[669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: [669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Vero,ma c erano anche 222 cucuzze in cassa e tutti lo sapevano.

    per quanto riguarda dzeko che aveva rinnovato quando si stava definendo il prestito secco gratuito di sanchez (pure lui pupillo di conte) ho sempre avuto dei dubbi aulla reale volontà di prenderlo e investirci seriamente cifre cosi alte.

    per vidal credo ci sia volontà assoluta di prenderlo più di chiunque altro.
    no aspetta, mi sa che sbagli. Sanchez è saltato fuori dopo il rinnovo di dzeko non prima

    @giuseppe : pure io lo terrei, intendo ovviamente se mai si dovesse vendere
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #17
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Comunque dal mercato di gennaio capiremo quanto ci credono i cinesi. Se investono in altri colpi vuol dire che ci credono, se rimaniamo più o meno così significa che per quest'anno a loro basta essere nelle 4. Penso che a breve lo sapremo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #18
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Nel mercato di Gennaio non è solo questione di soldi, ma anche se la società proprietaria del cartellino è disposta a vendere.

    Per questo sia Vidal che Eriksen sono difficili. Nel primo pare che il Barca voglia tenere duro, nel secondo il giocatore potrebbe aspettare il Real Madrid o qualche altra più grande per Giugno.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 7-01-2020 alle 14:42:36

  4. #19
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    no aspetta, mi sa che sbagli. Sanchez è saltato fuori dopo il rinnovo di dzeko non prima

    @giuseppe : pure io lo terrei, intendo ovviamente se mai si dovesse vendere
    Ci stava già qualche voce e personalmente credo marotta ci stesse già lavorando un po’ dopo le richieste molto alte della roma.

  5. #20
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Ma non scherziamo sul vendere Lautaro. Per la prima volta da non so quanto tempo a questa parte abbiamo in squadra un giocatore potenzialmente da pallone d'oro o comunque da top 3 attaccanti al mondo nel giro dei prossimi 3-5 anni. Non bisogna nemmeno pensare di darlo via, ricopriamolo di oro e facciamone il cardine della squadra. Non si sta parlando di un Icardi che alla stessa età segnava tanto ma che per tipologia di giocatore aveva margini di crescita limitati, Lautaro è un attaccante completo che migliora di partita in partita a vista d'occhio.
    Se vogliamo tornare tra le grandi d'Europa lui è indispensabile.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  6. #21
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma nessuno dice che lautaro "debba essere venduto". Solo che oggi il calcio è un'altra cosa, di fronte a certe offerte è giusto vendere altrimenti si va incontro a dei disastri

    I fattori sono tanti, dipende anche tanto dalla volontà del calciatore, però per me è giusto che tutti abbiano un prezzo. ovviamente noi non siamo una società che ha bisogno di vendere, quindi è giusto accettare solo offerte assolutamente irrinunciabili, che non sono quelle che corrispondono "al prezzo giusto", ma devono essere offerte più alte rispetto al valore reale del giocatore
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #22
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo sul vendere Lautaro. Per la prima volta da non so quanto tempo a questa parte abbiamo in squadra un giocatore potenzialmente da pallone d'oro o comunque da top 3 attaccanti al mondo nel giro dei prossimi 3-5 anni. Non bisogna nemmeno pensare di darlo via, ricopriamolo di oro e facciamone il cardine della squadra. Non si sta parlando di un Icardi che alla stessa età segnava tanto ma che per tipologia di giocatore aveva margini di crescita limitati, Lautaro è un attaccante completo che migliora di partita in partita a vista d'occhio.
    Se vogliamo tornare tra le grandi d'Europa lui è indispensabile.
    si si quello che vuoi, ma io ci scommetto i maroni che se si presenta il Barcellona di turno con un'offerta da 150 milioni (ma anche 130, conoscendo i personaggi) i cinesi glielo incartano e glielo spediscono in Catalogna col primo aereo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #23
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://www.facebook.com/29030461828...4994114484456/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si si quello che vuoi, ma io ci scommetto i maroni che se si presenta il Barcellona di turno con un'offerta da 150 milioni (ma anche 130, conoscendo i personaggi) i cinesi glielo incartano e glielo spediscono in Catalogna col primo aereo.
    A che pro? Per arricchirsi?

  10. #25
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    A che pro? Per arricchirsi?
    non necessariamente, ma per fare una plusvalenza-monstre
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #26
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non necessariamente, ma per fare una plusvalenza-monstre
    *



    Ora come ora solo facendo plusvalenze gigantesche si riesce a fare un passo avanti enorme, che in parte è quanto fatto dal Liverpool vendendo Cotechiño. E questo non lo sanno solo i Cinesi, ma anche (e soprattutto) Marotta che lavora così da tempo.

  12. #27
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    lautaro va venduto. e il sostituto già ce lo abbiamo in casa. ed è anche suo grande amico


  13. #28
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si si quello che vuoi, ma io ci scommetto i maroni che se si presenta il Barcellona di turno con un'offerta da 150 milioni (ma anche 130, conoscendo i personaggi) i cinesi glielo incartano e glielo spediscono in Catalogna col primo aereo.
    Grazie al cazzo c'è la clausola

  14. #29
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non necessariamente, ma per fare una plusvalenza-monstre
    Appunto, se poi vanno comunque reinvestiti penso che la decisione principale la prendano marotta e conte più che i cinesi.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    La clausola è 111 milioni,al momento, inutile fare considerazioni su cifre più alte.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •