Masterchef Italia [Edizione 2023] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 26 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 381

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2023]

Cambio titolo
  1. #166
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Come fa ad essere ancora dentro nicky ???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha vinto tutte le esterne, quindi non ha mai dovuto fare i pressure. Quando è stato a rischio eliminazione, ha sempre avuto il culo di trovarsi affianco ad uno più sega di lui.
    Però effettivamente è assurdo che sia in top5, non c'entra davvero nulla con gli altri 4 (ci sarebbe dovuta essere Dalia al suo posto)

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no ma il pressure test basato sulla pasta, con quei pennoni di merda della Granoro ma come cazzo si fa, che vergogna.

    Eliminazioni chiamatissime le ultime due, ora che sono rimasti in 5 invece mi sembra tutto abbastanza aperto
    Concordo sulle puntate davvero sottotono, il pressure con la pasta da bollire una cagata

    L'eliminazione di Elena era telefonata, quella di Federico un po' meno ma Nicky aveva sculato di nuovo in esterna capitando con la migliore

  2. #167
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ha vinto tutte le esterne, quindi non ha mai dovuto fare i pressure. Quando è stato a rischio eliminazione, ha sempre avuto il culo di trovarsi affianco ad uno più sega di lui.
    Però effettivamente è assurdo che sia in top5, non c'entra davvero nulla con gli altri 4 (ci sarebbe dovuta essere Dalia al suo posto)
    No dai il suo lo fa, ha pure vinto la sfida con Massari


    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Concordo sulle puntate davvero sottotono, il pressure con la pasta da bollire una cagata
    No no non dico la sfida in sé, ma proprio il tipo di pasta. Non una pasta artigianale, non una pasta commerciale ma di alto livello come la Rummo ad esempio, ma quei merda di pennoni della granoro che scuociono a guardarli


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #168
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Nicky Brian miracolato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #169
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Ora io non sono un fan di Nicky Brian ma obiettivamente allo stellato aveva il piatto di gran lunga più difficile e di pasticceria inoltre dove si bisogna avere conoscenze ma non sono determinanti per diventare chef.

    Confrontando il suo piatto con l'antipasto di Cristian che doveva "solo" tagliare un pò di tonno fatto bene non c'è paragone.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #170
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Sto guardando ORA la finale. Cazzo è la valle del pianto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #171
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sto guardando ORA la finale. Cazzo è la valle del pianto.
    Le ultime puntate vanno viste sempre registrate, mezza puntata sono di perdita di tempo

    Io l'ho vista "live" e la finale a 3 è stata un po' deludente, mi ricordo che gli altri anni cacciavano piatti più assurdi e complessi nel menù finale. Comunque mi fa piacere per chi ha vinto, tanto avrebbero potuto meritare tutti e 3. Peccato per Lia, che è stata secondo me sfigata con l'assegnazione dell'invention

  7. #172
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Che merda...l'unica che non volevo vincesse era Tracy perché porca puttana piange SEMPRE, una lagna continua, insopportabile. Infatti speravo che in finale arrivasse Lia che era l'unica che avrebbe potuto contenderle il titolo. Vista la sua eliminazione, non aveva neanche senso guardare la finale.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #173
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che merda...l'unica che non volevo vincesse era Tracy perché porca puttana piange SEMPRE, una lagna continua, insopportabile. Infatti speravo che in finale arrivasse Lia che era l'unica che avrebbe potuto contenderle il titolo. Vista la sua eliminazione, non aveva neanche senso guardare la finale.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La scena più bella Tracy che si inginocchia e un secondo dopo inquadratura su suo fratello che si inginocchia anche lui urlando, sono scoppiato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #174
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    La scena più bella Tracy che si inginocchia e un secondo dopo inquadratura su suo fratello che si inginocchia anche lui urlando, sono scoppiato.
    pure io, uguale



  10. #175
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Ed eccoci alla edizione 12. Ho visto le selezioni e come al solito alcuni casi umani hanno fatto capolino. Non ho apprezzato per nulla certi personaggi che hanno fatto il live cooking solo per fare audience, una grande presa in giro nei loro confronti e a chi è stato eliminato prima per far posto a sta gente.

    Comunque ora ci sono i 20 concorrenti, diciamo che di tutti quelli visti non c'è nessuno che mi sta antipatico a pelle, quelli che mi stavano sulle palle li hanno mandati a casa prima.

    Dico già che sono team Super Mario io, per chi non avesse capito di chi parlo non ha visto nemmeno una puntata.

    E quest'anno vanno in esterna a Bassano! Quindi devo guardarla per forza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #176
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ed eccoci alla edizione 12. Ho visto le selezioni e come al solito alcuni casi umani hanno fatto capolino. Non ho apprezzato per nulla certi personaggi che hanno fatto il live cooking solo per fare audience, una grande presa in giro nei loro confronti e a chi è stato eliminato prima per far posto a sta gente.

    Comunque ora ci sono i 20 concorrenti, diciamo che di tutti quelli visti non c'è nessuno che mi sta antipatico a pelle, quelli che mi stavano sulle palle li hanno mandati a casa prima.

    Dico già che sono team Super Mario io, per chi non avesse capito di chi parlo non ha visto nemmeno una puntata.

    E quest'anno vanno in esterna a Bassano! Quindi devo guardarla per forza.
    Io stavolta queste puntate di audizioni le ho viste molto distrattamente, troppe chiacchere che non mi interessavano e quindi ho skippato quasi tutto della 1a fase, l'unica parte che ho visto tutta è stata quella sul sandwich. Di personaggi quindi me ne son rimasti impressi pochi, ovviamente il tizio con caschetto, capelli lunghi e salopette non si può dimenticare. E sembra esserci anche un po' di figa

    Però ora che inizia la gara vera e propria la seguirò sicuramente con attenzione.

  12. #177
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io stavolta queste puntate di audizioni le ho viste molto distrattamente, troppe chiacchere che non mi interessavano e quindi ho skippato quasi tutto della 1a fase, l'unica parte che ho visto tutta è stata quella sul sandwich. Di personaggi quindi me ne son rimasti impressi pochi, ovviamente il tizio con caschetto, capelli lunghi e salopette non si può dimenticare. E sembra esserci anche un po' di figa

    Però ora che inizia la gara vera e propria la seguirò sicuramente con attenzione.
    Super Mario!

    In realtà è la fusione tra Super Mario e V per Vendetta, un pazzo scatenato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #178
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    pure io ho visto le selezioni un po' distrattamente. D'altronde ormai sono completamente diverse da come erano all'inizio, i giudici sono sempre buoni e si prodigano in elogi a praticamente tutti quelli che fanno vedere. La vietnamita immagino che sia passata alla fase ad eliminazione, già dalla prima inquadratura si capiva che resterà per un bel pezzo.



  14. #179
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    12 anni per portarli a mangiare gli asparagi a Bassano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #180
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    12 anni per portarli a mangiare gli asparagi a Bassano.
    Rotfl

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 26 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •