[622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Rivoglio Allegri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  2. #62
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Rivoglio Allegri

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche io.

    viene da piangere a pensare che abbiamo dato due trai nostri migliori all’Inter. Perché non ce li hanno presi, li abbiamo proprio concessi. Sia Conte che Marotta avrebbero scelto tutta la vita noi all’Inter.

    mi viene da dire “non ci resta che sperare in Ibra” ma la realtà è che pure il Milan vincesse domani non cambierebbe nulla, NULLA. Questa squadra con questo allenatore è sbagliata e perdente sul nascere, lo si è visto in supercoppa e doveva bastare quello.

    C’è da sperare in Cristiano e nelle testa del gruppo ma ormai mancano pure i senatori titolari come la BBBC.

    Io la vedo davvero nera, speriamo almeno Guardiola si sia rotto i coglioni della Premier, non voglio sperare ci sia il coraggio di riconfermare Sarri dopo zero titoli in una squadra con Ronaldo vincente da 8 anni.

  3. #63
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Comincio ad avere un pò paura.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #64
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Rivoglio Allegri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sarri è un disadattato, se il piano gara salta impazzisce, la squadra ha perso progressivamente la capacità allegriana del saper soffrire e lui sembra un elemento estraneo con il suo quaderno e dichiarazioni post gara.

    Il dato sui goal subiti è spaventoso, siamo passati da "mai allenati così" a "mai subito così tanto" in 7 mesi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Manca davvero tanto il mister.

  6. #66
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Oh, quanto si deve ancora aspettare per "vedere la mano di Sarri"?

    In senso positivo, intendo, dato che gli aspetti negativi dovrebbero ormai essere lampanti anche per i più grandi detrattori di Massimiliano Allegri e amanti del bbeggioco

  7. #67
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Oh, quanto si deve ancora aspettare per "vedere la mano di Sarri"?

    In senso positivo, intendo, dato che gli aspetti negativi dovrebbero ormai essere lampanti anche per i più grandi detrattori di Massimiliano Allegri e amanti del bbeggioco
    A meno di colpi di scena la vediamo a maggio per salutare la Continassa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Sarri era un fallimento annunciato, ma è ora di rivedere pesantemente lo staff dirigenziale aggiungendo qualcuno con un po' di testa ed esperienza.

  9. #69
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Oh, quanto si deve ancora aspettare per "vedere la mano di Sarri"?

    In senso positivo, intendo, dato che gli aspetti negativi dovrebbero ormai essere lampanti anche per i più grandi detrattori di Massimiliano Allegri e amanti del bbeggioco
    Questo discorso avrà senso solo quando si vedrà il "bel gioco" e perderete nonostante quello.

    Ma ad oggi si é visto solo una schifezza a metà (del tipo tanto possesso palla facendo solo melina, solo per la statistica).

    Poi oh come sempre detto magari é tutta una tattica per dare il meglio in Champions e finora sta funzionando perché in fin dei conti siete comunque primi e non perché le altre stanno facendo schifo.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 9-02-2020 alle 16:14:22
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #70
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Questo discorso avrà senso solo quando si vedrà il "bel gioco" e perderete nonostante quello.

    Ma ad oggi si é visto solo una schifezza a metà (del tipo tanto possesso palla facendo solo melina, solo per la statistica).


    Poi oh come sempre detto magari é tutta una tattica per dare il meglio in Champions e finora sta funzionando perché in fin dei conti siete comunque primi e non perché le altre stanno facendo schifo.
    proprio per questo Sarri è già da ora un fallimento totale.

  11. #71
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Mi mangio un CANE (col pelo anche e vivo) se con un Ranieri (nome a caso di allenatore esperto che sa motivare) questo scudetto non si vincerebbe in carrozza. E invece no. Vaffanculo.

  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sarri era un fallimento annunciato, ma è ora di rivedere pesantemente lo staff dirigenziale aggiungendo qualcuno con un po' di testa ed esperienza.
    Mi raccomando, preparate i CV. Ah, no.
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Mi mangio un CANE (col pelo anche e vivo) se con un Ranieri (nome a caso di allenatore esperto che sa motivare) questo scudetto non si vincerebbe in carrozza. E invece no. Vaffanculo.
    Segnalato allÉNPA.

  13. #73
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Che ce ne facciamo di Eriksen che tira le punizioni da centrocampo nel 7 quando abbiamo campioni affermati come Rabiot e Bentancur a cc.

    società presuntuosa e incommentabile.

  14. #74
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, preparate i CV. Ah, no.
    Che risate.

  15. #75
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Che risate.
    La mia intenzione non era fare ridere, solo quella di sottolineare il cortocircuito logico del consigliare gente con testa ed esperienza per amministrare meglio la società, pur non avendo le caratteristiche sopracitate. Insomma, ti squalifichi da solo, non fa ridere per nulla, su questo almeno concordiamo.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •