[25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma parli seriamente di fare fuorigioco col portiere o ci stai trollando tutti?
    Credo ci stia prendendo per il culo.

  2. #17
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ma come ci si fa a lamentare dell'attuale regola del fuorigioco e l'applicazione del VAR? E' l'unica cosa che funziona bene ed è talmente oggettiva da non lasciare spazio a polemiche
    Le lamentele credo siano derivanti proprio dalla sua applicazione (intendo dell'intervento VAR) così rigida, in contrasto con altre situazioni di gioco in cui (per ovvi motivi di discrezionalità del giudicante) non ci si può aspettare uguale incisività.

    È solo una mia interpretazione, visto che le lamentele non sono mie.
    È un comportamento irrazionale? Sì. Quindi, perfettamente calabile nel contesto calcio/tifoserie.

    In quanto alla regola attuale del fuorigioco invece credo non se ne lamenti nessuno. Neanche io, per inciso, anche se la curiosità di vedere come potrebbe mutare il gioco del calcio cambiando una regola sicuramente molto impattante la ho.

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ma come ci si fa a lamentare dell'attuale regola del fuorigioco e l'applicazione del VAR? E' l'unica cosa che funziona bene ed è talmente oggettiva da non lasciare spazio a polemiche
    Perché a mio modo di vedere il fulcro non devono essere le polemiche, ma il beneficio del gioco in campo. E annullare un gol per un fuorigioco di un capello mi è sempre sembrato una stronzata, quindi ora che abbiamo finalmente la possibilità di rivedere le immagini, possiamo controllare se un giocatore abbia o meno tratto vantaggio dall'essere in fuorigioco di un centimetro (spoiler alert: no), e decidere in base a quello.

    Ma è chiaro che questa è una mia utopia, perché appunto saremmo letteralmente sommersi da fiumi di polemiche, perché arrivare a comprendere un concetto del genere aumentando quindi lo spazio di discrezionalità dell'arbitro sarebbe troppo complesso



    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    È un comportamento irrazionale? Sì. Quindi, perfettamente calabile nel contesto calcio/tifoserie.
    A me sembra molto più irrazionale il pretendere l'annullamento di un gol per un fuorigioco di una punta di un piede, a maggior ragione se stabilito tramite una tecnologia che ha una precisione ben al di sotto del dovuto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 16-01-2020 alle 13:53:17



  4. #19
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Le lamentele credo siano derivanti proprio dalla sua applicazione (intendo dell'intervento VAR) così rigida, in contrasto con altre situazioni di gioco in cui (per ovvi motivi di discrezionalità del giudicante) non ci si può aspettare uguale incisività.

    È solo una mia interpretazione, visto che le lamentele non sono mie.
    È un comportamento irrazionale? Sì. Quindi, perfettamente calabile nel contesto calcio/tifoserie.

    In quanto alla regola attuale del fuorigioco invece credo non se ne lamenti nessuno. Neanche io, per inciso, anche se la curiosità di vedere come potrebbe mutare il gioco del calcio cambiando una regola sicuramente molto impattante la ho.
    Su fifa mi pare che puoi fare partite togliendo falli e fuorigioco,puoi farti un'idea

  5. #20
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Le lamentele credo siano derivanti proprio dalla sua applicazione (intendo dell'intervento VAR) così rigida, in contrasto con altre situazioni di gioco in cui (per ovvi motivi di discrezionalità del giudicante) non ci si può aspettare uguale incisività.

    È solo una mia interpretazione, visto che le lamentele non sono mie.
    È un comportamento irrazionale? Sì. Quindi, perfettamente calabile nel contesto calcio/tifoserie.

    In quanto alla regola attuale del fuorigioco invece credo non se ne lamenti nessuno. Neanche io, per inciso, anche se la curiosità di vedere come potrebbe mutare il gioco del calcio cambiando una regola sicuramente molto impattante la ho.
    Un tempo si alzava la bandierina per chiunque fosse al di là della linea difensiva mentre ora si aspetta di vedere a chi arriva la palla.

  6. #21
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché a mio modo di vedere il fulcro non devono essere le polemiche, ma il beneficio del gioco in campo. E annullare un gol per un fuorigioco di un capello mi è sempre sembrato una stronzata, quindi ora che abbiamo finalmente la possibilità di rivedere le immagini, possiamo controllare se un giocatore abbia o meno tratto vantaggio dall'essere in fuorigioco di un centimetro (spoiler alert: no), e decidere in base a quello.

    Ma è chiaro che questa è una mia utopia, perché appunto saremmo letteralmente sommersi da fiumi di polemiche, perché arrivare a comprendere un concetto del genere aumentando quindi lo spazio di discrezionalità dell'arbitro sarebbe troppo complesso





    A me sembra molto più irrazionale il pretendere l'annullamento di un gol per un fuorigioco di una punta di un piede, a maggior ragione se stabilito tramite una tecnologia che ha una precisione ben al di sotto del dovuto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Boh, come aumenteresti la discrezionalità dell'arbitro in questo caso? Come farebbe, in caso di situazioni dubbie, a scegliere tra bravura del difensore a salire e bravura dell'attaccante a partire al momento giusto, ad esempio?

    Capisco le tue considerazioni sui vantaggi di un'azione, ma ci sono dei casi in cui non si può fare altro che stabilire dei paletti e attenersi a quelli.

    Pensa alla palla che entra in porta e poi esce: cambia davvero qualcosa se la palla supera la linea di porta di mezzo cm o no? Cioè, se volessimo valutare la bontà di un'azione entrambe le situazioni meriterebbero la stessa valutazione (o entrambe gol o entrambe non gol) secondo me, però vanno messi dei paletti e fatti rispettare.

    Valo lo stesso per il fotofinish nelle gare di atletica, il tocco sulla piastra per il nuoto, le righe del campo da tennis, ecc. La tecnologia può migliorare ma avrà sempre dei limiti che vanno accettati.
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Su fifa mi pare che puoi fare partite togliendo falli e fuorigioco,puoi farti un'idea
    Non gioco a Fifa e affini da un po', potrebbe essere interessante ma sarebbe un po' come fare i mercati in base a Football Manager.
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Un tempo si alzava la bandierina per chiunque fosse al di là della linea difensiva mentre ora si aspetta di vedere a chi arriva la palla.
    Ora il più delle volte si aspetta proprio che l'azione si concluda e poi, eventualmente, la si alza. Comunque sì, le regole del calcio non sono immutabili, sono variate più volte nella storia e probabilmente accadrà ancora.

  7. #22
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    In caso arrivassero Young Spinazzola Giroud e sopratutto Eriksen, con una Juve magari con la testa più verso la Champions, vedrei l'Inter come favorita per lo scudetto.

    Poi le strategie e l'immobilismo di Paratici non mi convincono proprio.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    In caso arrivassero Young Spinazzola Giroud e sopratutto Eriksen, con una Juve magari con la testa più verso la Champions, vedrei l'Inter come favorita per lo scudetto.

    Poi le strategie e l'immobilismo di Paratici non mi convincono proprio.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quasi tutti giocatori che vengono da fuori, vediamo prima come si ambientano

  9. #24
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Si ma se venisse ufficializzato anche Eriksen, giocatore che farebbe il titolare pure alla Juve, non avete più scuse, per lo scudetto ci siete eccome.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    In caso arrivassero Young Spinazzola Giroud e sopratutto Eriksen, con una Juve magari con la testa più verso la Champions, vedrei l'Inter come favorita per lo scudetto.

    Poi le strategie e l'immobilismo di Paratici non mi convincono proprio.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    La Juve molto difficilmente si muove nel mercato di riparazione, se non per le emergenze. Molto probabilmente stanno lavorando per luglio.

  11. #26
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    In caso arrivassero Young Spinazzola Giroud e sopratutto Eriksen, con una Juve magari con la testa più verso la Champions, vedrei l'Inter come favorita per lo scudetto.

    Poi le strategie e l'immobilismo di Paratici non mi convincono proprio.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non può fare altrimenti dopo gli innesti estivi e le mancate cessioni,devono alleggerire e anche abbastanza,se kulusevski risulta già a questo bilancio,non l ho capito,ancora di più entro luglio avranno un po’ da sistemare le cessioni.

  12. #27
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    In caso arrivassero Young Spinazzola Giroud e sopratutto Eriksen, con una Juve magari con la testa più verso la Champions, vedrei l'Inter come favorita per lo scudetto.

    Poi le strategie e l'immobilismo di Paratici non mi convincono proprio.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    I primi 3 comunque non spostano nulla.
    Per il resto concordo.

  13. #28
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    I primi 3 comunque non spostano nulla.
    Per il resto concordo.
    Spostano biraghi e lazaro fuori
    giroud serviva per forza adesso che rinizia l europa league.

    per il resto che avete detto invece non concordo

  14. #29
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Vabbè ma la Juve ha due squadre per reparto, l'unico ruolo dove è leggermente scoperta sono i difensori centrali.
    Ultima modifica di Orlins; 16-01-2020 alle 22:02:54

  15. #30
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Inter, preso Young: si sta muovendo ferocemente, sul mercato, la squadra nerazzurra per completare al meglio la squadra di Conte e giocarsi al massimo lo scudetto. E' in arrivo Ashley Young: l'esterno, 35 anni, arriverà dallo United per 1,5 milioni di euro+bonus: domani è atteso a Milano per visite mediche e firma.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •