• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 234 di 234

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Vorrei mettere una versione più vecchia di chromw su uno xiaomi ma non riesco a capire come disinstallare l'attuale

Di solito per le Preinstallate ti dice semplicemente che la riporta a quella di fabbrica ma qui non trovo proprio il tasto (quanto odio la miui)

Son scemo io o è impossibile?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Devo acquistare un nuovo smartphone a mio padre che mi ha chiesto diverse caratteristiche che credo vadano a cozzare l'una con l'altra, ma tant'è. Mi servirebbe un cellulare che fa ottime foto, con una batteria decente, fluido e che sia resistente alle cadute (gli cade ogni tanto e di solito preferisce evitare cover). Tutto questo spendendo il meno possibile, ma proprio che 150 sarebbe l'ideale, oltre fino a 200 difficoltoso ma fattibile, di più no.
    Consigli?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    07-05
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Devo acquistare un nuovo smartphone a mio padre che mi ha chiesto diverse caratteristiche che credo vadano a cozzare l'una con l'altra, ma tant'è. Mi servirebbe un cellulare che fa ottime foto, con una batteria decente, fluido e che sia resistente alle cadute (gli cade ogni tanto e di solito preferisce evitare cover). Tutto questo spendendo il meno possibile, ma proprio che 150 sarebbe l'ideale, oltre fino a 200 difficoltoso ma fattibile, di più no.
    Consigli?

Redmi Note 9S? Dovrebbe costare poco sotto i 200.
    Motorola Moto G8Plus anche sui 190.

Onestamente gli Xiaomi non li consiglio mai, ma a quel prezzo difficilissimo trovare roba buona, se escludiamo usati o telefoni molto vecchi.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Consigli?

Xiaomi Note 9 liscio viene circa 167 su amazon...

https://amzn.to/3eJUMTs

Registrato il
    02-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Xiaomi Note 9 liscio viene circa 167 su amazon...

https://amzn.to/3eJUMTs
    Grazie del consiglio, ma mio padre l'ha visto dal vivo e ha cambiato idea sulla grandezza dello schermo, quindi lo cercherei leggermente più piccolo. Se comoscete altri modelli con una fotocamera buona per il segmento di prezzo sui 150 massimo mi risolvete un problema.

Registrato il
    12-04
    Grazie del consiglio, ma mio padre l'ha visto dal vivo e ha cambiato idea sulla grandezza dello schermo, quindi lo cercherei leggermente più piccolo. Se comoscete altri modelli con una fotocamera buona per il segmento di prezzo sui 150 massimo mi risolvete un problema.

https://amzn.to/2WKCHhS

c'è questo più piccolo però sempre 6 pollici...

Registrato il
    02-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    https://amzn.to/2WKCHhS

c'è questo più piccolo però sempre 6 pollici...
    Abbastanza grandicello pure questo, però non ha lo schermo allungato come il redmi note 9s. Glielo faccio vedere, grazie e nel frattempo cerco qualcos'altro di più piccolo e magari spedito da Amazon. Così stasera gli prendo qualcosa e amen.

Registrato il
    12-04
    Abbastanza grandicello pure questo, però non ha lo schermo allungato come il redmi note 9s. Glielo faccio vedere, grazie e nel frattempo cerco qualcos'altro di più piccolo e magari spedito da Amazon. Così stasera gli prendo qualcosa e amen.

vedi che è più piccolo, lascia stare i pollici dello shcermo... iltop sarebbe trovare un Xiaomi Mi a2 lite

Registrato il
    02-07
    Alla fine è andato in offerta il Redmi Note 8T a 159 da Expert in sottocosto e probabilmente gli faccio prendere quello. Così evita di aspetta internet e vede subito se gli piace o meno, quei 10/15€ in più per la comodità del negozio e di averlo subito ci stanno, anche perché venduto da Amazon non c'è.

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516