[693] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [693] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Quanta pochezza, campiamo di spunti individuali. Un pareggio che fino all'espulsione di quel piccolo uomo di nome Amrabat stava anche stretto al Verona. Spero che Elliot quest'estate venda, così non si può andare avanti

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Manca Ibra e Pioli torna nella sua infinita mediocrità di fallito e incapace.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ci mancava soprattutto Bennacer. Non c'era nessuno che sapesse far girare la palla.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  3. #498
    Siamo merdacce.
    Se arriviamo tra i primi 6 l'unico merito è di Ibra.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #499
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Non ho visto lapartita ma ho letto che Saelemaekers ha esordito come terzino, come ha giocato? Da più affidamento di Calabria e Conti in quel ruolo o è meglio che giochi come esterno di centrocampo?

  5. #500
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Non ho visto lapartita ma ho letto che Saelemaekers ha esordito come terzino, come ha giocato? Da più affidamento di Calabria e Conti in quel ruolo o è meglio che giochi come esterno di centrocampo?
    è entrato col verona in 10 mi pare e quindi nel nostro forcing ( teorico), si è proposto spesso in fase di spinta ma castillejo lo ha ignorato quasi sempre, un paio di tiri da fuori ma appunto fuori
    difficile da giudicare per ora

  6. #501
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Non ho visto lapartita ma ho letto che Saelemaekers ha esordito come terzino, come ha giocato? Da più affidamento di Calabria e Conti in quel ruolo o è meglio che giochi come esterno di centrocampo?
    Non ho visto il secondo tempo quindi non so, ma a Calabria chiunque faccia un allungo riesce a dare un metro. È imbarazzante, metà classifica in B e sto forse esagerando.

  7. #502
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Quanta pochezza, campiamo di spunti individuali. Un pareggio che fino all'espulsione di quel piccolo uomo di nome Amrabat stava anche stretto al Verona. Spero che Elliot quest'estate venda, così non si può andare avanti
    Quando giochi senza terzini paghi le conseguenze oltre al non avere un allenatore capace in panchina. Dopo il goal ha spostato di nuovo Kessie sul centrosinistra per coprire la zona di Theo (che sul goal s'è addormentato e così in altre due occasioni) lasciando però dei buchi sulla destra dove loro scendevano in 4 perché Calhanoglu non copriva granché e Leao è un somaro puro risultato due pali loro con alcune occasioni pericolose. Siamo stati graziati perché Ambarabat è un cretino e ha fatto un'entrata assassina su Castillejo altrimenti erano cazzi.

    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Ci mancava soprattutto Bennacer. Non c'era nessuno che sapesse far girare la palla.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Alternative non ce ne sono visto che Biglia è ancora fermo, ha provato per l'ennesima volta Calhanoglu soprattutto per l'assenza di Krunic. Il vero problema è non avere prime punte di riserva, troppa fretta nel vendere Cutrone questa estate e troppa fretta ora con Piatek senza una cazzo di alternativa. Possibile non trovavi nessuno disposto a venire qui per 6 mesi?

    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Non ho visto lapartita ma ho letto che Saelemaekers ha esordito come terzino, come ha giocato? Da più affidamento di Calabria e Conti in quel ruolo o è meglio che giochi come esterno di centrocampo?
    Troppo presto per giudicarlo l'unica cosa che non ho capito è perché oggi usava il sinistro quando si era sempre detto essere destro.

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho visto il secondo tempo quindi non so, ma a Calabria chiunque faccia un allungo riesce a dare un metro. È imbarazzante, metà classifica in B e sto forse esagerando.
    Si è abatizzato purtroppo e non ha almeno la velocità che aveva Ignazio con cui ogni tanto sopperiva a qualche cagata. La perla oggi è quando è saltato di testa a vuoto facendosi scavalcare dalla palla con l'avversario che già aveva capito.

  8. #503
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    è entrato col verona in 10 mi pare e quindi nel nostro forcing ( teorico), si è proposto spesso in fase di spinta ma castillejo lo ha ignorato quasi sempre, un paio di tiri da fuori ma appunto fuori
    difficile da giudicare per ora
    Allora giudizio rimandato, la speranza è che riesca a sopperire alla mancanza di un terzino destro decente, tra Calabria e Conti c'è da mettersi le mani nei capelli, in pratica dovrebbe avere due ruoli, sostituto di Castillejo o terzino destro, certamente si renderà utile

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Troppo presto per giudicarlo l'unica cosa che non ho capito è perché oggi usava il sinistro quando si era sempre detto essere destro.
    In effetti è destro sia come zona di campo che come piede quindi non saprei cosa dirti

  9. #504
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Allora giudizio rimandato, la speranza è che riesca a sopperire alla mancanza di un terzino destro decente, tra Calabria e Conti c'è da mettersi le mani nei capelli, in pratica dovrebbe avere due ruoli, sostituto di Castillejo o terzino destro, certamente si renderà utile



    In effetti è destro sia come zona di campo che come piede quindi non saprei cosa dirti
    Conti ha giocato molto bene ultimamente, è Calabria che fa pena

  10. #505
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione fabio fender Visualizza Messaggio
    non ho visto lapartita ma ho letto che saelemaekers ha esordito come terzino, come ha giocato? Da più affidamento di calabria e conti in quel ruolo o è meglio che giochi come esterno di centrocampo?
    chi?

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1070771

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •