Aggiornamento PC - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: Aggiornamento PC

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Allora carissimi appassionati lettori dopo aver smontato tutto e rimontato con il nuovo alimentatore (tra l'altro che cura i seasonic, spettacolare davvero) avvio tutto felice. E indovinate. Non si avvia un cazzo. Oggi ho portato il PC da un tecnico amico da cui andavo sempre da giovane e mi ha detto che anche questa scheda madre è fallata Preso dalla sconforto l'ho rimandata ad amazon e l'ho comprata da lui. Domani gli arriva me la monta e mi fa sapere. L'unico pezzo che non è riuscito a testare è il processore però quello a lui in carriera non gli è mai capitato di averne uno fallato. Per fortuna avevo preso tutto venduto e spedito da amazon...mai capitata tanta sfiga comunque sulle schede madri...

    Detto ciò se tutto va bene poi toccherà alla scheda video, ho ridotta la scelta a 2060-2060S-2070S. Ho un solo dubbio: la nuova generazione fra quanto dovrebbe arrivare? Non vorrei spendere soldi per poi avere nel giro di due mesi una scheda "vecchia".
    A sto punto vuoi vedere che è proprio la CPU

  2. #107
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Allora carissimi appassionati lettori dopo aver smontato tutto e rimontato con il nuovo alimentatore (tra l'altro che cura i seasonic, spettacolare davvero) avvio tutto felice. E indovinate. Non si avvia un cazzo. Oggi ho portato il PC da un tecnico amico da cui andavo sempre da giovane e mi ha detto che anche questa scheda madre è fallata Preso dalla sconforto l'ho rimandata ad amazon e l'ho comprata da lui. Domani gli arriva me la monta e mi fa sapere. L'unico pezzo che non è riuscito a testare è il processore però quello a lui in carriera non gli è mai capitato di averne uno fallato. Per fortuna avevo preso tutto venduto e spedito da amazon...mai capitata tanta sfiga comunque sulle schede madri...

    Detto ciò se tutto va bene poi toccherà alla scheda video, ho ridotta la scelta a 2060-2060S-2070S. Ho un solo dubbio: la nuova generazione fra quanto dovrebbe arrivare? Non vorrei spendere soldi per poi avere nel giro di due mesi una scheda "vecchia".
    Dovremmo sapere qaulcosa a marzo per le Nvidia 3000 e le 5900 di AMD dovrebbero essere pronte o quasi.

    2070s ok ma le altre no, prenderei una 5700XT.

    per la mobo, mi pare assurdo ma vediamo come si svilluppa la cosa... imho sbagli qualcosa.
    cpu? ma pure lei mi pare assurdo.. i pin come soono?

  3. #108
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    A sto punto vuoi vedere che è proprio la CPU
    Tutto può essere ormai Un incubo sto upgrade

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Dovremmo sapere qaulcosa a marzo per le Nvidia 3000 e le 5900 di AMD dovrebbero essere pronte o quasi.

    2070s ok ma le altre no, prenderei una 5700XT.

    per la mobo, mi pare assurdo ma vediamo come si svilluppa la cosa... imho sbagli qualcosa.
    cpu? ma pure lei mi pare assurdo.. i pin come soono?
    Se lato CPU sono avanti e hanno recuperato terreno su intel lato gpu leggo di miliardi di problemi a livello di driver. Sinceramente eviterei altri problemi Soko più che altro indeciso se aspettare la nuova architettura gpu di nvidia che si dice avrà un guadagno di prestazioni assurdo a un prezzo più contenuto Solitamente se annunciate a marzo poi arrivano sul mercato subito ad aprile o bisogna aspettare qualche mese?

    I pin sono tutti a posto, li ho controllati tutti più volte, davvero non so. Ora vediamo se la terza mobo va bene e risolviamo

  4. #109
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Tutto può essere ormai Un incubo sto upgrade



    Se lato CPU sono avanti e hanno recuperato terreno su intel lato gpu leggo di miliardi di problemi a livello di driver. Sinceramente eviterei altri problemi Soko più che altro indeciso se aspettare la nuova architettura gpu di nvidia che si dice avrà un guadagno di prestazioni assurdo a un prezzo più contenuto Solitamente se annunciate a marzo poi arrivano sul mercato subito ad aprile o bisogna aspettare qualche mese?

    I pin sono tutti a posto, li ho controllati tutti più volte, davvero non so. Ora vediamo se la terza mobo va bene e risolviamo
    Ma problemi tipo?
    Io sono con vega 56, amici pure anzi con le vecchie amd tutto ok.
    Tu cosa intendi? C'è un pessimo supporto a netflix per esempio non c'è mi pare 4k hdr o altri casi limite ma per il gaming una 5700xt spacca.

    Per la CPU mobo... Vediamo speriamo bene

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma problemi tipo?
    Io sono con vega 56, amici pure anzi con le vecchie amd tutto ok.
    Tu cosa intendi? C'è un pessimo supporto a netflix per esempio non c'è mi pare 4k hdr o altri casi limite ma per il gaming una 5700xt spacca.

    Per la CPU mobo... Vediamo speriamo bene

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk
    Essenzialmente di compatibilità e di crash durante i giochi. Basta che cerchi rx5700xt problems o driver problems e escono un sacco di thread su reddit o altre parti

  6. #111
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se per questo pure scrivendo 2070 problems escono fiumi di post

  7. #112
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Finalmente abbiamo trovato il colpevole: il processore. Primo e unico ryzen serie 3000 arrivato rotto nella mia zona Il solito fortunato

  8. #113
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Finalmente abbiamo trovato il colpevole: il processore. Primo e unico ryzen serie 3000 arrivato rotto nella mia zona Il solito fortunato
    Come lo avete scoperto?
    Anche con la terza non andava?

  9. #114
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Come lo avete scoperto?
    Anche con la terza non andava?
    Esatto, anche la terza mobo non andava. Siamo andatj a recuperare una CPU nuova e taaaaac. Perfetto. Quante volte vi è capitata una roba così? A me mai.

  10. #115
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Esatto, anche la terza mobo non andava. Siamo andatj a recuperare una CPU nuova e taaaaac. Perfetto. Quante volte vi è capitata una roba così? A me mai.
    Mai ma succede
    Se non avessi trovato così tante discussioni sui problemi della MSI ti avrei detto di mandare indietro entrambi i pezzi
    Vabbe' con i PC i problemi sono sempre in agguato

  11. #116
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Mai ma succede
    Se non avessi trovato così tante discussioni sui problemi della MSI ti avrei detto di mandare indietro entrambi i pezzi
    Vabbe' con i PC i problemi sono sempre in agguato
    Eh si anche io se non avessi letto dei grossi problemi di compatibilità della B450 avrei forse mandato indietro subito il processore perché la mobo parlava chiaro: LED rosso processore Aveva ragione lei...

  12. #117
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma infatti mi pareva strano sto fatto che vendono le 3000 ready e non lo sono...

    per la 5700xt indagando pare che abbiano risolto molto con i driver di Gennaio 2020.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •