Masterchef Italia [Edizione 2023] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 381

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2023]

Cambio titolo
  1. #91
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di piatto doveva replicare Davide dai, se riesce al primo tentativo a replicare una roba del genere ti danno due stelle Michelin
    Verissimo Assurdo...e pure rimproverato perché non era identico apparte il cardamomo. E quegli altri che intanto preparavano un uovo e i tortelli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    La Costa Azzurra era una balla, da bravo Veneto spende tutto in alcolici
    Però effettivamente magari hanno il veto imposto di non poter far nulla fino a conclusione della stagione.

    Anche perché immagino che - se davvero lo aprirà - farà parecchia leva pubblicizzando la vittoria di Masterchef. Quindi non avrebbe senso provare ad aprire niente finché ha l’obbligo del silenzio.

    Poi vabbè, con 100k in gettoni d’oro per di più da tassare, in Costa Azzurra credo ci compri forse un garage per l’auto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ma qualcuno sa come funziona? Cioè gli insegnano anche oppure no? Mica l'ho capito io eh


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Però effettivamente magari hanno il veto imposto di non poter far nulla fino a conclusione della stagione.

    Anche perché immagino che - se davvero lo aprirà - farà parecchia leva pubblicizzando la vittoria di Masterchef. Quindi non avrebbe senso provare ad aprire niente finché ha l’obbligo del silenzio.

    Poi vabbè, con 100k in gettoni d’oro per di più da tassare, in Costa Azzurra credo ci compri forse un garage per l’auto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo

    Comunque dopo ieri sera mi è venuta voglia di provare a iscrivermi, sarà la figa presente quest'anno Alto livello tra Marisa e Francesca

  4. #94
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perché Maria Teresa è sempre stata una merda, e si comporta coerentemente col personaggio. Acida, altezzosa, piena di se, si crede superiore a tutti, non le manda a dire, prova a incularli tutti ma non si nasconde.
    Marisa dietro la faccia da angelo è una serpe invece, fa tutta la santarellina e poi ti incula alle spalle, e soprattutto non ho capito tutta la scenata e l'incazzatura per la vittoria di Davide.
    Concordo! Almeno Maria teresa è sempre stata una carogna e non ha fatto nulla per nasconderlo, anzi...
    Mentre Marisa è veramente una gran M..... falsissima, con quel suo sorrisino, tutta impostata.

    Per fortuna che non hanno vinto quelle 2 serpi li, chissà come hanno bruciato... grandissimo Antonio! Se l'è meritato...

    Mi spiace per Davide, che ha avuto un piatto veramente impossibile da replicare.

  5. #95
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    E se vogliamo dirla tutta Maria Teresa da grande stratega quale si crede ha sbagliato tutto: doveva portarsi in finale Davide, dato che lo riteneva inferiore, e Marisa che oggettivamente rispetto ad Antonio era un passo indietro. Io senza guardare in faccia a nessuno avrei dato il dolce ad Antonio

  6. #96
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    E se vogliamo dirla tutta Maria Teresa da grande stratega quale si crede ha sbagliato tutto: doveva portarsi in finale Davide, dato che lo riteneva inferiore, e Marisa che oggettivamente rispetto ad Antonio era un passo indietro. Io senza guardare in faccia a nessuno avrei dato il dolce ad Antonio
    Ma Maria Teresa ha dato contro a Davide in maniera così plateale perché l’ha visto psicologicamente instabile. Nemmeno lei ci credeva che potesse non essere all’altezza dai.


    Secondo me in finale Davide se la sarebbe giocata, perché è uno molto preciso e tecnico, e che prova combinazioni assurde con ingredienti ricercatissimi. Teresa pigliava gli schiaffi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    E ci credo che non diceva niente, grandissimo Antonio Pure la proposta Però se è ancora a Bassano in costa azzurra quando ci va? Mi sorge il dubbio che per farlo stare zitto i soldi non glieli abbiano ancora dati
    Figurati. Avranno avuto delle penali che se avesse parlato avrebbe dovuto restituirli quei soldi.

    Da ora mi sa non lo vedremo più in centro. Suo futuro marito non vedeva l'ora di andarsene da quel buco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #98
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa come funziona? Cioè gli insegnano anche oppure no? Mica l'ho capito io eh




    Concordo

    Comunque dopo ieri sera mi è venuta voglia di provare a iscrivermi, sarà la figa presente quest'anno Alto livello tra Marisa e Francesca
    Io tiferei per te incondizionatamente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #99
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    Masterchef Italia, 9a edizione

    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa come funziona? Cioè gli insegnano anche oppure no? Mica l'ho capito io eh
    Durante il mese che dura il programma considera che in 3-4 ore registrano la puntata e le restanti 15 studiano.

    Ma devi chiaramente arrivare lì già preparatissimo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    mi ha fatto piacere per Antonio, il personaggio più "positivo" di questa edizione, stava affrontando la finta eliminazione in una maniera che poteva farlo solo lui.

    concordo che l'eliminazione di Davide mi è sembrata ingiusta e persino brutale oserei dire, i giudici lo hanno pure fatto una merda come non se lo meritava francamente, sarebbe servita più comprensione per un piatto che sì, faceva stracagare rispetto all'originale, ma era più difficile di tutti gli altri messi assieme. è sembrato come se si fossero coalizzati pure i giudici con le 2 arpie

    che turbofregna Marisa mamma mia, ma Franceschina è da recuperare col MySky per quelle volte che l'hanno inquadrata di sfuggita non mi è piaciuta la nuova formula della finale, senza campanellino (che era anche un'arma tattica) e con tutte le tempistiche uguali e predefinite (a volte qualcuno si lanciava anche a fare qualche piatto in più)

    comunque livello molto più alto rispetto alle ultime edizioni. spero ritorni Bastianich, ovviamente era il meno competente dei giudici, ma ho sentito la mancanza delle sue battutine. così come del classico invention con Massari (bruciato per quella cagata di pressure a 2 nella prima puntata)

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Della finale rimangono le tette di Francesca appoggiate sul corrimano... Anche perché più in su non ci arrivava
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Figurati. Avranno avuto delle penali che se avesse parlato avrebbe dovuto restituirli quei soldi.

    Da ora mi sa non lo vedremo più in centro. Suo futuro marito non vedeva l'ora di andarsene da quel buco.
    Meno male due froci in meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Figurati. Avranno avuto delle penali che se avesse parlato avrebbe dovuto restituirli quei soldi.

    Da ora mi sa non lo vedremo più in centro. Suo futuro marito non vedeva l'ora di andarsene da quel buco.
    In realtà leggevo che hanno rilevato un albergo o un b&b che aprirà da giugno nel centro storico

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io tiferei per te incondizionatamente.
    Grazie

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Durante il mese che dura il programma considera che in 3-4 ore registrano la puntata e le restanti 15 studiano.

    Ma devi chiaramente arrivare lì già preparatissimo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Eggia, mi consolano un po' i loro profili social a dire il vero. Se guardate quello di Domenico per esempio prima del programma faceva degli impiattamenti al mio livello, ora fa delle cose da paura. Ha imparato un sacco anche lui pur uscendo relativamente presto

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Della finale rimangono le tette di Francesca appoggiate sul corrimano... Anche perché più in su non ci arrivava
    Concordo, zio cantante che figa. Le mancano giusto 10 cm in altezza se no altroché Marisa. Però a me piccoline piacciono

  14. #104
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    In realtà leggevo che hanno rilevato un albergo o un b&b che aprirà da giugno nel centro storico
    Si ma la notizia è del giorno dopo alla vittoria.

    Mi fa ridere perchè il suo compagno la prima cosa che ha detto dopo che ha vinto è stata: "finalmente ce ne andiamo".
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #105
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma la notizia è del giorno dopo alla vittoria.

    Mi fa ridere perchè il suo compagno la prima cosa che ha detto dopo che ha vinto è stata: "finalmente ce ne andiamo".
    Si anche a me ha fatto sorridere leggere la notizia e pensare alla principessa che dovrà rimanere a cosa li

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •