[622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #16
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Tra l’altro se fai lo scambio puoi mettere le valutazioni che vuoi, quindi la plusvalenza è comunque assicurata.
    Beh insomma, 'sta cosa poi la pagheresti più avanti.

    Comunque siamo a metà gennaio e stiamo già dando giudizi sul mercato di tutto il 2020, mi pare prematuro.

  2. #17
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    Non ho ancora capito perché dovrebbe essere il Barcellona a pagare noi nello scambio tra il 33 e un signor giocatore come Rakitic.

  3. #18
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh insomma, 'sta cosa poi la pagheresti più avanti.

    Comunque siamo a metà gennaio e stiamo già dando giudizi sul mercato di tutto il 2020, mi pare prematuro.
    Vero, dico solo che per me se hai l’opportunità di prendere Rakitic ora la cogli. Se hai l’opportunità di prendere Eriksen ora e ancora più in generale la cogli. Sopratutto se a cc hai problemi e manca un vero fuoriclasse come a noi.

    E a parte imbarcarsi in trattative difficilissime e costosissime non vedo chissà quali campioni in grado di rivoluzionarci il reparto fin da subito per vincere la CL. Se poi non interessa più vincerla subito ok, ma perché allora si è preso CR7 a 30mln a stagione?
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito perché dovrebbe essere il Barcellona a pagare noi nello scambio tra il 33 e un signor giocatore come Rakitic.
    Nemmeno io. A quanto pare ci hanno offerto poco meno di 10mln.

    Direi comunque per l’etá e perché come ha detto qualcuno Rakitic da loro è in una posizione un po’ strana da tempo.

  4. #19
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Vero, dico solo che per me se hai l’opportunità di prendere Rakitic ora la cogli. Se hai l’opportunità di prendere Eriksen ora e ancora più in generale la cogli. Sopratutto se a cc hai problemi e manca un vero fuoriclasse come a noi.

    E a parte imbarcarsi in trattative difficilissime e costosissime non vedo chissà quali campioni in grado di rivoluzionarci il reparto fin da subito per vincere la CL. Se poi non interessa più vincerla subito ok, ma perché allora si è preso CR7 a 30mln a stagione?
    Al di là delle dichiarazioni Ronaldo non è stato preso per vincere la Champions (obiettivo al quale puoi puntare ma che non puoi veramente programmare), è stato preso per farci fare quel salto di qualità a livello di immagine che nessuno meglio di lui poteva farci fare. E allora son giustificatissime le vagonate di soldi che ci costa, anche se per i risultati immediati si sarebbe potuto investire diversamente, visto che con Dybala e Higuain davanti avevamo molto più bisogno di innesti a centrocampo o sulle fasce.
    Ma c'è stata l'occasione Ronaldo, e l'occasione Ronaldo è stata presa.
    Ronaldo però, non Rakitic o Eriksen che, con tutto il rispetto sono "solo" due tra tanti ottimi giocatori.
    Per il resto il mercato post-Ronaldo è tutto rivolto al futuro: De Ligt, Demiral, Romero, Pellegrini, Kulusevski. Lo stesso Rabiot è stato preso in prospettiva. Gli unici due giocatori maturi, teoricamente pronti a rendere subito al meglio sono Danilo (figlio della plusvalenza da fare con Cancelo) e Ramsey, che di fatto è il solo che è stato preso con la speranza potesse dare un contributo importante subito.

    Certo, sarebbero stati meglio Eriksen o Rakitic al posto del gallese, ma evidentemente in estate non c'erano le condizioni.

    Quest'estate vedremo, anche in base alle cessioni che riusciremo a fare, in ogni caso sono sicuro che i colpi maggiori saranno ancora per giocatori futuribili, un cc pronto potrebbe arrivare, quello sì, ma non ci sarà nessun all in.

  5. #20
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Finito [cit.]




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  6. #21
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Abbiamo fatto uno scambio di giovani col Barca per le plusvalenze. 8mln a noi e 8 a loro.

    Adesso si parla di cedere Can. Va bene che se Benta continua così ha il posto assicurato ed è un titolare in più che non si contava ad inizio anno, ma se davvero lo cediamo serve un altro centrocampista. E prendiamo Rakitic cazzo, che Eriksen all’Inter mi fa rosicare.

    E dello scambio De Sciglio-Kurzawa nessuno parla? Io sinceramente ero uno di quelli che “credeva” in De Sciglio, nel senso, pensavo che da noi potesse rilanciarsi abbastanza. Ma purtroppo ha fallito, oltre ad essere sempre rotto non ha personalità e appena la partita è importante magari gioca anche bene ma fa spesso la minchiata. Troppo spesso e la cosa si è ripetuta più volte.
    Kurzawa quando stava al Monaco pensavo diventasse davvero forte. Si è un po’ perso forse e non l’ho seguito moltissimo, ma mi sembra un calciatore superiore. Per me è un’ottima operazione se si conclude davvero come pare.

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto uno scambio di giovani col Barca per le plusvalenze. 8mln a noi e 8 a loro.

    Adesso si parla di cedere Can. Va bene che se Benta continua così ha il posto assicurato ed è un titolare in più che non si contava ad inizio anno, ma se davvero lo cediamo serve un altro centrocampista. E prendiamo Rakitic cazzo, che Eriksen all’Inter mi fa rosicare.

    E dello scambio De Sciglio-Kurzawa nessuno parla? Io sinceramente ero uno di quelli che “credeva” in De Sciglio, nel senso, pensavo che da noi potesse rilanciarsi abbastanza. Ma purtroppo ha fallito, oltre ad essere sempre rotto non ha personalità e appena la partita è importante magari gioca anche bene ma fa spesso la minchiata. Troppo spesso e la cosa si è ripetuta più volte.
    Kurzawa quando stava al Monaco pensavo diventasse davvero forte. Si è un po’ perso forse e non l’ho seguito moltissimo, ma mi sembra un calciatore superiore. Per me è un’ottima operazione se si conclude davvero come pare.
    con la partenza di Can non serve proprio nessuno numericamente. Sulla qualità è un altro discorso ovviamente, ma per prendere uno forte (es Rakitic) dovremmo cederne un altro se non due, cosa che non accadrà.

    L'affare-Eriksen resterà un grande mistero, così come Haaland, alla luce dell'acquisto di Kulocoso per più soldi e lasciandolo pure 6 mesi in prestito.

    Kurzawa sono anni che non lo vedo giocare, ma immagino che sarà fracico tanto quanto De Sciglio, e non tanto più forte quando è sano. Sto tunnel delle plusvalenze porta solo verso il burrone.



  8. #23
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    Ottimo liberarsi di De Sciglio, Kurzawa non è niente di che ma almeno avremmo terzini con piedi equilibrati (due destri e due mancini).

  9. #24
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Kurzawa-de scempio senza conguagli è furto con scasso bello e buono.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #25
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Kurzawa-de scempio senza conguagli è furto con scasso bello e buono.
    Se ci dovesse essere conguaglio sarebbe a favore della Juve essendo Kurzawa in scadenza fra 5 mesi.
    Comunque negli ultimi anni ha deluso parecchio, mi aspetterei poco se arrivasse.

  11. #26
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Più che altro De sciglio non lo cedevi mai per più di 10 milioni, ora facciamo plusvalenza e leggevo addirittura di un conguaglio a nostro favore. Per il resto, speriamo almeno che Kurzawa sia più sano altrimenti non abbiamo risolto nulla.

  12. #27
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Se ci dovesse essere conguaglio sarebbe a favore della Juve essendo Kurzawa in scadenza fra 5 mesi.
    Comunque negli ultimi anni ha deluso parecchio, mi aspetterei poco se arrivasse.
    Ah ok, se è in scadenza ci sta,buon modo anche per far plusvalenze per entrambe.
    comunque anche io son rimasto a 2-3 anni fa quando era un bel terzino,poi non so se è sparito lui o non l ho più beccato io quelle poche volte che ho visto il
    PSG.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #28
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    L'affare-Eriksen resterà un grande mistero, così come Haaland, alla luce dell'acquisto di Kulocoso per più soldi e lasciandolo pure 6 mesi in prestito.
    Beh, Haaland (dando per scontato che fossimo interessati) probabilmente avrà voluto garanzie sul minutaggio e con Ronaldo e Higuain in squadra noi non potevamo dargliele. Per l'immediato ovviamente no perché quei due sono ancora molto più forti, per il prossimo futuro nemmeno perché Ronaldo decide lui quanto rimanere alla Juve e Higuain nessuno probabilmente lo compra più considerando cartellino e stipendio.

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Se davvero abbiamo speso 8 milioni per fare scambio di plusvalenze con uno sconosciuto della masia che non solo era in scadenza a giugno ma aveva una clausola di 5 milioni siamo davvero alla frutta a livello di bilancio... Non c'è dubbio che non avremmo mai potuto prendere eriksen ora

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se davvero abbiamo speso 8 milioni per fare scambio di plusvalenze con uno sconosciuto della masia che non solo era in scadenza a giugno ma aveva una clausola di 5 milioni siamo davvero alla frutta a livello di bilancio... Non c'è dubbio che non avremmo mai potuto prendere eriksen ora

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti Kulusevsky L abbiamo pagato con i buoni pasto della Pellegrini.
    De queste operazioni minori ci permettono di sistemare il bilancio senza toccare la rosa titolare ben vengano.

    Lo stesso scambio De Sciglio-Kurzawa lo è ma almeno ha anche un senso visto che prendiamo uno che prima dell infortunio di 2 anni fa era tra i migliori TS in circolazione... ha avuto diversi problemi fisici ma se si riprendesse sarebbe un ottimo elemento(ha comunque 27 anni)...
    non lo facesse sarebbe comunque un onesta riserva di Alex Sandro senza dover essere adattato come De Sciglio.
    In cambio diamo un giocatore che ha fallito con il suo mentore(allegri) e che verrà ricordato alla Juve per la scivolata su Lukaku in supercoppa, la faccia da pirla sulla rovesciata di CR7 in CL e per L ennesima scivolata no sense contro Lulic in Supercoppa 2019.
    Ovviamente oltre che scarso è inaffidabile dal punto di vista fisico, giocatore totalmente inutile per un reparto in emergenza.


    Un po’ come lo scambio Pellegrini-Spinazzola: queste operazioni vanno benissimo.
    Ultima modifica di Jabulani; 26-01-2020 alle 10:05:56

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •