[102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 22 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 317

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #196
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Chi è qua che si lamentava della mancanza di top di gamma compatti? iPhone SE 2020 è perfetto per chi vuole un telefono piccolo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Si ma ha uno screen/body vergogno, era già scadente all'epoca

    Alla fine è grande praticamente come un iPhone 11pro ma con un o schermo minuscolo (stesse dimensioni del mio vecchio z3 compact quidni so di che parlo)


    Poi il prezzo... 100€ in meno sarebbe dovuto costare, così si mangiava tutti i ricondizionati 7 e 8

    Non dubito che venderà parecchio comunque



    E comunque medi di gamma "compatti" è ancora più difficile trovarli, anzi praticamente non ne esistono. Ogni volta che il mio cell mi fa qualche tiro strano penso al fatto che non avrei la più pallida idea di cosa comprarmi di dimensioni simili

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  2. #197
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    beh ci sono... mi9 se e s10e poi da ieri questo SE.
    Beh, adesso non esageriamo

    Spoiler:



    Il primo rappresentano le dimensioni ideali per me, gli altri tre sono i tre "compatti" citati. Non differiscono tanto l'uno dall'altro, però di mezzo cm in mezzo cm lo Xiaomi per me già compatto non lo è più, poi per lo standard attuale lo sarà pure, ma di questo mi lamento infatti

    E in quanto agli altri due, l'S10e dopo un anno è sempre oltre i 400 euro, l'iPhone parte da 500 e di certo tra un anno non lo trovi a 250.

  3. #198
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e a me lo dici?
    che qua come da altre parti mi lamentavo

    XZ4 Comapct dove sei?

  4. #199
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io ho avuto e amato uno z3compact ma quelle dimensioni ormai sono anacronistiche.
    Non tornerei mai indietro a quelle (ricordo che manco riuscivo a usare le ultime version idi Tapatalk perché c'era troppo poco contenuto), l'utilizzo a una mano si fa benissimo con uno s10e, il problema è che ormai son o scomparsi pure i telefoni di queste dimensioni

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  5. #200
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Comunque tutta questa richiesta di telefoni compatti la vedo solo qua dentro, se samsung non ha fatto un s20e c'è un motivo
    Tutti i miei amici che avevano iphone 6 o 7 avevano paura del passaggio a x e 11 per le dimensioni ma dopo hanno scoperto quanto è comodo uno schermo grande

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #201
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Comunque tutta questa richiesta di telefoni compatti la vedo solo qua dentro, se samsung non ha fatto un s20e c'è un motivo
    Tutti i miei amici che avevano iphone 6 o 7 avevano paura del passaggio a x e 11 per le dimensioni ma dopo hanno scoperto quanto è comodo uno schermo grande

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti la dimensione di iPhone X, Xs e 11 Pro è perfetta, il bilanciamento migliore tra dimensionemi accettabili, utilizzo ad una mano, portabilità, e ampiezza del display.

    Gia iPhone Xr e 11 sono delle patacche a prenderli in mano.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #202
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Comunque tutta questa richiesta di telefoni compatti la vedo solo qua dentro, se samsung non ha fatto un s20e c'è un motivo
    Tutti i miei amici che avevano iphone 6 o 7 avevano paura del passaggio a x e 11 per le dimensioni ma dopo hanno scoperto quanto è comodo uno schermo grande

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sì, sì, sicuramente è una micronicchia e qua su GV percentualmente la sovrastimiamo, visto che il campione è ridottissimo ormai.
    Però quante decine di telefoni escono ogni anno?
    Si chiede solo un medio gamma compatto anche ogni due anni, mi va bene di qualsiasi produttore, basta che sia decente.
    Alla fine almeno uno all'anno continua ad uscire, su due piedi direi:

    2017 XZ1C
    2018 XZ2C
    2019 S10e
    2020 iPhone SE

    Solo che il prezzo sta sempre aumentando, XZ1C lo presi a 279 euro, ora a meno di 400 non troverei niente, peraltro con grossi limiti di autonomia che insieme alla compattezza per me è la caratteristica principale.

    Oh, poi mi fa piacere che anche 11 Pro abbia dimensioni umane (non compatte comunque, ma diciamo accettabili pure per me), ma 1000+ euro per un telefono anche no.

  8. #203
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si qua dentro, ormai la gente mi cerca solo quanta Ram ha e che foto fa poche volte mi dicono ma è grande?

    ah c'è anche o c'era il Mi a2 lite


    per la questione uso e grandezza, semmai è il contrario.
    Io nel OP7 non riesco ad arrivare dal'altro lato delloa schermo e mi dà un fastidio enorme! oltre a tenerlo e farmi male sulla mano (fa "peso") quando sono a letto, come diavolo li usate?

    dio ringrazi whatsapp sul dekstop

  9. #204
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Comunque tutta questa richiesta di telefoni compatti la vedo solo qua dentro, se samsung non ha fatto un s20e c'è un motivo
    Tutti i miei amici che avevano iphone 6 o 7 avevano paura del passaggio a x e 11 per le dimensioni ma dopo hanno scoperto quanto è comodo uno schermo grande

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma infatti la dimensione di iPhone X, Xs e 11 Pro è perfetta, il bilanciamento migliore tra dimensionemi accettabili, utilizzo ad una mano, portabilità, e ampiezza del display.

    Gia iPhone Xr e 11 sono delle patacche a prenderli in mano.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti ormai per compatto si intende questo, ossia dimensioni umane (anche un s10 si riesce a usare a una mano non è necessario s10e)


    Il punto è che la si adatta, chiunque mi chiede consigli per un telefono nuovo lo vorrebbe tipo s10 (ex 5"), ma non esiste più nulla e prende un padellone... Ma che vogliano direttamente quelle dimensioni ne conosco ben pochi (tolti i genitori)

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  10. #205
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io mi lamento della mancanza di telefoni compatti su qualsiasi fascia di prezzo, soprattutto in quella medio bassa, visto che 500 (magari anche 550 per il 128 GB nel caso ) euro per un telefono comunque non li spenderei.

    Sono comunque contento che ci sia una nuova uscita compatta e spero faccia un successone (anche se non credo lo farà) che ricrei una nicchia di mercato.

    Il design comunque è abbastanza improponibile, non perché sappia di vecchio (non me ne frega niente delle mode, dei design futuristici, ecc), quanto perché quelle cornici erano già poco ottimizzate nel 2014 (l'anno prima il Moto X metteva lo stesso display in una scocca 1 cm più corta e il G2 nella stessa scocca metteva un 5.2"), figuriamoci nel 2020 dove siamo alla follia dei borderless.


    Lasciamo stare il fascino Apple, ho 500 euro, voglio un telefono relativamente compatto, prendo iphone SE 2020 o S10e?
    Secondo me farà un successone, ma non perché è compatto ma perché è iPhone e costa relativamente poco.

    Tra quelli da valutare, fossi in te metterei anche Pixel 4A che dovrebbe uscire nell'arco di poche settimane ed è grande quanto S10E (144x69 ad essere precisi).

  11. #206
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Il pixel 4a ae ispira tantissimo, compatto, amoled, torna il jack, Google stock, peccato per la memoria non espandibile, e immagino non sia certificato ip68, però se non sminchiano la autonomia sarebbe l'unico telefono che mi prenderei volentieri al momento...

    Anche se devo dire che la one ui di Samsung con nova launcher mi piace molto

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  12. #207
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Ragazzi cosa mi consigliate sui massimo 500-550 euro? Considerando i prezzi Amazon, visto che avrei un buono regalo da usare

    Dando priorità alla batteria e fluidità (aggiungo pure l'NFC)

    Avevo adocchiato Oppo Reno 2 a 379 euro, Xiaomi Note 10 Pro a 480 e Oneplus 7T a 530

    Sennò avete altri consigli?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #208
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    OnePlus 7T o Huawei P30 Pro

  14. #209
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Ragazzi cosa mi consigliate sui massimo 500-550 euro? Considerando i prezzi Amazon, visto che avrei un buono regalo da usare

    Dando priorità alla batteria e fluidità (aggiungo pure l'NFC)

    Avevo adocchiato Oppo Reno 2 a 379 euro, Xiaomi Note 10 Pro a 480 e Oneplus 7T a 530

    Sennò avete altri consigli?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    si anche io dico Oneplus 7T e P30 Pro...

    il rpimo se vuoi massima fluidità e aggiornameti
    il secondo per autonomia e foto

  15. #210
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    OnePlus 7T o Huawei P30 Pro
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si anche io dico Oneplus 7T e P30 Pro...

    il rpimo se vuoi massima fluidità e aggiornameti
    il secondo per autonomia e foto
    Probabilmente andrò di Oneplus

    Altrimenti il Realme X2 pro? Avete qualche parere?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pag 14 di 22 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •