alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 290 di 290

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Guarda il Xiaomi Poco X3 6/64, ha anche lo schermo 120hz

O il Redmi Note 10 4/64 se vuoi l'Amoled

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Sono due bei bestioni, grazie

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ho attivato il one plus nord perché finalmente mi sono arrivate le pellicole giuste però ho un problema con l'auricolare e l'assistente google, sul LG G5 quando premevo e facevo la domanda mi rispondeva nell'auricolare mentre ora risponde il telefono. Il problema è che se sono in auto voglio che risponda nell'auricolare non sul cellulare che magari è in tasca e non lo sento
    beh l'unica cosa che penso è che tu faccia come faccio io quando voglio che stia legato alle cuffie, lo fai collegare all'auto ma poi lo agganci manualmente all'auricolare.
    Da quel momento, io ad esempio sento l'audio dall'auricolare ma se mi chiama qualcuno mi parte comunque il BT dell'auto.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    beh l'unica cosa che penso è che tu faccia come faccio io quando voglio che stia legato alle cuffie, lo fai collegare all'auto ma poi lo agganci manualmente all'auricolare.
    Da quel momento, io ad esempio sento l'audio dall'auricolare ma se mi chiama qualcuno mi parte comunque il BT dell'auto.
    Non ho il BT dell'auto ma solo l'auricolare, quando chiama sento nell'auricolare senza problemi. Il problema è la risposta dell'assistente in viva voce e non in auricolare

Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare telefono. Il mio Honor 9 lite funziona ancora a dovere per le cose elementari che faccio, ma dopo 4 anni posso cambiarlo, avendo pure un lavoro decente.

Di solito cambiavo telefono ogni 4-5 anni spendendo circa 100-150 euro... Non ho mai avuto bisogno di chissà quali prestazioni, e nemmeno adesso ne ho bisogno (non lo uso per lavoro, né m'importa che la fotocamera sia straordinaria, faccio poche foto) ma stavolta vorrei comprare qualcosa di migliore.

Il budget diciamo che è sui 200-300 euro. Siccome non ho alcuna fretta a comprare, potreste indicarmi un buon telefono che magari nei prossimi due /tre mesi (tipo periodo blackfriday) si possa trovare scontato intorno a quella cifra?
    Se proprio ne vale la pena, posso permettermi di spendere anche qualcosina in più.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare telefono. Il mio Honor 9 lite funziona ancora a dovere per le cose elementari che faccio, ma dopo 4 anni posso cambiarlo, avendo pure un lavoro decente.

Di solito cambiavo telefono ogni 4-5 anni spendendo circa 100-150 euro... Non ho mai avuto bisogno di chissà quali prestazioni, e nemmeno adesso ne ho bisogno (non lo uso per lavoro, né m'importa che la fotocamera sia straordinaria, faccio poche foto) ma stavolta vorrei comprare qualcosa di migliore.

Il budget diciamo che è sui 200-300 euro. Siccome non ho alcuna fretta a comprare, potreste indicarmi un buon telefono che magari nei prossimi due /tre mesi (tipo periodo blackfriday) si possa trovare scontato intorno a quella cifra?
    Se proprio ne vale la pena, posso permettermi di spendere anche qualcosina in più.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    prova con Oneplus Nord... o Pocophone x3 pro

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920