Masterchef Italia [Edizione 2023] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 381

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2023]

Cambio titolo
  1. #16
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi dispiace un sacco per Annamaria. Non ci sarebbe andata neanche vicina alla vittoria, ma era davvero genuina, mi faceva morire con le sue uscite


    Incredibile anche come sia uscito prematuramente Fabio, che sembrava un top e aveva i numeri per arrivare in fondo...mentre ci sono ancora Giulia che non sarebbe utile nemmeno come semaforo in un incrocio, Giada che andrebbe bene giusto per svuotarsi le palle, e Vincenzo che pare messo apposta per i siparietti con Canavacciuolo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Concordo è assurdo come nelle ultime due puntate si siano immeritatamente salvate Maria Teresa e Giada, dovevano andare a casa dirette. Quello di Annamaria sarà stato pure crudo ma è stata al passo di Locatelli e ha fatto tutti gli step richiesti mentre giada ha cucinato metà delle robe. Lo scopo era stare al passo e fare tutto, l'hanno detto più volte. E anche Fabio secondo me era meglio il suo piatto di quello di Maria Teresa che cerca di imitare Gilberto ma non gli tira manco le scarpe. Gilberto aveva passione e diceva le cose vere, non attaccava tutti random solo per fare la fighetta e quella che comanda. Infatti è uno dei pochi che in un ristorante ci lavora davvero, ora è a Londra da Locatelli dopo la gavetta a Verona. Questa è la tipica manager donna italiana che rovina la categoria, ne ho conosciute tante così.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    wa non sapevo ci fosse un topic già da un mese vabbè almeno commentiamo insieme le ultime puntate

    Marisa si vedeva che fosse bona, ma ai livelli del profilo instagram non credevo comunque mi sta piacendo come edizione, nelle ultime c'erano davvero dei turbonabbi. anche se mi dispiace per l'assenza di Bastianich

    per chi grida al gombloddo che sono troppo bravi, ci mancherebbe pure. per entrare a masterchef penso che come minimo si debbano essere fatti una cultura immensa sui libri, e pure mentre stanno lì sono sempre a studiare. mica ci può andare la classica nonna che cucina bene la domenica a pranzo. poi qualcuno così magari pure ci entra eh

    a me Luciano sta un po' sui coglioni. Giulia è troppo raccomandata da Locatelli per il fatto che ci ha messo la firma. apparentemente sembra corsa a 3 per la vittoria finale tra Maria Teresa, Marisa e Francesca, ma in qualche pressure con formula particolare (come quello dove è uscito Fabio) rischiano tutti

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Finalmente ci siamo tirati fuori dalle palle due delle ultime tre seghe pazzesche.

    Puntata godibile ma veramente assurda a questo giro. La prova con la carne brasiliana veramente comica, aspiranti chef che non sapevano preparare una cazzo di milanese. Meno male che hanno fatto andare via lo chef brasilero, altrimenti gli si chiudeva una vena e prendeva qualcuno a schiaffi.

    Poi trovo assurdo il fatto che i capitani debbano scegliere le zavorre da mandare al pressure.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Finalmente ci siamo liberati di Giada, non ce la facevo più sinceramente. La prossima Maria Teresa, anche se ho paura che me la dovrò tenere fino alla fine. Pronostici ora secondo me è difficile farli, sono tutti bravi quelli rimasti, vedo un po' più sotto degli altri Giulia e Vincenzo, anche se Vincenzo sa il fatto suo e nei pressure quando c'è poco tempo per fare impiattamenti particolari o lavorare sulla fantasia ma conta di più il gusto se la cava sempre. Vedremo.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Giada era davvero un peso morto, frignava sempre ed è stata non so quante volte a rischio eliminazione. e aveva pure il coraggio di fare la risentita quando non la sceglievano e la consideravano scarsa la cubana se non altro qualche acuto l'aveva avuto, era più decente

    ora rimane da far fuori Vincenzo, che incredibilmente è in top9 solo sbagliando poco e sfruttando la sua vecchiaia.

    comunque non gli perdono che mi hanno bruciato il grande Iginio per uno squallido pressure-test a 4 nella prima puntata, uno schifo. doveva massacrarli tutti come al solito in un Invention

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Giada era davvero un peso morto, frignava sempre ed è stata non so quante volte a rischio eliminazione. e aveva pure il coraggio di fare la risentita quando non la sceglievano e la consideravano scarsa la cubana se non altro qualche acuto l'aveva avuto, era più decente

    ora rimane da far fuori Vincenzo, che incredibilmente è in top9 solo sbagliando poco e sfruttando la sua vecchiaia.

    comunque non gli perdono che mi hanno bruciato il grande Iginio per uno squallido pressure-test a 4 nella prima puntata, uno schifo. doveva massacrarli tutti come al solito in un Invention
    Eccolo Vincenzo. Vi dico solo che ho pianto anch'io




    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Giada era davvero un peso morto, frignava sempre ed è stata non so quante volte a rischio eliminazione. e aveva pure il coraggio di fare la risentita quando non la sceglievano e la consideravano scarsa la cubana se non altro qualche acuto l'aveva avuto, era più decente

    ora rimane da far fuori Vincenzo, che incredibilmente è in top9 solo sbagliando poco e sfruttando la sua vecchiaia.

    comunque non gli perdono che mi hanno bruciato il grande Iginio per uno squallido pressure-test a 4 nella prima puntata, uno schifo. doveva massacrarli tutti come al solito in un Invention
    E l’uovo di struzzo?

  9. #24
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Nooooo Vincenzo nooooo

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mamma mia che sofferenza Adesso pian piano che ci avviciniamo alla fine sarà sempre peggio.

    Ho immaginato il rollercoaster di emozioni di Davide, che prima è felice perché Giulia dice che ha lavorato bene in squadra e un istante dopo capisce che gli hanno appena legato una zavorra in mare Ho sperato che si salvassero Marisa e Francesca solo per vedere eliminata Giulia e così è stato

    Comunque Francesca poraccia mi ha fatto veramente pena. Credo che la colpa sia anche della sua timidezza per cui non avrà fatto granché amicizia, altrimenti qualcuno ogni tanto proverebbe a salvarla. Però un po se lo merita non essendo single, maledetta.

    Adesso forza Davide, Francesca, Antonio e Lucianeddu

    Manca solo Nicolò delle pipparsugo.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  11. #26
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    Forza Davide, l’ho vista brutta sto giro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Non so voi ma secondo me sono troppo telefonate le eliminazioni. Troppo facile capirle. Tipo le coppie finali erano fatte apposta per salvare subito le due ragazze e mandare a casa poi Giulia. Anche perché parliamoci chiaro davvero secondo voi era meglio quel mapazzone di Marisa e Francesca? Almeno esteticamente quello di Giulia e Davide c'era, il sugo era buono, gli ingredienti c'erano tutti, era soko un po' cruda la pasta ma dai parliamo di pasta non di carne o pesce eh.

    Solo io ho sta sensazione? Quasi che sia tutto montato ad hoc diciamo. Niente colpi di scena, tutto telefonato. Che ne dite?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma secondo me sono troppo telefonate le eliminazioni. Troppo facile capirle. Tipo le coppie finali erano fatte apposta per salvare subito le due ragazze e mandare a casa poi Giulia. Anche perché parliamoci chiaro davvero secondo voi era meglio quel mapazzone di Marisa e Francesca? Almeno esteticamente quello di Giulia e Davide c'era, il sugo era buono, gli ingredienti c'erano tutti, era soko un po' cruda la pasta ma dai parliamo di pasta non di carne o pesce eh.

    Solo io ho sta sensazione? Quasi che sia tutto montato ad hoc diciamo. Niente colpi di scena, tutto telefonato. Che ne dite?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente a parità di errori mandano a casa il più scarso, su questo non c’è dubbio. Per esempio Vincenzo ha fatto la minchiata di non lavare il pesce dopo la salatura, ma non è che il pesce crudo di Francesca potesse essere superiore, solo che visto il percorso dei due sarebbe stato un delitto mandare a casa Francesca.


    Sul successivo io ci speravo, però effettivamente tra un mappazzone mangiabile e un piatto più carino ma crudo, io mi mangio il mappazzone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Concordo su Vincenzo anche se un napoletano che tratta pesce da quando è nato che sbaglia sta roba a me puzza tantissimo. Invece sul mappazzone non concordo per niente, sei a masterchef e hai presentato una pasta pasticciata che manco alla mensa me la presentano così male. E poi vorrei proprio vedere quanto può essere cruda una pasta bollita per 2 minuti e poi lasciata quasi dieci (al posto di 13) in forno. Sarà stata molto al dente al massimo, ma cruda no. A me sembra tutto davvero troppo pilotato.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Peccato per Franceschina, ma era inevitabile purtroppo. Sono rimasto stupito da Davide, Nicolò e Luciano in questo invention

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •