Quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quake 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433

    Quake 4

    Non so se c'è già un topic o se si è ormai estinto, arrivo un po' tardi lo so.. ma solo adesso posseggo una vga discreta per non zoppicare in full HD con simili titoli old.
    Comunque volevo soltanto dire che erano anni che non finivo un gioco e forse il secondo livello di difficoltà selezionabile è un po' troppo semplice soprattutto con quicksave e certi boss finali. Nel complesso un gioco piuttosto soddisfacente.
    PS. per i pochi che se lo sono perso non risparmiate colpi di antimateria come ho fatto io

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Predator777 Visualizza Messaggio
    Non so se c'è già un topic o se si è ormai estinto, arrivo un po' tardi lo so.. ma solo adesso posseggo una vga discreta per non zoppicare in full HD con simili titoli old.
    Comunque volevo soltanto dire che erano anni che non finivo un gioco e forse il secondo livello di difficoltà selezionabile è un po' troppo semplice soprattutto con quicksave e certi boss finali. Nel complesso un gioco piuttosto soddisfacente.
    PS. per i pochi che se lo sono perso non risparmiate colpi di antimateria come ho fatto io
    per me è un bel gioco, uno degli ultimi FPS lineari ad essermi davvero piaciuto, prima dell'alluvione di titoli in free roaming degli anni 10.
    Peccato per alcune dinamiche non sfruttate a dovere, tipo il team, ma nel complesso gli darei almeno un 7.5 dai. Ovviamente parlo del single, in multy mai giocato.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •