[Relazioni] Siti di incontri - The best of "Le conversazioni, quelle belle" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 102 di 102

Discussione: Siti di incontri - The best of "Le conversazioni, quelle belle"

Cambio titolo
  1. #91
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io resto basita del vostro giudizio bonario sulle pose, cioè, ci sbatte palesemente il culo in faccia.
    Non conosco le statistiche delle pose da "culo pecorabile", ma se mi dite che nelle ragazze sono la norma, io mi fido.
    Non sono pose volgari nel contesto odierno, come dice Francutio sono semplicemente conformi a quello che viene proiettato normalmente nelle vetrine di influencing. Probabilmente nella vita reale è una ragazza come tante, non necessariamente dedita in maniera compulsiva ai piaceri della carne, ma avendo a disposizione uno strumento informatico inedito fino a qualche tempo fa, lo sfrutta per evidenziare le sue forme e guadagnarne da un lato autostima e dall'altro una potenziale platea di ammiratori. Non c'è nulla di sbagliato in questo, d'altronde le leggi del corteggiamento seguono anche questi binari biologici precostituiti, non è che senza internet le ragazze sono escluse dal giudizio visuale del prossimo: certe tipologie di vestiti che sono evidentemente scomodi o poco pratici vengono quotidianamente utilizzati in ragione di una maggior evidenza del proprio look che sia piacevole agli occhi.

    Insomma uno swipe nella direzione giusta se lo merita, poi una volta esaurito il fine della piattaforma, tanti saluti.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #92
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Il discorso non fa assolutamente una piega, però via, come qualcuno seduto a gambe larghe nello studio di un avvocato, anche una girata di schiena col culo in mostra, ha una sua iconografia. Secondo me, senza essere del 1800, ci sono modi per farsi mille foto, che non mi evocherebbero pensieri del genere.

  3. #93
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    ma non mi connetto due giorni e mi perdo il pubblico tribunale sulla moralità , insomma

    comunque sono in Italia per un paio di settimane e ho iniziato a cercare compagnia locale - le prime due le dedichiamo a bertuccia visti gli ultimi post (una delle due viene dall'instagram connesso al profilo tinder)

    Spoiler:


    non era neanche la foto più osè
    Spoiler:


    la insta model
    Spoiler:


    la coppia (FF)
    Spoiler:




  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Boh, dai d'altra parte io resto basito dai giudizi perentori su persone che non conosciamo se non per dei post su qualche frammento di Internet. Soprattutto per roba tipo Instagram, che come tutti i social strettamente figurativi lascia campo a mille possibili interpretazioni o fraintendimenti, capirei il "farsi un'idea" (comunque incompleta) di un utente dopo aver letto 1000 suoi post su un forum (ma non li fa più nessuno, quini niente ) o i temi in classe dalla prima media alla quinta superiore (sempre si facciano ancora ) o un saggio sociologico (qua direi nessuno ), ma giudicare dalla pura apparenza che mettono in pista delle foto... L'analisi di cesa perlomeno trascende la semplice foto decontestualizzata, ma c'è comunque molto pregiudizio a fare da carburante.

    Non so, quando ero giovane io una persona su due della mia età indossava una kefiah, avrei dovuto attribuire a questa cosa un significato politico o ideologico? No, era una semplice moda.
    Farsi i selfie è davvero indice di vanità o esibizionismo, o è semplice conformismo?
    Mostrare il proprio corpo in determinate pose (che il nostro arbitro peraltro ha giudicato ordinarie e nient'affatto estreme ) vuole sul serio veicolare libertinismo sessuale o è mera emulazione di modelli dai quali siamo bombardati?

    E bada, non voglio dare nessun giudizio positivo o negativo su libertinismo, vanità, ideologie, ecc, ognuno la pensi come crede, ho solo dei dubbi sull'autenticità di questi atteggiamenti.

    Voglio dire, se le attrici, le modelle, le cantanti, postano certe foto, sarà "normale" che alla fine vengano imitate, come se Cristiano Ronaldo festeggia i gol in un certo modo poi ci saranno orde di ragazzini e non che manifestano il loro entusiasmo con un siuuu urlato o mimato. Nel medioevo li avrebbero presi e bruciati vivi.
    non pensavo avrei dovuto usarla con te Francutio, ma eccoti servito

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non sono pose volgari nel contesto odierno, come dice Francutio sono semplicemente conformi a quello che viene proiettato normalmente nelle vetrine di influencing. Probabilmente nella vita reale è una ragazza come tante, non necessariamente dedita in maniera compulsiva ai piaceri della carne, ma avendo a disposizione uno strumento informatico inedito fino a qualche tempo fa, lo sfrutta per evidenziare le sue forme e guadagnarne da un lato autostima e dall'altro una potenziale platea di ammiratori. Non c'è nulla di sbagliato in questo, d'altronde le leggi del corteggiamento seguono anche questi binari biologici precostituiti, non è che senza internet le ragazze sono escluse dal giudizio visuale del prossimo: certe tipologie di vestiti che sono evidentemente scomodi o poco pratici vengono quotidianamente utilizzati in ragione di una maggior evidenza del proprio look che sia piacevole agli occhi.

    Insomma uno swipe nella direzione giusta se lo merita, poi una volta esaurito il fine della piattaforma, tanti saluti.
    quello che dici mi sembra giustissimo. Tutto bene, tutto bello. Ma qui si aspettano ancora le foto della tipa.

    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    intanto ho matchato con una e dopo un po' di conversazione ho scoperto che lavora sul mio stesso piano fortuna che settimana prossima devo licenziarmi
    almeno tu vai e colpisci, per tenere un minimo alta la bandiera del forum



  5. #95
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non pensavo avrei dovuto usarla con te Francutio, ma eccoti servito

    Ma cesa sì ovvio, io "ce l'avevo" più che altro con DD e bertu che sono serissimi

  6. #96
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma cesa sì ovvio, io "ce l'avevo" più che altro con DD e bertu che sono serissimi
    Sono la serietà fatta a mod io, certo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ma non mi connetto due giorni e mi perdo il pubblico tribunale sulla moralità , insomma

    comunque sono in Italia per un paio di settimane e ho iniziato a cercare compagnia locale - le prime due le dedichiamo a bertuccia visti gli ultimi post (una delle due viene dall'instagram connesso al profilo tinder)

    Spoiler:


    non era neanche la foto più osè
    Spoiler:


    la insta model
    Spoiler:


    la coppia (FF)
    Spoiler:



    La coppia è interessante, procedi pure per l'interesse accademico del forum

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    06-20
    Messaggi
    1
    spam
    Ultima modifica di titan2010; 21-06-2020 alle 18:36:11

  9. #99
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Presumibilmente nel senso che potrebbero non essere state consenzienti?

    Polizia, noi tutti qua ci dissociamo eh

  10. #100
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Presumibilmente nel senso che potrebbero non essere state consenzienti?

    Polizia, noi tutti qua ci dissociamo eh
    L'avventura di cui parla il sito inizia dopo, quando devi fuggire dalla polizia stile Igor

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    Ultima modifica di bigbill; 20-06-2020 alle 09:44:19

  11. #101
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    come ci hanno insegnato da piccoli

    Spoiler:


  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    dai segnalatele ste robe che almeno le rimuovo subito

    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    come ci hanno insegnato da piccoli

    Spoiler:
    questa è sempre la migliore



Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •