[622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Kulucoso spero l'abbiamo preso con una formula per cui non pesa su questo bilancio, cioè torniamo al punto di partenza e cioè che non ha nessun senso aver preso lui e non eriksen.

    Fra l'operazione di de sciglio e questa di questo scarto della masia c'è un abisso di differenza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Kulucoso spero l'abbiamo preso con una formula per cui non pesa su questo bilancio, cioè torniamo al punto di partenza e cioè che non ha nessun senso aver preso lui e non eriksen.

    Fra l'operazione di de sciglio e questa di questo scarto della masia c'è un abisso di differenza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Kulusevski pesa su questo bilancio, alla fine è rimasto in prestito a Parma, ma formalmente il suo prestito è stato interrotto, tornato all’Atalanta, venduto alla Juve, dato in prestito al Parma

    Tra lui e Romero mi sa che sono tanti soldi buttati. E poi ci inventiamo plusvalenze perché abbiamo il bilancio di merda

  3. #33
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Kulucoso spero l'abbiamo preso con una formula per cui non pesa su questo bilancio, cioè torniamo al punto di partenza e cioè che non ha nessun senso aver preso lui e non eriksen.

    Fra l'operazione di de sciglio e questa di questo scarto della masia c'è un abisso di differenza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Pure Icardi era uno scarto della masia.

    In ogni caso sono operazioni di scambio di giocatori su cui nessuna delle 2 squadre punta realmente e che servono per fare plusvalenza... da sempre la Juve ha utilizzato la strategia di controllare diversi giocatori per poi venderli senza farli nemmeno stazionare a Torino... mi vengono in mente Immobile, Gabbiadini, Berardi, giovinco come nomi più famosi senza scomodare i vari cihbsa, lirola, orsolini, Han ecc...

    Sul fatto eriksen-kulusevsky ti do ragione, tra i 2 ci serviva Eriksen invece abbiamo pagato un giocatore che abbiamo pure lasciato a Parma fino a Giugno.
    Quell operazione ha poco senso.

    Stessa cosa Haaland, che anche se avessimo preso avremmo lasciato quasi sicuramente in Austria fino L estate quando invece il BvB non solo L ha preso ma L ha già portato pure in Germania.


    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Kulusevski pesa su questo bilancio, alla fine è rimasto in prestito a Parma, ma formalmente il suo prestito è stato interrotto, tornato all’Atalanta, venduto alla Juve, dato in prestito al Parma

    Tra lui e Romero mi sa che sono tanti soldi buttati. E poi ci inventiamo plusvalenze perché abbiamo il bilancio di merda
    Kulusevsky non c’entra nulla con Romero.
    Il primo L hai preso per puntarci, è un ottimo prospetto e fai una scommessa alla Dybala del Palermo.

    Il secondo è semplicemente uno scambio di favore con il Genoa dove loro ti hanno iper valutato Sturaro e noi romero... il fatto che a Giugno abbiamo preso Demiral-de Ligt fa capire quanto la società non ci punti ma che lo usi come giocatore da plusvalenza.

    Comunque queste tecniche di gonfiare le valutazioni ormai lo fanno TUTTE in Europa, non a caso lo stiamo facendo con il Barcellona, con il PSG e quest estate L abbiamo fatto con il City... tutti club ricchi che aggiustano il bilancio con queste operazioni.
    Non siamo così disperati da doverci vendere Pure i tiranti dello stadio, c’è stato L aumento di capitale e abbiamo speso 80 mln per un difensore quest estate e 40 mln per un giovane promettente quest inverno, non sono operazioni da società con acqua alla gola, quella del gonfiare le valutazioni è una strategia precisa della società.

  4. #34
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Kulusevsky non c’entra nulla con Romero.
    Il primo L hai preso per puntarci, è un ottimo prospetto e fai una scommessa alla Dybala del Palermo.
    Kulusevski con Dybala non c'entra proprio nulla come operazione. Dybala imho non era una scommessa, si vedeva che era un giocatore di tutt'altra pasta

    Stron9er

  5. #35
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Pure Icardi era uno scarto della masia.

    In ogni caso sono operazioni di scambio di giocatori su cui nessuna delle 2 squadre punta realmente e che servono per fare plusvalenza... da sempre la Juve ha utilizzato la strategia di controllare diversi giocatori per poi venderli senza farli nemmeno stazionare a Torino... mi vengono in mente Immobile, Gabbiadini, Berardi, giovinco come nomi più famosi senza scomodare i vari cihbsa, lirola, orsolini, Han ecc...

    Sul fatto eriksen-kulusevsky ti do ragione, tra i 2 ci serviva Eriksen invece abbiamo pagato un giocatore che abbiamo pure lasciato a Parma fino a Giugno.
    Quell operazione ha poco senso.

    Stessa cosa Haaland, che anche se avessimo preso avremmo lasciato quasi sicuramente in Austria fino L estate quando invece il BvB non solo L ha preso ma L ha già portato pure in Germania.




    Kulusevsky non c’entra nulla con Romero.
    Il primo L hai preso per puntarci, è un ottimo prospetto e fai una scommessa alla Dybala del Palermo.

    Il secondo è semplicemente uno scambio di favore con il Genoa dove loro ti hanno iper valutato Sturaro e noi romero... il fatto che a Giugno abbiamo preso Demiral-de Ligt fa capire quanto la società non ci punti ma che lo usi come giocatore da plusvalenza.

    Comunque queste tecniche di gonfiare le valutazioni ormai lo fanno TUTTE in Europa, non a caso lo stiamo facendo con il Barcellona, con il PSG e quest estate L abbiamo fatto con il City... tutti club ricchi che aggiustano il bilancio con queste operazioni.
    Non siamo così disperati da doverci vendere Pure i tiranti dello stadio, c’è stato L aumento di capitale e abbiamo speso 80 mln per un difensore quest estate e 40 mln per un giovane promettente quest inverno, non sono operazioni da società con acqua alla gola, quella del gonfiare le valutazioni è una strategia precisa della società.
    Parlavo come acquisto di gennaio: entrambi costosi ed inutili per la stagione.

    Romero per farci plusvalenza lo devi vendere sopra i 21 milioni, ad oggi dubito seriamente ne valga 10 vista la grande stagione che sta facendo

    Infine, l’aumento di capitale non c’entra nulla, nel ffp gli aumenti di capitale non vengono considerati

  6. #36
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Passo per dire che con Allegri non sarebbe mai successo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  7. #37
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Che pena

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Passo per dire che con Allegri non sarebbe mai successo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dai va be ste sconfitte capitano nel corso di un anno, al San Paolo può capitare.

    Ne ricordo una praticamente uguale di Conte sempre lì da loro, anche se lì però si era abbastanza vicini a vincerlo il campionato mi pare.

    Infatti Sarri non da motivare, questo sì sa.

  9. #39
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Non pensavo fosse possibile ma nella classifica delle disgrazie Matuidi ha raggiunto il 33 e messo la freccia per superarlo.
    Scandaloso lui e ancora più scandaloso chi lo fa giocare.

    In generale c'è poco da dire, siamo andati come prevedibile in ciabatte forti del +4 in classifica e torniamo giustamente a casa mazziati, contro una squadra che non ha fatto niente di che se non chiudere gli spazi e un accenno di pressing.

    Menzione speciale per Sarri che toglie Dybala e mette il 33 dovendo recuperare lo svantaggio. Allenatore top class.

  10. #40
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Da ieri sera a livello sportivo mi sento completamente demotivato, sarò sincero.
    Perché non riesco a capacitarmi di come questa squadra possa non avere un gioco

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #41
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Sulla panchina c'è ancora Sarri?

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Da ieri sera a livello sportivo mi sento completamente demotivato, sarò sincero.
    Perché non riesco a capacitarmi di come questa squadra possa non avere un gioco

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    purtroppo mi sento anche io in una situazione simile. E mi faccio schifo da solo perchè sono cosciente che chiunque tifoso di qualsiasi altra squadra farebbe immediatamente a cambio, e ci mancherebbe. Però è più forte di me.



  13. #43
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Da ieri sera a livello sportivo mi sento completamente demotivato, sarò sincero.
    Perché non riesco a capacitarmi di come questa squadra possa non avere un gioco

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Piano piano state aprendo tutti gli occhi.
    La colpa evidentemente non era di Allegri


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  14. #44
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Piano piano state aprendo tutti gli occhi.
    La colpa evidentemente non era di Allegri


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Allegri aveva le sue evidenti colpe, non è che tutto quello che accade quest'anno in senso negativo cancella lo scempio dell'ultimo anno allegriano

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #45
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Madonna santa, alcuni hanno le mestruazioni perenni qua dentro

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •