[668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 524

Discussione: [668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Comunque appena è rientrato Candreva (non Robben) sulla fascia al posto di quel cesso di D'Ambrosio è stata tutta un'altra cosa.
    In questo modulo gli esterni sono troppo importanti.

  2. #107
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    a me basta che non sbagli sempre l'1vs1 con portiere e i passaggi di base, non penso di chiedere molto

  3. #108
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    eh ma le spondehhh



    Lukaku si DIVORA i gol davanti al portiere, se se li crea ma poi non li finalizza, il voto non cambia.
    In più tante volte si incamponisce con la palla fra i piedi ignorando i compagni vicini liberi
    Ne realizza e ne fa realizzare altrettanti,non è che ha fatto 15 gol in manco mezza stagione per caso o che abbia una delle medie più alte realizzative in premier league alla sua età o sia il miglior marcatore della storia del belgio con 54 gol non trovi?
    si si mangia anche i gol SI SAPEVA sennò varrebbe lewandoski o suarez se con quella fisicità avesse medie realizzative di 1 o più gol a partita no? Oltretutto ha giocato con la merda vera dietro per due mesi al contrario di altri bomber come i suarez e i lewandoski che hanno dietro squadre vere.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    a me basta che non sbagli sempre l'1vs1 con portiere e i passaggi di base, non penso di chiedere molto
    quelli li sbagliera sempre perche tocca tanti palloni e spende molto energie, nel secondo gol ha fatto un assist da rimessa laterale, oggi giocava con 2 fabbri e un vecchio non è che gioca con iniesta, le occasioni spesso se le crea sgomitando e perde lucidità

  5. #110
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Bastoni è il futuro e comunque è bastato un vero uomo di fascia al posto di un terzino/centrale come esterno destro per vedere un po di proposizione offensiva e più soluzioni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #111
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Che bello rivedere Sensi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #112
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Inter, la felicità di Esposito: "Piango perchè ho appena visto mia madre, il gol è per lei. Mi sono commosso. Ringrazio tutta la società e la mia famiglia che mi sta sempre vicino. Non devo negare che stanotte non ho dormito. Ho pensato tutta la notte a questa serata e non potevo sognarne una migliore. Ringrazio il mister e la società, spero di continuare su questa strada. Tutti i sacrifici che ho fatto mi stanno ripagando. I panini che mangiavo prima dell'allenamento... Sto raccogliendo quei frutti che ho seminato. Penso che non bisogna mai mollare nella vita, di continuare così, c'è tanto da lavorare".

  8. #113
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Inter, la felicità di Esposito: "Piango perchè ho appena visto mia madre, il gol è per lei. Mi sono commosso. Ringrazio tutta la società e la mia famiglia che mi sta sempre vicino. Non devo negare che stanotte non ho dormito. Ho pensato tutta la notte a questa serata e non potevo sognarne una migliore. Ringrazio il mister e la società, spero di continuare su questa strada. Tutti i sacrifici che ho fatto mi stanno ripagando. I panini che mangiavo prima dell'allenamento... Sto raccogliendo quei frutti che ho seminato. Penso che non bisogna mai mollare nella vita, di continuare così, c'è tanto da lavorare".
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...79775720.shtml

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...79775720.shtml

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    a me pare sempre un po montato dalla stampa, se lukaku non gli cedeva il rigore non aveva fatto na minchia oggi, meglio prestarlo

  10. #115
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio

    Lukaku si DIVORA i gol davanti al portiere, se se li crea ma poi non li finalizza, il voto non cambia.
    In più tante volte si incamponisce con la palla fra i piedi ignorando i compagni vicini liberi
    Se segnasse qualunque cosa sarebbe a 50 gol stagionali e sicuramente non giocherebbe da noi, acquistato a 65M + bonus

  11. #116
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Di Lukaku il problema è solo la personalità, in Premier se non sbaglio non ha mai segnato contro le big.

    Contro squadre come Genoa e il 70% del resto del campionato fa la differenza.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #117
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Comunque appena è rientrato Candreva (non Robben) sulla fascia al posto di quel cesso di D'Ambrosio è stata tutta un'altra cosa.
    In questo modulo gli esterni sono troppo importanti.
    Quoto, per fortuna non ha giocato quel cesso di d’ambrosio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    a me pare sempre un po montato dalla stampa, se lukaku non gli cedeva il rigore non aveva fatto na minchia oggi, meglio prestarlo
    Ha 17 anni eh. Sa battere calci d'angolo e punizioni, tanto per cominciare.

    E se Conte ha deciso di tenerlo avrà i suoi motivi.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Di Lukaku il problema è solo la personalità, in Premier se non sbaglio non ha mai segnato contro le big.

    Contro squadre come Genoa e il 70% del resto del campionato fa la differenza.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Il problema è semplice, se fosse un giocatore totale non l'avremmo comprato noi

  15. #120
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •