[1]Schedina Buzzurra [XII Edizione] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 511

Discussione: [1]Schedina Buzzurra [XII Edizione]

Cambio titolo
  1. #346
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Cambio Atalanta-Samp 2-0

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #347
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Cambio Atalanta-Samp 2-0

    DD
    Le malignità gratuite proprio.

  3. #348
    Strano che l'Atalanta non prenda gol per due giornate di fila, però se sarà così mi avrete smerdato e umiliato.

    Domani parto per il Piemonte, farò una tappa della Francigena e il cammino di Oropa, da solo come un frate gaudioso penitente. Il buon titan per 2 o 3 turni dovrà gestire la classifica. (riuscirò comunque a postare le giornate, Francutio posa lo spumante)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #349
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio

    Domani parto per il Piemonte, farò una tappa della Francigena e il cammino di Oropa, da solo come un frate gaudioso penitente.
    Pazzesco, altro che le invocazioni di Conte, con il solo annuncio del tuo pellegrinaggio buzzurro stai evocando forze ultraterrene che ti stanno portando a un grande punto da Milan-Juve, e dire che fino a 10 minuti fa lo sentivo già mio.

    Sono un po' offeso però del fatto che mi crederesti capace di esultare per una rimonta figlia di tue difficoltà tecniche, piuttosto ti verrei incontro in bici per farti postare dal mio telefono oh.

  5. #350
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Pazzesco, altro che le invocazioni di Conte, con il solo annuncio del tuo pellegrinaggio buzzurro stai evocando forze ultraterrene che ti stanno portando a un grande punto da Milan-Juve, e dire che fino a 10 minuti fa lo sentivo già mio.

    Sono un po' offeso però del fatto che mi crederesti capace di esultare per una rimonta figlia di tue difficoltà tecniche, piuttosto ti verrei incontro in bici per farti postare dal mio telefono oh.
    Cavolo, davvero, sono galvanizzatissimo, voglio fare 10 punti! Adesso spero che Floccari, uno dei peggiori attaccanti italiani che misteriosamente gravita ancora in Serie A riesca a tirare fuori due pigne e dia la vittoria a quei ferraresi tremendi, che conoscevo benissimo quando calcavano i campi della C-1 e poi si sono trovati quasi per magia in A.
    Comunque gli unici che hanno creduto nella vittoria del Milan siamo stati io e titan, escludendo Vulcan che non ci credeva ma mette sempre sconfitta alla Juve. Mi sorprendo perché come stato di forma e come particolarità delle squadre, il Milan è forse l'avversario più ostico per la Juve. Ciò è stato dimostrato anche in Coppa Italia. Secondo me anche Torino-Brescia non è affatto scontato l'1, ma l'ho messo perché al Torino danno 1 rigore a partita e al Brescia glielo dànno contro (tranne col Verona e infatti ha vinto).

    Per l'esultanza, era una provocazione, so benissimo che sei correttissimo, tranne ovviamente con Don Dema perché vi scannereste all'ultimo sangue con i peggiori colpi bassi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #351
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Cavolo, davvero, sono galvanizzatissimo, voglio fare 10 punti! Adesso spero che Floccari, uno dei peggiori attaccanti italiani che misteriosamente gravita ancora in Serie A riesca a tirare fuori due pigne e dia la vittoria a quei ferraresi tremendi, che conoscevo benissimo quando calcavano i campi della C-1 e poi si sono trovati quasi per magia in A.
    Comunque gli unici che hanno creduto nella vittoria del Milan siamo stati io e titan, escludendo Vulcan che non ci credeva ma mette sempre sconfitta alla Juve. Mi sorprendo perché come stato di forma e come particolarità delle squadre, il Milan è forse l'avversario più ostico per la Juve. Ciò è stato dimostrato anche in Coppa Italia. Secondo me anche Torino-Brescia non è affatto scontato l'1, ma l'ho messo perché al Torino danno 1 rigore a partita e al Brescia glielo dànno contro (tranne col Verona e infatti ha vinto).

    Per l'esultanza, era una provocazione, so benissimo che sei correttissimo, tranne ovviamente con Don Dema perché vi scannereste all'ultimo sangue con i peggiori colpi bassi.
    La vittoria del milan era chiamatissima. Noi senza dybala facciamo pena a risalire il campo, e l'unico altro che da una mano in quello è... De ligt, e anche lui era fuori poi vabé, rugani a marcare ibra, ciao ciao

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #352
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio

    Domani parto per il Piemonte, farò una tappa della Francigena e il cammino di Oropa, da solo come un frate gaudioso penitente. Il buon titan per 2 o 3 turni dovrà gestire la classifica. (riuscirò comunque a postare le giornate, Francutio posa lo spumante)
    Se per caso vieni poi a rifocillarti a Torino, fai un fischiooooo.

  8. #353
    Caro Bunky, per questo viaggio non vengo a Torino, ma dopo i 5 giorni di cammino, se sarò in una condizione atletica migliore di Higuain, visiterò Rosazza e Biella. Torino comunque è una meta che potrei fare in autunno, nel caso ti faccio sapere.

    Comunque il Bs sta vincendo. Sicuramente daranno rigore a Belotti, ma se non dovessero darlo, mi mangerò le mani perché sapevo l'andazzo della partita!!

  9. #354
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    se sarò in una condizione atletica migliore di Higuain
    Pure io sono in condizione atletica migliore di Higuain

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #355
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio

    Comunque il Bs sta vincendo. Sicuramente daranno rigore a Belotti, ma se non dovessero darlo, mi mangerò le mani perché sapevo l'andazzo della partita!!
    Ne han fatti ben 3 e senza rigori.

  11. #356
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Ma a livelli di pronostici come siamo messi? Ho qualcosa di diverso da Francutio?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #357
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Tutto apparecchiato per l'invocazione a satana

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #358
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tutto apparecchiato per l'invocazione a satana

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    EDIT: Satana ha un nome e un cognome, si chiama Antonio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #359
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Ed ecco che Satana la ribalta

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #360
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Juventus-Atalanta
    Parma-Bologna 3-1
    Cagliari-Lecce 2-0
    Napoli-Milan 2-1
    Brescia-Roma 0-2
    Udinese-Sampdoria 1-1
    Lazio-Sassuolo 2-2
    Genoa-SPAL 2-1
    Inter-Torino 1-1
    Fiorentina-Verona 3-1

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •