne va dalla nazionale con l'europeo da giocare

    Pochettino mi parebbe strano perché la Juventus prende sempre allenatori italiani, anche se per un ex giocatore come Zidane potrebbero fare un'eccezione come per Deschamps
    Non lo so, la possibilità di allenare una squadra che ha ronaldo e dybala ti capita una volta sola,riguardo mancini dico.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #522
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.021
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Non lo so, la possibilità di allenare una squadra che ha ronaldo e dybala ti capita una volta sola,riguardo mancini dico.
    Sempre ammesso che Ronaldo rimanga...
    Detto questo, l'unico papabile per la Juventus in questo momento mi pare Inzaghi, ma non lascerà la Lazio se non gli garantiscono un progetto serio.
    Uno dei problemi di Sarri, è che fin dall'inizio era un ripiego, dato che la Juventus aveva puntato Guardiola.
    Sarri era la ragazza della porta accanto che Agnelli aveva preso come ripiego quando si è beccato il no dalla gnocca della scuola, e questo i giocatori lo hanno capito da subito.
    Quindi partiva già male, la società fa capire che sei un ripiego, l'inadeguatezza della rosa a fare il suo gioco ha fatto il resto.
    Con Inzaghi rischierebbe di ripetersi la stessa cosa, la società lo sceglie perché Guardiola e Klopp sono occupati e la Juventus non se la filano, se le cose si metteranno male i giocatori già sanno che Inzaghi verrà silurato.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 8-08-2020 alle 15:04:18

  13. #523
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.720
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Non lo so, la possibilità di allenare una squadra che ha ronaldo e dybala ti capita una volta sola,riguardo mancini dico.
    Ma anche allenare la nazionale. Se quest'anno si fosse giocato l'europeo, poteva anche essere plausibile, ma in questo contesto credo non lo sia.

    Fra l'altro allenare la Juventus, oltre esporti alle critiche di quella metà di italiani che la tifano contro, è anche tremendamente complesso. La rosa è forte, ma a fine ciclo in diversi elementi chiave. E il futuro è un'incognita, vista la finestra di mercato ridotta e la nuova stagione che incombe. Direi che sia più forte il rischio di passare alla storia come colui che ha interrotto l'infinita egemonia in Italia, piuttosto che la possibilità di essere ricordato come l'allenatore che ha riportato la Champions League a Torino.

    Cosa gli importerebbe a Mancini di vincere uno Scudetto in più, quando in nazionale è elogiato da tutti e, anche se all'europeo non andasse lontano, avrebbe comunque molti alibi e i meriti di aver risollevato il movimento dopo la debacle con la Svezia gli sarebbero sempre riconosciuti?

  14. #524
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.996
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    siuuu
    ROTFL


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #525
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Sarebbe bello vedere Mancini che allena contemporaneamente nazionale e Juve, penso che l'intero paese affonderebbe e rimarrebbe solo una distesa d'acqua con la Svizzera e l'Austria che potrebbe finalmente andare al mare.

Pag 35 di 40 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •