[622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 507

Discussione: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Le fonti istituzionali iniziano a parlare seriamente di Guardiola.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma ce la fa a portare anche messi il pep?
    in spagna dicono che è probabile.
    che momblano sappia qualcosa in più?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #92
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma ce la fa a portare anche messi il pep?
    in spagna dicono che è probabile.
    che momblano sappia qualcosa in più?
    no Messi sicuro Inter, magari anche Guardiola se Conte fa il mini triplete.

  3. #93
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    no Messi sicuro Inter, magari anche Guardiola se Conte fa il mini triplete.
    Si prima era nostro,mancavano i dettagli,ma adesso che il pep è quasi fatto cambia tutto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma ce la fa a portare anche messi il pep?
    in spagna dicono che è probabile.
    che momblano sappia qualcosa in più?
    Oddio non vorrai ricominciare con questa storia se non ti sei convinto quest'estate del fatto che contatti con guardiola ci siano stati eccome non sappiamo che farci, però non fare altri 6 mesi così ti prego

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #95
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Poi davvero, non capisco cosa cazzo ci sia da sbrotflare se una società contatta un allenatore per assumerlo e l'affare non va in porto.
    E le interviste ad accordi chiusi lasciano il tempo che trovano, cosi come il 90% delle dichiarazioni fatte nel corso dell'anno.
    Cosa doveva dire Guardiola ad agosto? "Ue raga com'è? Si con la juve non mi sono messo d'accordo, tocca restare qua. Dai vado a farmi un cafferino e torno"

    Stessa cosa per sarri. Non è che agnelli poteva andare dai giornalisti e dire "eh si, é il rimpiazzo che avavamo in testa perché con conte non voglio avere niente a che fare"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #96
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Oddio non vorrai ricominciare con questa storia se non ti sei convinto quest'estate del fatto che contatti con guardiola ci siano stati eccome non sappiamo che farci, però non fare altri 6 mesi così ti prego

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi appassiono troppo alla telenovela del pep,non riesco a tenere tutto dentro.
    poi comunque esporsi significa anche esporsi alle perculate una volta che poi le cose si concretizzano

    ma i contatti dici quello nell hotel di milano doveva il pep aveva firmato il precontratto quando poi si è scoperto essere negli emirati arabi o quella del noleggio del maserati?
    Oppure quando aveva detto che intendeva rimanere per tutta la durata del contratto come ha sempre fatto in carriera manera solo una strategia per placare gli sceicchi incazzeti?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #97
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Poi davvero, non capisco cosa cazzo ci sia da sbrotflare se una società contatta un allenatore per assumerlo e l'affare non va in porto.
    E le interviste ad accordi chiusi lasciano il tempo che trovano, cosi come il 90% delle dichiarazioni fatte nel corso dell'anno.
    Cosa doveva dire Guardiola ad agosto? "Ue raga com'è? Si con la juve non mi sono messo d'accordo, tocca restare qua. Dai vado a farmi un cafferino e torno"

    Stessa cosa per sarri. Non è che agnelli poteva andare dai giornalisti e dire "eh si, é il rimpiazzo che avavamo in testa perché con conte non voglio avere niente a che fare"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Allora questo dovrà essere l anno buono per l approdo.
    io però che guardo più ai numeri,come molti giornalisti non fanno proprio,noto che i 23 mln annui per guardiola più un uomo per reparto che lui in genere chiede al momento non ci sono e questo mi da da pensare come me ne dava prima sul pep in panca alla juve.
    poi se siete permalosi fino a questo punto da non sopportare delle così pesanti frecciate,parlerò dell argomento solo altrove per non turbare la sensibilità altrui,è un argomento troppo delicato questo del pep.
    io per la cronaca scherzo su tutto,ho chiesto qualche giorno fa se qualcuno avesse già preordinato la maglia di messi neroazzurra.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 12-02-2020 alle 14:16:27
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #98
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Allora questo dovrà essere l anno buono per l approdo.
    io però che guardo più ai numeri,come molti giornalisti non fanno proprio,noto che i 23 mln annui per guardiola più un uomo per reparto che lui in genere chiede al momento non ci sono e questo mi da da pensare come me ne dava prima sul pep in panca alla juve.
    poi se siete permalosi fino a questo punto da non sopportare delle così pesanti frecciate,parlerò dell argomento solo altrove per non turbare la sensibilità altrui,è un argomento troppo delicato questo del pep.
    io per la cronaca scherzo su tutto,ho chiesto qualche giorno fa se qualcuno avesse già preordinato la maglia di messi neroazzurra.
    Naah, ma che permalosità, era piú un discorso generale su ogni comunity calcistica che ogni tre o quattro mesi devo tirare fuori per sentirmi meglio.
    Anzi, meglio prendersi per i fondelli su questo argomento, che a discutere delle squadra nell'ultimo periodo c'è davvero da strapparsi i capelli

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ma i contatti dici quello nell hotel di milano doveva il pep aveva firmato il precontratto quando poi si è scoperto essere negli emirati arabi o quella del noleggio del maserati?
    Oppure quando aveva detto che intendeva rimanere per tutta la durata del contratto come ha sempre fatto in carriera manera solo una strategia per placare gli sceicchi incazzeti?
    il fatto che non abbia mai sentito prima le cose che hai scritto qui sopra penso spieghi molto bene il mio punto di vista...a me sembra palese che quest'estate un tentativo ci sia stato, per poi virare su Sarri vista l'impossibilità di concretizzare. Poi se tu vai a leggere le soffiate dei beneinformati di tuttomercatoweb o che cazzo ne so, son problemi tuoi cioè non è che se Momblano o chi per lui ha tirato fuori la storia del precontratto, devi poi perculare di riflesso qualsiasi tifoso juventino
    E in ogni caso Momblano solo per averci beccato con Ronaldo è automaticamente inattaccabile rispetto a tutti gli altri pseudo-giornalisti di mercato: non perchè effettivamente possa essere affidabile, non lo so nè mi interessa, ma perchè l'averci preso una volta (e per una roba del genere) è già più di quanto gli altri possano aver fatto nella loro "carriera"



  10. #100
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    il fatto che non abbia mai sentito prima le cose che hai scritto qui sopra penso spieghi molto bene il mio punto di vista...a me sembra palese che quest'estate un tentativo ci sia stato, per poi virare su Sarri vista l'impossibilità di concretizzare. Poi se tu vai a leggere le soffiate dei beneinformati di tuttomercatoweb o che cazzo ne so, son problemi tuoi cioè non è che se Momblano o chi per lui ha tirato fuori la storia del precontratto, devi poi perculare di riflesso qualsiasi tifoso juventino
    E in ogni caso Momblano solo per averci beccato con Ronaldo è automaticamente inattaccabile rispetto a tutti gli altri pseudo-giornalisti di mercato: non perchè effettivamente possa essere affidabile, non lo so nè mi interessa, ma perchè l'averci preso una volta (e per una roba del genere) è già più di quanto gli altri possano aver fatto nella loro "carriera"
    La mia era una parodizzazione proprio di momblano,e stai sicuro che se non fosse stato trattato come il vangelo non mi ci sarei messo a scherzare su uno che nessuno prendeva sul serio come uno a caso di tuttomercatoweb,per capirci
    certo è che prenderci una volta se stai sempre poi a sparare i nomi più altisonanti possibili da pogba a guardiola può essere pure che ci prendi,anche maurizio mosca ne avrà presa qualcuna di quelle grosse statisticamente,però era preso molto meno sul serio e con leggerezza.
    comunque tranquillo titan non parlerò più del pep promesso.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 12-02-2020 alle 14:27:50
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #101
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma tutti chi? Gli stessi per cui Allegri era il male dei mali?

    Marotta in passato l’ho criticato anche io ma nel complesso il bilancio da noi è stato più positivo. Le mie critiche sono state principalmente due: non aver sostituito Vidal e Pogba (le stesse che continuò a fare ora a Paratici, ancora più gravi ora però) e non aver quasi mai messo la ciliegina sulla torta al mercato della squadra, visto che quasi ogni anno mancava un acquisto per avere la rosa completa. L’unico anno in cui giustamente ci sono andato giù pesante è stato il primo, ma per il resto ho sempre elogiato quasi tutti i mercati e non credo di essere stato il solo.

    Le pippe o i giocatori di contorno è normale capitino, sarebbe matematicamente impossible non sbagliare un colpo.

    Sul discorso società: non è che non stiano lavorando. Anzi, sinceramente mentre l’Inter è legata sostanzialmente al nome di un tecnico (se Conte se ne dovesse andare per loro sarebbe un bel problema, simile a Moutinho prima), noi siamo una società abbastanza solida. Ma a mio modo di vedere stanno lavorando ma non totalmente nel mondo giusto.

    L’allenatore vale il 70% della squadra e si sta dimostrando inadeguato. L’attacco è vecchio. Il centrocampo non è a livello nemmeno in prospettiva e ci sono pochissimi italiani di valore in rosa.

    Lavorare bene per me significherebbe ad esempio bloccare Guardiola o comunque provare a farlo. Comprare sicuramente Tonali e provare a bloccare Zaniolo. Pensare a un grande colpo a cc. Pensare a ridurre il monte ingaggi. Pensare a una punta del futuro (e lo stavano facendo con Halland).

    Per me sono queste le cose importanti. Poi magari già ci stanno pensano, certo che buttare questo scudetto farebbe iniziare il tutto piuttosto male, anche perché l’Inter il prossimo anno sicuro non sarà più debole, anzi.

    Se per prendere Kulu a 45mln lasci il centrocampista che ci serve nell’immediato ai rivali per lo scudetto: male. Poco da dire. Mi pare di avere il diritto di dirlo e i risultati purtroppo mi danno ragione per quanto si faccia fatica in quella zona.

    Marotta poi non se ne è andato, è stato cacciato via. Cacciato sapendo che sarebbe andato all’Inter. Male anche qui. Ripeto: presuntuosi.
    Sì, più o meno gli stessi per cui Allegri era il male dei male. Se non ti senti chiamato in causa tanto meglio, come detto il mio era un discorso generale, non rivolto a te.
    Quello che dici lo ritengo tutto sommato condivisibile, a parte il discorso del peso dell'allenatore (Guardiola, per dire, sono otto anni che non combina nulla in Champions, avendo guidato Bayern e City, non proprio due squadrette...), il problema è che converrai che tutto quello che elenchi non può essere fatto contemporaneamente e molto di quello che critichi riguarda il futuro, per cui mi sembra prematuro.

    Lo stesso acquisto di Kulusevski si potrà valutare tra 5 anni, non ora. Al momento si può solo dire che è un investimento per il futuro e non per il presente, strategia condivisibile o meno, ma con un suo senso.
    Usando quei soldi per Eriksen (supponendo che il giocatore fosse d'accordo, l'allenatore pure, ecc) si sarebbe impedito all'Inter di rafforzarsi? Sì, ma le strategie "contro" le altre squadre a parer mio lasciano il tempo che trovano, bisogna avere una visione più ampia e se nel frattempo si dovesse perdere uno scudetto pace, può succedere e succederà, capisco che da tifosi si possa rosicare, ma l'emotività va lasciata da perdere nel momento di prendere le decisioni.

    Su Marotta, visto che Fernando è impegnato a postare rotflini e non mi ha risposto, mi sai dire tu perché sia stato cacciato, se ne sia andato o comunque perché ci sia stato questo allontanamento?

  12. #102
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì, più o meno gli stessi per cui Allegri era il male dei male. Se non ti senti chiamato in causa tanto meglio, come detto il mio era un discorso generale, non rivolto a te.
    Quello che dici lo ritengo tutto sommato condivisibile, a parte il discorso del peso dell'allenatore (Guardiola, per dire, sono otto anni che non combina nulla in Champions, avendo guidato Bayern e City, non proprio due squadrette...), il problema è che converrai che tutto quello che elenchi non può essere fatto contemporaneamente e molto di quello che critichi riguarda il futuro, per cui mi sembra prematuro.

    Lo stesso acquisto di Kulusevski si potrà valutare tra 5 anni, non ora. Al momento si può solo dire che è un investimento per il futuro e non per il presente, strategia condivisibile o meno, ma con un suo senso.
    Usando quei soldi per Eriksen (supponendo che il giocatore fosse d'accordo, l'allenatore pure, ecc) si sarebbe impedito all'Inter di rafforzarsi? Sì, ma le strategie "contro" le altre squadre a parer mio lasciano il tempo che trovano, bisogna avere una visione più ampia e se nel frattempo si dovesse perdere uno scudetto pace, può succedere e succederà, capisco che da tifosi si possa rosicare, ma l'emotività va lasciata da perdere nel momento di prendere le decisioni.

    Su Marotta, visto che Fernando è impegnato a postare rotflini e non mi ha risposto, mi sai dire tu perché sia stato cacciato, se ne sia andato o comunque perché ci sia stato questo allontanamento?
    Perché i rapporti possono anche incrinarsi e logorarsi gradualmente dopo un tot di tempo per una serie di cose che noi non sappiamo,tipo la goccia nel vaso,non perché all improvviso mentre tutto è rose e fiori paratici dice prendiamo ronaldo,marotta dice no,allora agnelli manda via marotta cattivone risparmiatore poco ambizioso e tiene paratici bravo e lungimirante.

    per il resto poi ti ripeto paratici è stato estremamente trasparente sulla questione ronaldo,non è che ha lasciato mezze cose non dette,abbia sorvolato come quasi sempre si fa,questo sia tramite interviste scritte che video,dove potevi farti un idea di cosa stesse dicendo e soprattutto come lo stesse dicendo.
    poi ognuno crede quello che vuole ci mancherebbe,ci sta anche chi crede che conte se ne sia andato di botto perché non gli han comprato iturbe invece che i rapporti fossero già parecchio incrinati e anche quella li sia stata solo una delle tante gocce,o persino che la terra sia piatta,quindi figurati.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #103
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Perché i rapporti possono anche incrinarsi e logorarsi gradualmente dopo un tot di tempo per una serie di cose che noi non sappiamo,tipo la goccia nel vaso,non perché all improvviso mentre tutto è rose e fiori paratici dice prendiamo ronaldo,marotta dice no,allora agnelli manda via marotta cattivone risparmiatore poco ambizioso e tiene paratici bravo e lungimirante.

    per il resto poi ti ripeto paratici è stato estremamente trasparente sulla questione ronaldo,non è che ha lasciato mezze cose non dette,abbia sorvolato come quasi sempre si fa,questo sia tramite interviste scritte che video,dove potevi farti un idea di cosa stesse dicendo e soprattutto come lo stesse dicendo.
    poi ognuno crede quello che vuole ci mancherebbe,ci sta anche chi crede che conte se ne sia andato di botto perché non gli han comprato iturbe invece che i rapporti fossero già parecchio incrinati e anche quella li sia stata solo una delle tante gocce,o persino che la terra sia piatta,quindi figurati.
    Quindi non lo sai, però ti piace comunque fare malamente lo splendido - vedi il grassettato - buttando nella tua risposta... Boh, cose a caso?

    Che un rapporto si rompa improvvisamente o dopo un logorio graduale ci sono sempre delle motivazioni dietro, delle divergenze di vedute, queste mi piacerebbe capire quali credi che siano state. Alla luce del virgolettato di Marotta che ti ho postato prima, l'ipotesi che una la cause siano rappresentate da una diversa propensione al rischio (che non c'entra nulla con l'ambizione né la lungimiranza) nella gestione della società mi sembra resti la più probabile.

  14. #104
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Trovami qualcuno prima di Momblano che parlasse di :
    Neymar al PSG
    Ronaldo
    Esonero di Allegri al 100%

    Poi le trattative e gli accordi possono anche saltare(vedi caso Spinazzola) ma se ora gran parte della carta stampata istituzionale spiega che Guardiola era il piano A e Sarri il B forse un fondo di verità nelle parole di Momblano c'era, lo stesso Di Marzio parlava concretamente di Savic e Pogba alla Juve, allora consideriamo anche lui un cazzaro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Secondo voi vale davvero la pena dare 23 milioni all'anno a Guardiola e assecondarlo in tutte le sue follie?
    Comunque la rosa della Juve non mi sembra adatta al suo gioco, così come a quello di Sarri.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •