[622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Sarri, a distanza di 7 mesi dall'insediamento, ancora non ha trovato un equilibrio tattico fra i reparti e il progetto tecnico di quest'anno, al momento, presenta diverse criticità. Attualmente siamo in testa al campionato e abbiamo vinto agilmente il girone UCL, però alcuni dati statistici(goal fatti e subiti; apporto del centrocampo) sono alquanto preoccupanti, vedremo cosa accadrà nel momento cruciale della stagione.

    Lasciando perdere gli scivoloni comunicativi, un passaggio della conferenza post partita di Sarri ho trovato indicativo:

    “Stiamo cercando di tirare fuori motivazioni su motivazioni in ogni riunione, ma è operazione abbastanza complessa. È difficile entrare nella testa di una persona, si intrecciano gli obiettivi collettivi a quelli individuali”

    Questo problema si sta presentando dal post Cardiff, purtroppo ci sono elementi della rosa che non hanno una sistematica propensione al sacrificio, Frankie mi potrebbe obiettare che con un motivatore non sarebbe accaduto, però se guardi in casa Atletico si sta innescando lo stesso circolo vizioso, dalla vittoria dell' EL pur avendo il migliore dei motivatori in panchina, stanno sprofondando nella mediocrità nonostante gli importanti investimenti di mercato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DarkMash; 27-01-2020 alle 22:18:20

  2. #47
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Almeno c'è un progetto tattico, è un passo avanti

  3. #48
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Sarri, a distanza di 7 mesi dall'insediamento, ancora non ha trovato un equilibrio tattico fra i reparti e il progetto tecnico di quest'anno, al momento, presenta diverse criticità. Attualmente siamo in testa al campionato e abbiamo vinto agilmente il girone UCL, però alcuni dati statistici(goal fatti e subiti; apporto del centrocampo) sono alquanto preoccupanti, vedremo cosa accadrà nel momento cruciale della stagione.

    Lasciando perdere gli scivoloni comunicativi, un passaggio della conferenza post partita di Sarri ho trovato indicativo:

    “Stiamo cercando di tirare fuori motivazioni su motivazioni in ogni riunione, ma è operazione abbastanza complessa. È difficile entrare nella testa di una persona, si intrecciano gli obiettivi collettivi a quelli individuali”

    Questo problema si sta presentando dal post Cardiff, purtroppo ci sono elementi della rosa che non hanno una sistematica propensione al sacrificio, Frankie mi potrebbe obiettare che con un motivatore non sarebbe accaduto, però se guardi in casa Atletico si sta innescando lo stesso circolo vizioso, dalla vittoria dell' EL pur avendo il migliore dei motivatori in panchina, stanno sprofondando nella mediocrità nonostante gli importanti investimenti di mercato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    manca tutto: motivazione, tattica, non c'è un senso logico in quanto fatto da giugno scorso in avanti (cessione di Cancelo a parte).
    Con Allegri i soliti mugugni ci sarebbero, sicuro, ma si avrebbero le cose sotto controllo, si avrebbe la sensazione che tutto sommato le cose andranno a posto, o almeno che ci sarebbero grandi speranze in tal senso. Così, invece...

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Almeno c'è un progetto tattico, è un passo avanti
    Ah, sì?
    C'è?
    Resuscitare i morti in casa altrui?
    Bello.

  4. #49
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    manca tutto: motivazione, tattica, non c'è un senso logico in quanto fatto da giugno scorso in avanti (cessione di Cancelo a parte).
    Con Allegri i soliti mugugni ci sarebbero, sicuro, ma si avrebbero le cose sotto controllo, si avrebbe la sensazione che tutto sommato le cose andranno a posto, o almeno che ci sarebbero grandi speranze in tal senso. Così, invece...
    Con Allegri si avrebbe.. la sensazione?.. ragazzi seriamente io capisco tutto, ma evitate di sparare cazzate. E' ovvio che ci sono dei problemi da risolvere, ma non penso che esista qualcuno con una bacchetta magica che possa risolverli immediatamente.. Le dovute valutazioni le farà chi di dovere se dovesse andare tutto a puttane. Cosa che non è ancora avvenuto eh, mentre qua dentro pare che abbiamo già perso tutto

  5. #50
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Con Allegri si avrebbe.. la sensazione?.. ragazzi seriamente io capisco tutto, ma evitate di sparare cazzate. E' ovvio che ci sono dei problemi da risolvere, ma non penso che esista qualcuno con una bacchetta magica che possa risolverli immediatamente.. Le dovute valutazioni le farà chi di dovere se dovesse andare tutto a puttane. Cosa che non è ancora avvenuto eh, mentre qua dentro pare che abbiamo già perso tutto
    Io penso sia già andato tutto a puttane

  6. #51
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma esattamente tutto cosa? Semifinale di coppa italia, ottavi di cL con una squadra imbarazzante che supererete agevolmente , primato in serie A con vittoria in trasferta a bergamo, a milano contro la rivale più credibile , a roma e in ogni caso trasferte di firenze e roma con la lazio archiviate

    Che farete? perderete il campionato perchè hellas verona , sampdoria e lecce verranno a espugnare lo juventus stadium ?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #52
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    manca tutto: motivazione, tattica, non c'è un senso logico in quanto fatto da giugno scorso in avanti (cessione di Cancelo a parte).
    Con Allegri i soliti mugugni ci sarebbero, sicuro, ma si avrebbero le cose sotto controllo, si avrebbe la sensazione che tutto sommato le cose andranno a posto, o almeno che ci sarebbero grandi speranze in tal senso. Così, invece...



    Ah, sì?
    C'è?
    Resuscitare i morti in casa altrui?
    Bello.
    Lo scorso anno senza de Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey ed Higuain presidenza e tifosi, con campionato in tasca già a dicembre, vedevano concretamente l'obiettivo Champions, quest'anno da qui a maggio è un salto nel buio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    247
    secondo voi c'è possibilità Douglas Costa venga utilizzato da titolare da qui in avanti? O rimarrà per sempre giocatore che subentra al settantesimo quando gli avversari sono stanchi?

    E secondo: tutti dicevano che con Sarri il terzino sinistro sarebbe stato più di spinta rispetto al terzino destro, ma a me pare che quando hanno giocato Cuadrado, Danilo e De Sciglio, questi abbiano spinto in maniera più sistematica di Alex Sandro ( che non crossa o spinge da secoli, escludendo la partita col Genoa). Dite che è una richiesta tattica di Sarri ( a sto punto conveniva tenere cancelo se il brasiliano sta sostanzialmente bloccato) o è proprio Alex Sandro che ormai è incapace?

  9. #54
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione professorOak Visualizza Messaggio
    secondo voi c'è possibilità Douglas Costa venga utilizzato da titolare da qui in avanti? O rimarrà per sempre giocatore che subentra al settantesimo quando gli avversari sono stanchi?

    E secondo: tutti dicevano che con Sarri il terzino sinistro sarebbe stato più di spinta rispetto al terzino destro, ma a me pare che quando hanno giocato Cuadrado, Danilo e De Sciglio, questi abbiano spinto in maniera più sistematica di Alex Sandro ( che non crossa o spinge da secoli, escludendo la partita col Genoa). Dite che è una richiesta tattica di Sarri ( a sto punto conveniva tenere cancelo se il brasiliano sta sostanzialmente bloccato) o è proprio Alex Sandro che ormai è incapace?
    Il subentrante è il ruolo che riesce meglio a Costa e probabilmente anche l'unico che può reggere fisicamente. Per cui speriamo si continui così, perché al momento è un giocatore importante che stiamo sfruttando poco, causa infortuni a ripetizione.

    Sandro è involuto tantissimo, Cancelo è stato ceduto (anche) per questioni di bilancio. C'è poco da ragionare su questi aspetti, un allenatore può avere tutte le idee che vuole ma poi deve adattarle a ciò che ha a disposizione, la società deve sicuramente lavorare per metterlo nelle migliori condizioni ma con buona pace di tutti i dirigenti da divano non è semplice gestire una grande squadra.

  10. #55
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione professorOak Visualizza Messaggio
    secondo voi c'è possibilità Douglas Costa venga utilizzato da titolare da qui in avanti? O rimarrà per sempre giocatore che subentra al settantesimo quando gli avversari sono stanchi?
    Costa oltre a quello non dovrebbe fare altro.

  11. #56
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Costa alla seconda da titolare "fisso" si rompe nel 90 ℅ dei casi

  12. #57
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Avremmo bisogno come il pane di Douglas titolare fisso in modo da abbandonare quell'aborto di rombo e occupare meglio lo spazio in attacco col tridente.
    Ma purtroppo è una chimera, ormai l'hanno rovinato fisicamente.

  13. #58
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Giorgione è tornato parzialmente in gruppo

  14. #59
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ho una gran paura che quest’anno non riuscirà a fare una partita

  15. #60
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ho una gran paura che quest’anno non riuscirà a fare una partita
    Per non fare neanche una partita deve rispaccarsi il crociato

    Entro Marzo salvo problemi rivedrà il campo.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •