[102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 317

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #286
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.790
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Guarda il Xiaomi Poco X3 6/64, ha anche lo schermo 120hz

    O il Redmi Note 10 4/64 se vuoi l'Amoled

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Sono due bei bestioni, grazie

  2. #287
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ho attivato il one plus nord perché finalmente mi sono arrivate le pellicole giuste però ho un problema con l'auricolare e l'assistente google, sul LG G5 quando premevo e facevo la domanda mi rispondeva nell'auricolare mentre ora risponde il telefono. Il problema è che se sono in auto voglio che risponda nell'auricolare non sul cellulare che magari è in tasca e non lo sento
    beh l'unica cosa che penso è che tu faccia come faccio io quando voglio che stia legato alle cuffie, lo fai collegare all'auto ma poi lo agganci manualmente all'auricolare.
    Da quel momento, io ad esempio sento l'audio dall'auricolare ma se mi chiama qualcuno mi parte comunque il BT dell'auto.

  3. #288
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    beh l'unica cosa che penso è che tu faccia come faccio io quando voglio che stia legato alle cuffie, lo fai collegare all'auto ma poi lo agganci manualmente all'auricolare.
    Da quel momento, io ad esempio sento l'audio dall'auricolare ma se mi chiama qualcuno mi parte comunque il BT dell'auto.
    Non ho il BT dell'auto ma solo l'auricolare, quando chiama sento nell'auricolare senza problemi. Il problema è la risposta dell'assistente in viva voce e non in auricolare

  4. #289
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare telefono. Il mio Honor 9 lite funziona ancora a dovere per le cose elementari che faccio, ma dopo 4 anni posso cambiarlo, avendo pure un lavoro decente.

    Di solito cambiavo telefono ogni 4-5 anni spendendo circa 100-150 euro... Non ho mai avuto bisogno di chissà quali prestazioni, e nemmeno adesso ne ho bisogno (non lo uso per lavoro, né m'importa che la fotocamera sia straordinaria, faccio poche foto) ma stavolta vorrei comprare qualcosa di migliore.

    Il budget diciamo che è sui 200-300 euro. Siccome non ho alcuna fretta a comprare, potreste indicarmi un buon telefono che magari nei prossimi due /tre mesi (tipo periodo blackfriday) si possa trovare scontato intorno a quella cifra?
    Se proprio ne vale la pena, posso permettermi di spendere anche qualcosina in più.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #290
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare telefono. Il mio Honor 9 lite funziona ancora a dovere per le cose elementari che faccio, ma dopo 4 anni posso cambiarlo, avendo pure un lavoro decente.

    Di solito cambiavo telefono ogni 4-5 anni spendendo circa 100-150 euro... Non ho mai avuto bisogno di chissà quali prestazioni, e nemmeno adesso ne ho bisogno (non lo uso per lavoro, né m'importa che la fotocamera sia straordinaria, faccio poche foto) ma stavolta vorrei comprare qualcosa di migliore.

    Il budget diciamo che è sui 200-300 euro. Siccome non ho alcuna fretta a comprare, potreste indicarmi un buon telefono che magari nei prossimi due /tre mesi (tipo periodo blackfriday) si possa trovare scontato intorno a quella cifra?
    Se proprio ne vale la pena, posso permettermi di spendere anche qualcosina in più.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    prova con Oneplus Nord... o Pocophone x3 pro

  6. #291
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Mi servirebbero due cellulari nuovi per i miei genitori, hanno due samsung vecchi che oramai stanno in piedi a fatica. Per mio padre il più piccolo possibile perché grande non lo vuole, per mia mamma cambia poco. Lo usano solo per whatsapp e chiamare, giusto mia mamma "naviga" un po' ma nulla di che

  7. #292
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Mi servirebbero due cellulari nuovi per i miei genitori, hanno due samsung vecchi che oramai stanno in piedi a fatica. Per mio padre il più piccolo possibile perché grande non lo vuole, per mia mamma cambia poco. Lo usano solo per whatsapp e chiamare, giusto mia mamma "naviga" un po' ma nulla di che
    https://amzn.to/3kPmMdq per papà ma piccoli ormai son scomparsi a meno chen on prendi iphone

    per mamma direi il realme 8 a 159 euro https://amzn.to/2Vkf5Dm

  8. #293
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    C'è il 128 a 199 in offerta. Quasi quasi li prendo uguale ai miei cambiando poi le cover

  9. #294
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    C'è il 128 a 199 in offerta. Quasi quasi li prendo uguale ai miei cambiando poi le cover
    https://amzn.to/3zMdOnC mia madre si trova bene con il M3

  10. #295
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ciao ragazzi urgo aiuto il mio samsung s9 plus 250 gb ha avvisato l usura della batteria , ora mi chiedo se valga la pena di mandarlo in assistenza a farla cambiare o altenrativa a cui pensavo prendere un telefono nuovo e tenere questo come ''muletto '' secondo telefono e magari con calma cambiarci la batteria

    siccome non sonno minimamente aggiornato su telefoni / offerte e altro cosa consigliereste?

    solitamente sono semrpe stato su telefono da 200/300 euro fascia medio bassa l ultimo prima di questo era huawei p8 lite per dire dopo sto samsung credo di non riuscire più a stare con telefoni di quella fascia , analogamente di nuovo che non sia molto inferiroe a questo ma che non presenti una spesa di 1000 euro cosa cè in giro ?

    eventualmente visto il mio stile di vita sempre in palestra , uso il mio telefono per filmarmi serie sia in palestra che in skate allo skapark tra polvere , magnesite , cadute e altro , se prendessi un ragged? guardando un sito in cui c'erano i migliori vedo questi , non intenendomene non saprei se seguir eil top da loro consigliato qualità prezzo o andare su un altro , prenderei anche senza problemi un top gamma da 600 euro

    stavo pensando al dodge s97 pro

  11. #296
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quel dodge però è più verso la fascia bassa che media...

    sui 300 euro puoi guardare il Poco X3 pro o poco più il F3 ma se arrivi al F3 c'è il Nord2 di Oneplus che è tanta roba a 399.

    Per il discorso Samsung, io lo sistemerei. S9+ mica è così vecchio...

  12. #297
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quel dodge però è più verso la fascia bassa che media...

    sui 300 euro puoi guardare il Poco X3 pro o poco più il F3 ma se arrivi al F3 c'è il Nord2 di Oneplus che è tanta roba a 399.

    Per il discorso Samsung, io lo sistemerei. S9+ mica è così vecchio...
    con calma ppottrei sistemare s9+ e tenerlo come secondo advice e intanto prendo quello da 400 euro ?
    https://www.amazon.it/OnePlus-Smartp...ronics&sr=1-41

    versione 12 gb viene 500 e prendo la pellicola e custodia che ci sono comprati assieme a questo? e prendo il bundle?
    Ultima modifica di ..teo..; 13-10-2021 alle 10:36:33

  13. #298
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    con calma ppottrei sistemare s9+ e tenerlo come secondo advice e intanto prendo quello da 400 euro ?
    https://www.amazon.it/OnePlus-Smartp...ronics&sr=1-41

    versione 12 gb viene 500 e prendo la pellicola e custodia che ci sono comprati assieme a questo? e prendo il bundle?
    nessuno ?

  14. #299
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Consigliate l'acquisto del Samsung FE20? Da Unieuro è scontato a 399 euro.
    Dicono che è la versione 4g, però a me pare sia invece la versione 5g perché monta lo snapdragon 865. Sto dicendo una cazzata?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #300
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Da qui diciamo a inizio marzo avrei intenzione di cambiare il cell. Attualmente ho un G5 SE e come potrete capire dal mio modello attuale non sono uno che cambia Cell spesso ma le app non compatibili e i problemini stanno aumentando quindi mi sa che è ora.
    Cerco quindi uno smartphone longevo, come caratteristiche priorità a una buona fotocamera, una batteria decente e una fluidità nell'uso quotidiano. Budget diciamo 200/300, abbastanza flessibile, posso spendere qualcosa in più se proprio ne vale la pena ma diciamo che 300 è un po' il mio tetto. Consigli? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •