[25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Effettivamente voleva trasferirsi al Real ma il Tottenham non lo fece andare, una stagione scazzata ci starebbe

  2. #47
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Si ma non capisco perché per un giocatore simile non si è mosso davvero nessuno dalla A

    Inviato da Giampaolo piangendo

  3. #48
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Comunque bisognerà capire se Eriksen nell'ultimo anno era semplicemente svogliato (si parlava di un suo possibile trasferimento da già da un paio di anni al Real, se non ricordo male) o se sta avendo un calo fisico/tecnico notevole.

    Perché nell'ultimo anno, seguendo un po' il Tottenham, non ricordo una sua partita da 6,5 in pagella.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    L anno scorso in champions non ha fatto partite da 6,5?
    Quest anno vabbè il tottenham è comico,un manchester united in bianco.
    calo tecnico e fisico a 27 anni spero di no perché vorrebbe dire che il ragazzo ha problemi di salute.

  4. #49
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    L'anno scorso ha fatto 10 gol e 16 assist, non mi sembra un rendimento da giocatore in calo.

  5. #50
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ma poi che calo fisico e tecnico può avere un giocatore di 28 anni che ha sempre fatto bene? Era semplicemente scazzato al Tottenham.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco perché per un giocatore simile non si è mosso davvero nessuno dalla A

    Inviato da Giampaolo piangendo
    La juve nel caso avesse voluto,non lo so, un altro ingaggio così pesante non poteva tenerlo senza fare spazio,già è al limite ed un pelo oltre (anche con lo svincolamento di mandzukic) avrebbe potuto farlo solo a giugno.
    UTD e chelsea ci han provato ma voleva andare fuori dalla premier,il psg ci ha provato ma anche li non gradiva,le due spagnole evidentemente hanno altri programmi onal limite ci pensavano ler giugno. Oltre tutto questo va dato anche un po di merito a marotta che ci lavora da quest estate.
    poi se ti riferisci alla A per squadre che non siano la juve credo che nessuna avesse abbastanza appeal per eriksen,ne napoli,ne roma,ne milan,la lazio invece fa altri tipi di mercato.

  7. #52
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Eriksen non andrà all’Inter, pagine e discussioni inutili


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eriksen non andrà all’Inter, pagine e discussioni inutili.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se arriva sarai nella mia firma per le prossime 3 settimane,un onore straordinerio.
    se non arriva potrai mettere tu questo in firma se ti va

  9. #54
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Abbastanza ridicola l'inter ad aver iniziato la trattativa per spinazzola pur conoscendo la sua integrità fisica.. per poi far saltare tutto

  10. #55
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Abbastanza ridicola l'inter ad aver iniziato la trattativa per spinazzola pur conoscendo la sua integrità fisica.. per poi far saltare tutto
    Invece ottima la Roma a non aver trasmesso lo storico delle cartelle cliniche del giocatore e non aver autorizzato test fisici?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  11. #56
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Invece ottima la Roma a non aver trasmesso lo storico delle cartelle cliniche del giocatore e non aver autorizzato test fisici?
    io non ho ben capito che cosa sono questi test "supplementari".. Un giocatore fa le visite mediche, se le passa bene altrimenti non se ne fa nulla, mi pare il sistema sia sempre stato questo. Il tutto credo sia saltato perchè l'inter voleva solo un prestito sino a giugno nella sostanza.

  12. #57
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Se arriva sarai nella mia firma per le prossime 3 settimane,un onore straordinerio.
    se non arriva potrai mettere tu questo in firma se ti va
    Sempre che la funzione cambia firma ci sia ancora .
    Donnarumma ju29ro.

  13. #58
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    io non ho ben capito che cosa sono questi test "supplementari".. Un giocatore fa le visite mediche, se le passa bene altrimenti non se ne fa nulla, mi pare il sistema sia sempre stato questo. Il tutto credo sia saltato perchè l'inter voleva solo un prestito sino a giugno nella sostanza.
    A me ricorda la storia di Schick alla juve.
    Donnarumma ju29ro.

  14. #59
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Invece ottima la Roma a non aver trasmesso lo storico delle cartelle cliniche del giocatore e non aver autorizzato test fisici?
    Visto che è da ieri che continui a scrivere inesattezze, ieri ho evitato ma andiamo per ordine.

    Spinazzola sta bene e, secondo gli istituti sanitari dove si sono svolte, ha superato le visite mediche.

    Dopodiché interviene Marotta, la trattativa la stava portando avanti Ausilio, e decide di cambiare le modalità di pagamento accordate perché non si fida delle condizioni fisiche di Spinazzola. E ci può stare, quindi chiede il diritto di riscatto.

    La Roma viene incontro, dopo comunque essere stata infastidita da un ulteriore perdita di tempo, e alla fine si accordano per l'obbligo dopo tot. presenze.

    Marotta non contento vuole mettere pure il minutaggio sulle presenze, a una certa avrà pure rotto il cazzo che dici?

    L'accordo è saltato per una stronzata e si è perso tempo.

    In tutto ciò Spinazzola lo avete chiesto voi dopo che abbiamo chiesto informazioni su Politano, vi siamo venuti incontro sulle richieste, ma continua pure a dire che Marotta a cazzodurissimo ha fatto bene, a me è sembrato un atteggiamento veramente confuso sempre perché nella vostra dirigenza ci sono ancora, inspiegabilmente, più teste a parlare (Ciao Ausilio).

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    io non ho ben capito che cosa sono questi test "supplementari".. Un giocatore fa le visite mediche, se le passa bene altrimenti non se ne fa nulla, mi pare il sistema sia sempre stato questo. Il tutto credo sia saltato perchè l'inter voleva solo un prestito sino a giugno nella sostanza.
    Le visite mediche per l'idoneità sportiva le ho superate io che ho un ginocchio esploso e fumo.
    Non c'entrano nulla con la tenuta fisica di un giocatore e la possibilità di ricadute.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •