Masterchef Italia [Edizione 2023] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 26 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 381

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2023]

Cambio titolo
  1. #181
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    ho finito di vedere le selezioni. Come sempre 0 sorprese e "colpi di scena" chiamatissimi, sono 12 anni che fanno le stesse cose cazzo. E ripeto che ormai sono sempre super buoni con tutti. E' proprio cambiato il vento.

    Eski il tuo Super Mario mi sta già sui coglioni. E' lì chiaramente per colmare la "quota scemo" e a proposito di quote, sono molto stupito nel vedere che non c'è neanche un nero



  2. #182
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Fora la vecia (e per fortuna)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho finito di vedere le selezioni. Come sempre 0 sorprese e "colpi di scena" chiamatissimi, sono 12 anni che fanno le stesse cose cazzo. E ripeto che ormai sono sempre super buoni con tutti. E' proprio cambiato il vento.

    Eski il tuo Super Mario mi sta già sui coglioni. E' lì chiaramente per colmare la "quota scemo" e a proposito di quote, sono molto stupito nel vedere che non c'è neanche un nero
    Grande Super Mario, ora però ha il pizzetto.

    Piuttosto Sara (la marocchina, si chiama così?) sta sul cazzo a tutti, madonna che lamentosa, non gli va bene niente: e quello parla troppo, e quella non è capace, e quello qua e quello la ma che cazzo sta tranquilla e pensa al tuo.

    Che bella Bassano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #184
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Grande Super Mario, ora però ha il pizzetto.

    Piuttosto Sara (la marocchina, si chiama così?) sta sul cazzo a tutti, madonna che lamentosa, non gli va bene niente: e quello parla troppo, e quella non è capace, e quello qua e quello la ma che cazzo sta tranquilla e pensa al tuo.

    Che bella Bassano.
    Vero, però è la più bona a mani basse

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Vero, però è la più bona a mani basse

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ma ti diró che Lavinia molto meglio anche se ieri miracolata 2 volte, doveva uscire lei, la peggiore in 2 prove la svanga solo perché era contro una 75enne.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #186
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Madonna mia spero che la cinese muoia sotto atroci torture.

    Pure Sara è figa ma mamma mia una che piange due volte nella prima puntata è da prendere a randellate nei denti.

    Ma la vecchia che non ha capito che doveva usare il pane

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #187
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    io ho visto solo la prima puntata (cioè non ho ancora visto l'esterna a Bassano) e sono rimasto stupito dalla differenza fra invention e pressure. Nell'invention han fatto delle preparazioni assurde a vedersi, roba che ci vincevi masterchef 5 anni fa. Nel pressure son stati ridicoli, han fatto delle bruschette, delle insalatine...boh. Ha vinto la vecchia che ha fatto delle polpette di pane
    però è proprio la differenza fra le due manche che mi ha colpito.

    E mi chiedo sempre quanto li preparino prima di iniziare le eliminazioni, dato che sembrano possedere un livello tecnico molto alto (parlavano già di sferificare, osmosi, ecc). Senza contare che sembrano già conoscersi a livello personale, cioè ci sono già amicizie ed inimicizie, quindi insomma un po' di tempo lo devono aver passato assieme.

    Lato concorrenti, mi sembra chiaro che vogliano puntare sull'antipatia fra Sara e uno de Franceschi, per dare un po' di pepe. Mentre l'altro Francesco, quello grosso, si vuole tantissimo scopare Lavinia

    E mi chiedo che cazzo c'entri lì quello che ha fatto Masterchef Junior e che fa la scuola di cucina...non è un professionista solo perchè sta ancora finendo la scuola (che è sostanzialmente un'università per la cucina), è proprio fuori contesto rispetto agli altri



  8. #188
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ho visto solo la prima puntata (cioè non ho ancora visto l'esterna a Bassano) e sono rimasto stupito dalla differenza fra invention e pressure. Nell'invention han fatto delle preparazioni assurde a vedersi, roba che ci vincevi masterchef 5 anni fa. Nel pressure son stati ridicoli, han fatto delle bruschette, delle insalatine...boh. Ha vinto la vecchia che ha fatto delle polpette di pane
    però è proprio la differenza fra le due manche che mi ha colpito.

    E mi chiedo sempre quanto li preparino prima di iniziare le eliminazioni, dato che sembrano possedere un livello tecnico molto alto (parlavano già di sferificare, osmosi, ecc). Senza contare che sembrano già conoscersi a livello personale, cioè ci sono già amicizie ed inimicizie, quindi insomma un po' di tempo lo devono aver passato assieme.

    Lato concorrenti, mi sembra chiaro che vogliano puntare sull'antipatia fra Sara e uno de Franceschi, per dare un po' di pepe. Mentre l'altro Francesco, quello grosso, si vuole tantissimo scopare Lavinia

    E mi chiedo che cazzo c'entri lì quello che ha fatto Masterchef Junior e che fa la scuola di cucina...non è un professionista solo perchè sta ancora finendo la scuola (che è sostanzialmente un'università per la cucina), è proprio fuori contesto rispetto agli altri
    E fa bene.

    Ci sono già amicizie e inimicizie perchè passano praticamente tutto il giorno insieme e già dopo la selezione sono sempre li a cucinare tutto il giorno, una sorta di ritiro delle squadre, è più il tempo che passano tra di loro che quello in cui sono soli.

    Anche io stupito da una prova da finale di Masterchef a poi mettere 3 verdure crude sul piatto. E aspetta di vedere il pressure...

    Quello che ha fatto masterchef junior ti darei anche ragione se fosse già ora una spanna sopra tutti ma per ora non lo ha dimostrato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #189
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ho ricominciato anch'io a seguire quest'anno, dopo aver saltato almeno 3 edizioni se non 4... credo che l'ultima che ho visto fosse il primo anno di locatelli ,c'era ancora bastianich, ma in generale quelle post cracco le ho viste un pò a spizzichi

    la cosa che fanno piatti incredibile e poi non sanno fare un uovo sodo ricordo di averla sempre notata anch'ìo ( quindi è roba vecchia)..per me da sempre li istruiscono bene ben sulla prova che andranno a fare...e poi il resto non lo sanno fare
    altrimenti sarebbe impossibile dai che ti dicono un ingrediente e te in 2 minuti ti inventi a caso una ricetta vai in dispensa e di corsa prendi pentole e ingredienti per farla....su, è ovvio che vengano preparati di volta in volta


    perchè non c'era barbieri in queste due puntate ( covid? altri impegni?),non ho seguito le selezioni che mi annoiano
    Ultima modifica di markus_81; 3-01-2023 alle 11:59:55
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #190
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quello che ha fatto masterchef junior ti darei anche ragione se fosse già ora una spanna sopra tutti ma per ora non lo ha dimostrato.
    non c'entra quanto sia bravo, è proprio il concetto. Masterchef è per persone che nella vita fanno una cosa, ma hanno la passione per la cucina, e quindi vogliono buttarsi in questo nuovo mondo partendo da 0.

    Questo qui invece vuole fare il cuoco e sta studiando per diventarlo, semplicemente non ha ancora iniziato a lavorare. Quindi che c'entra con gli altri?
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la cosa che fanno piatti incredibile e poi non sanno fare un uovo sodo ricordo di averla sempre notata anch'ìo ( quindi è roba vecchia)..per me da sempre li istruiscono bene ben sulla prova che andranno a fare...e poi il resto non lo sanno fare
    altrimenti sarebbe impossibile dai che ti dicono un ingrediente e te in 2 minuti ti inventi a caso una ricetta vai in dispensa e di corsa prendi pentole e ingredienti per farla....su, è ovvio che vengano preparati di volta in volta
    non credo perchè sono cose che sarebbero venute fuori. Sai quante persone ci sono che hanno partecipato ai vari Masterchef in tutto il mondo? E nessuno ha mai parlato di questa cosa?

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    perchè non c'era barbieri in queste due puntate ( covid? altri impegni?),non ho seguito le selezioni che mi annoiano
    hanno fatto questa pensata per cambiare un po' le carte in tavola e cercare di distaccarsi dal solito copione.



  11. #191
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    non viene mai fuori nemmeno il nome del vincitore nonostante le puntate le registrino in estate se è per quello...


    poi non dico che gli scrivano la ricetta, ma sicuramente sapranno che ci sarà da cucinare pesce/pollo/verdure/etc e gli mostreranno alcune tecniche....
    tipo quella con massari di sicuro avranno saputo che sotto quella box c'era il cioccolato ,dai...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #192
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non viene mai fuori nemmeno il nome del vincitore nonostante le puntate le registrino in estate se è per quello...


    poi non dico che gli scrivano la ricetta, ma sicuramente sapranno che ci sarà da cucinare pesce/pollo/verdure/etc e gli mostreranno alcune tecniche....
    tipo quella con massari di sicuro avranno saputo che sotto quella box c'era il cioccolato ,dai...
    se non ricordo male Striscia ha fatto anni a dire il vincitore di Masterchef in anticipo

    comunque può essere sia come dici te, per carità. Anche a me ha sempre stupito il fatto che facciano la spesa in 2 minuti



  13. #193
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non c'entra quanto sia bravo, è proprio il concetto. Masterchef è per persone che nella vita fanno una cosa, ma hanno la passione per la cucina, e quindi vogliono buttarsi in questo nuovo mondo partendo da 0.

    Questo qui invece vuole fare il cuoco e sta studiando per diventarlo, semplicemente non ha ancora iniziato a lavorare. Quindi che c'entra con gli altri?
    Su questo è vero. Tra l'altro edizione 5 se non sbaglio ci fu uno scandalo perchè pare che il vincitore avesse lavorato in qualche ristorante e non l'aveva dichiarato, è rimasto vincitore da quanto ne so.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non viene mai fuori nemmeno il nome del vincitore nonostante le puntate le registrino in estate se è per quello...


    poi non dico che gli scrivano la ricetta, ma sicuramente sapranno che ci sarà da cucinare pesce/pollo/verdure/etc e gli mostreranno alcune tecniche....
    tipo quella con massari di sicuro avranno saputo che sotto quella box c'era il cioccolato ,dai...
    Il nome del vincitore non esce altrimenti sai che penale si prendono? Io ho beccato Antonio appena dopo la prima puntata andata in onda (quindi questo periodo) e l'unica cosa che mi ha detto è "continua a guardarlo" con un sorrisetto che se lo avessi conosciuto avrei anche capito il perchè.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #194
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    ieri sera ho visto l'altra puntata. Abbastanza ridicola l'eliminazione della vecchia, eliminata appunto perchè è una vecchia contro una giovane e carina. Ma lei aveva vinto la prova precedente, mentre Lavinia l'aveva persa. Quindi se la scelta si riduce a loro due, non aveva nessun senso salvare Lavinia.

    Bassano sembra molto carina, non la conoscevo come città è troppo lontana però per potersi meritare un giro da sola



  15. #195
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    infatti una che nemmeno aveva partecipato all'esterna e già col grembiule nero, torna di nuovo tra le ultime due contro chi aveva vinto la prima prova, tanto valeva eliminare subito la vecchia senza nemmeno fare il pressure...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 13 di 26 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •