Masterchef Italia [Edizione 2023] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 26 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 377

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2023]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di BBucciarati
    Registrato il
    02-21
    Messaggi
    121

  2. #137
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Sembra una parodia. Zio bricco che ricette.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #138
    Utente L'avatar di BBucciarati
    Registrato il
    02-21
    Messaggi
    121
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sembra una parodia. Zio bricco che ricette.
    Davvero

  4. #139
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Che brutta copertina
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Contento per Aquila ma hanno fatto vincere lui perché gli altri sono giovani e sicuramente hanno gia un futuro nella ristorazione.

    Gran finale quest'anno. Bravi veramente tutti, in confronto quella della scorsa edizione era la mensa dei poveri.
    Hanno fatto vincere lui perché in finale è stato indubbiamente più bravo, per lo meno da quello che si può vedere tramite tv. È stato proprio una spanna sopra agli altri due

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #140
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che brutta copertina Hanno fatto vincere lui perché in finale è stato indubbiamente più bravo, per lo meno da quello che si può vedere tramite tv. È stato proprio una spanna sopra agli altri due

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dici? Ti dico la verità, la finale l'ho seguita ma non con grande attenzione. Ricordo di Aquila il piatto quello con la roba intrecciata che era spettacolare, poi peró anche gli altri 2, soprattutto la ragazza ha mostrato un paio di piatti top, tipo quello delle cipolle.

    Alla fine veramente non sapevo chi poteva essere il vincitore peró se mi dici così che hai seguito meglio di me sicuramente mi fido.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #141
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277

    Masterchef 11

    Qualcuno lo guarda?

    Se si qualcuno puo dare 2 schiaffi a Christian?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #142
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    avevo visto le selezioni, c'era pure una carina quindi avevo un modesto interesse a guardarlo, ma poi mi è passato. Ci butterò un occhio se mi capita.

    Comunque è assurdo come ormai nelle selezioni sia facilissimo indovinare il 100% di quelli che passano, TUTTI. Sono davvero dei pagliacci. E' stato pure telefonatissimo ed oltremodo imbarazzante il momento con quella tipa che ha ricevuto due no dai primi due per poi ricevere il grembiule con la firma di Locatelli: si era capito dal momento in cui aveva messo piede nella cucina



  8. #143
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Sto guardando perché mia morosa vuole guardare e quindi io guardo insieme distrattamente mentre uso il mio fantastico tablet.

    Peró nonostante guardi distrattamente non ho potuto non constatare che ci sono dei casi umani che mi stanno ampiamente sui coglioni.

    La cosa positiva è che c'è astio e mi piace perchè troppo buonismo guasta ma non è l'astio stile Italo dove si faceva odiare con stile, qui si fanno odiare per motivi futili.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #144
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.974
    forza carmine

  10. #145
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sto guardando perché mia morosa vuole guardare e quindi io guardo insieme distrattamente mentre uso il mio fantastico tablet.

    Peró nonostante guardi distrattamente non ho potuto non constatare che ci sono dei casi umani che mi stanno ampiamente sui coglioni.

    La cosa positiva è che c'è astio e mi piace perchè troppo buonismo guasta ma non è l'astio stile Italo dove si faceva odiare con stile, qui si fanno odiare per motivi futili.
    ne parlavo l'altra sera con mia sorella, che lo sta guardando. Lei dice che quest'anno hanno chiaramente organizzato tutto gli autori ancora più del solito, creando dei gruppettini di gente che non si sopporta a vicenda, senza appunto avere un motivo ma solo così, perchè è così che deve essere per fare audience.
    E mi ha detto che è ancora in gara quella coi capelli viola, che roba atroce chissà che contatti ha, o che mire hanno quelli della produzione nel tenerla lì



  11. #146
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ne parlavo l'altra sera con mia sorella, che lo sta guardando. Lei dice che quest'anno hanno chiaramente organizzato tutto gli autori ancora più del solito, creando dei gruppettini di gente che non si sopporta a vicenda, senza appunto avere un motivo ma solo così, perchè è così che deve essere per fare audience.
    E mi ha detto che è ancora in gara quella coi capelli viola, che roba atroce chissà che contatti ha, o che mire hanno quelli della produzione nel tenerla lì
    Sembra architettato bene però si, certa gente perchè è ancora dentro non si sa. Certo che certa gente è da prendere a schiaffi indipendentemente da con chi ti schieri.

    Pensa te sto Christian che per carità ha i suoi problemi, ma ciò non toglie che se sei un mona rimani mona. La settimana scorsa all'esterna si è incazzato come un bambino perchè è stato scelto per ultimo, stavolta invece è stato scelto per primo ma si è incazzato perchè voleva andare nell'altra squadra dalla sua amichetta e ha tenuto il muso tutta la prova e nemmeno era contento quando hanno vinto e ha evitato il pressure. Uno così lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #147
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    @eskimo12@ ancora non l'hai capito che ormai usiamo tutti tapatalk coi thread sottoscritti, ci ho messo 2 settimane per accorgermi ci fosse un topic sull'edizione di quest'anno meglio riesumare le vecchie, che magari partecipa pure qualcun altro

    comunque mi sta piacendo questa edizione. a livello di cucina non c'è davvero nessuno che spicchi particolarmente, gli altri anni a questo punto della competizione si erano già capiti almeno un paio di finalisti.
    le faide però, finte o vere che siano, ci sono e me gustano. Lia schifata da tutti, Christian il presuntuoso, il vecchio Bruno che non capisce mai una sega, Polone schifato da tutti quasi più di Lia, i personaggi ci sono

    peccato non facciano più l'invention con Iginio Massari che li blasta tutti

  13. #148
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ho unito i due thread, anche se io disapprovo l'utilizzo delle sole discussioni sottoscritte...muovete le chiappe e sfogliate il forum, che se no muoriamo tutti



  14. #149
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ho visto un pezzettino della scorsa puntata. Tutti che piangono, che si commuovono, che non ce la possono fare...madonna che palle



  15. #150
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho visto un pezzettino della scorsa puntata. Tutti che piangono, che si commuovono, che non ce la possono fare...madonna che palle
    Io sto seguendo molto distrattamente, è tutto un piantino, non so se lo hanno capito che ogni settimana qualcuno deve andarsene per forza di cose.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 10 di 26 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •