![]()
#301
23-12-19 15:09
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#302
23-12-19 15:09
![]()
Harald Hardraade ![]()
#303
23-12-19 15:35
Imbarazzanti le dichiarazioni di Boban che scarica la colpa sulla società e le poche disponibilità economiche.
Iniziassero a dimezzare a tutti lo stipendio e vedrai che i soldi li trovate: il Milan ha ancora oggi uno dei monte ingaggi più alti in Serie A, nonostante gli scarsi risultati degli ultimi 7 anni.
![]()
Tripla Z ![]()
#304
23-12-19 16:06
Purtroppo è una cosa che non si può fare, ci vorrebbero dei contratti legati anche alle prestazioni ma nessuno accetterebbe. Il problema principale sono gli errori fatti da Maldini nello scegliere e non difendere a spada tratta Giampaolo e sostituirlo poi con Pioli al posto di tornare da Gattuso come invece avrebbero dovuto fare visto che oramai Leonardo era andato via.Imbarazzanti le dichiarazioni di Boban che scarica la colpa sulla società e le poche disponibilità economiche.
Iniziassero a dimezzare a tutti lo stipendio e vedrai che i soldi li trovate: il Milan ha ancora oggi uno dei monte ingaggi più alti in Serie A, nonostante gli scarsi risultati degli ultimi 7 anni.
Rino con una rosa peggiore è arrivato 5° con periodi in totale emergenza (Zapata e Abati titolari quando all'inizio erano ai margini con Calabria mezz'ala perché Bertolacci si rifiuta di giocare)
![]()
dargix ![]()
#305
23-12-19 16:22
A partire dai loro, che tra tutti e tre quegli indegni prendono tipo 10 milioniImbarazzanti le dichiarazioni di Boban che scarica la colpa sulla società e le poche disponibilità economiche.
Iniziassero a dimezzare a tutti lo stipendio e vedrai che i soldi li trovate: il Milan ha ancora oggi uno dei monte ingaggi più alti in Serie A, nonostante gli scarsi risultati degli ultimi 7 anni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#309
23-12-19 19:02
Guardate che le ville,le macchine e il golf a Miami costano,non è che uno i soldi li prende sulle palme,la vita non è facile nemmeno per il povero Paolo come pensate voi che fate tutto semplice!!
![]()
crash88 ![]()
#310
23-12-19 19:22
io penso che finchè hai in rosa Cristiano Ronaldo ogni discorso legato alla futuribilità ha poco senso, quindi l'acquisto di De Ligt era criticabile anche prima di vedere questo avvio di stagione stentato (infatti fu criticato anche ad Agosto), a maggior ragione perchè per la futuribilità si era già preso mr60 milioni Demiral nello stesso ruolo (ovviamente non si poteva prevedere che Chiellini finisse out così gravemente)Mah, le cifre lo sappiamo, da qualche anno sono in continua crescita ed è difficile valutare cosa sia ok e cosa non lo sia.
Sul fatto che nell'immediato il reparto da migliorare fosse il centrocampo siamo d'accordo, ma una società (a differenza dei tifosi) non può fare solo ragionamenti a breve termine e già valutando il medio iniziavano l'estate con Chiellini 35enne, Bonucci 32enne, Rugani buona riserva ma mai convincente come titolare. È capitata l'occasione De Ligt ed è stata colta, a caro prezzo ma con rischio direi relativo. Dopo l'anno scorso qualcuno dubitava avrebbe potuto fare il titolare in una big per 10/12 stagioni? Qualcuno lo dubita ora?
Direi di no, fatta la tara dei soliti sproloqui per cui chiunque, a periodi, andrebbe cacciato.
Demiral potrà seguire lo stesso percorso (e fare quindi il titolare in una big per un decennio) pur essendo costato un quarto?
Può darsi, ma quello si che è un azzardo su cui nessuno in estate avrebbe messo la mano sul fuoco. Azzardo calcolato, ma sempre un azzardo, affiancato da un colpo "sicuro".
Meglio solo gli azzardi? Non lo so, tutte le grandi decadute italiane negli ultimi anni di fatto sono state rallentate da una serie di azzardi andati male, perché a botte di 20/30 milioni per giocatore (perché quello costa oggi il cartellino di un giocatore appena promettente) si fa in fretta a far fuori il proprio budget.
![]()
Tripla Z ![]()
#311
23-12-19 19:35
loro puntavano a vendere Rugani entro la fine del mercato ma nessuno se lo filava alle loro cifre ed è rimasto lì al pari di Matuidi, Khedira, Mandzukic. Dybala stesso assieme ad Higuain dovevano partire ma su quest'ultimo c'è stato il veto di Sarri e sull'altro stessa cosa di quelli prima, richieste troppo alteio penso che finchè hai in rosa Cristiano Ronaldo ogni discorso legato alla futuribilità ha poco senso, quindi l'acquisto di De Ligt era criticabile anche prima di vedere questo avvio di stagione stentato (infatti fu criticato anche ad Agosto), a maggior ragione perchè per la futuribilità si era già preso mr60 milioni Demiral nello stesso ruolo (ovviamente non si poteva prevedere che Chiellini finisse out così gravemente)
![]()
Giuseppe dannazione ![]()
#312
23-12-19 20:44
![]()
![]()
frankie85 ![]()
#313
23-12-19 22:29
Demiral è il classico acquisto volto a monetizzare, De Ligt è tutt'altra categoria.io penso che finchè hai in rosa Cristiano Ronaldo ogni discorso legato alla futuribilità ha poco senso, quindi l'acquisto di De Ligt era criticabile anche prima di vedere questo avvio di stagione stentato (infatti fu criticato anche ad Agosto), a maggior ragione perchè per la futuribilità si era già preso mr60 milioni Demiral nello stesso ruolo (ovviamente non si poteva prevedere che Chiellini finisse out così gravemente)
La Juve aveva la necessità di fare due colpi, uno in difesa e uno a centrocampo, ha optato per fare prima quello in difesa dove l'età dei titolari era più alta.
Poteva fare l'opposto e quasi certamente leggeremmo adesso le stesse critiche.
![]()
FERNANDO 1 ![]()
#314
23-12-19 22:34
Comunque fare un quadriennale e un quinquennale a 14 lordi ciascuno per ramsey e rabiot puzza un po’ di mossa che si andrà a ripagare non troppo bene nel corso degli anni,rischiano anche di diventar delle zavorre non da poco.