[26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 598

Discussione: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

Cambio titolo
  1. #46
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ovvio che Sanchez va via.
    Con l'esplosione di Lautaro Martinez troverebbe pochi spazi, e guadagna troppo per fare la riserva.
    Sanchez è un attaccante esterno e non vedo perchè dovrebbe essere incompatibile con Lautaro, che è una prima punta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Credo che per convincere mertens a zero gli devi comunque dare più o meno quei soldi.
    la differenza è che uno ti costa 20 mln l altro potenzialmente nulla di cartellino.
    ma tutta sta convinzione di prendere Mertens a 0 da dove viene? perché io credo che lui in Italia non voglia giocare con altre maglie, poi vabbè ormai siamo abituati a tutto

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Sanchez è un attaccante esterno e non vedo perchè dovrebbe essere incompatibile con Lautaro, che è una prima punta.
    nel 352 è una seconda punta, e in questo modulo fa lo stesso ruolo di Lautaro. Conte è un talebano, quindi non si transige da questo. addirittura lo mette mezzala pur di non passare al tridente

  3. #48
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    La possibilità di prendere Petagna mi manda talmente in confusione che ho scritto un post abbastanza lungo contro Fernando per poi rendermi conto che non c'avevo capito un cazzo di niente
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #49
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma tutta sta convinzione di prendere Mertens a 0 da dove viene? perché io credo che lui in Italia non voglia giocare con altre maglie, poi vabbè ormai siamo abituati a tutto
    Crash capisco ti ci possa rodere perché roderebbe pure a me se un giocatore della mia squadra tra i più forti dovesse andare ad un altra italiana
    ma basta che googli un po mertens inter oggi,ci aggiungi che la cina ormai ha un salary cap e che lui a 4 mesi dalla scadenza ancora deve rinnovare col napoli,un minimo mi ci fa pensare a mertens all inter (cosa che non è comunque di oggi marotta ci aveva già iniziato a lavorare da dicembre)
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 29-01-2020 alle 21:44:28
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #50
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    La possibilità di prendere Petagna mi manda talmente in confusione che ho scritto un post abbastanza lungo contro Fernando per poi rendermi conto che non c'avevo capito un cazzo di niente
    Esponga pity non si preoccupi.
    non sto dicendo comunque che mertens andrà sicuramente all inter in estate o altro,solo che per me,è possibilissimo che sbagli,a sto punto ormai non rinnoverà e l inter potrebbe essere una candidata forte visto che anche oggi ha rifiutato il chelsea e si diceva il
    napoli avrebbe accettato anche quei pochi mln offerti,indizio in più che mi fa propendere per il non rinnovo.

    immaginavo ti riferissi a quello e all orribile idea che ti darebbe anche il solo pensiero do vedere dries con la sciarpa forza inter alle visite mediche.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #51
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Piatek va all herta berlino per 27mln di euro.
    adesso posso dirlo che su di lui ero forse stato l unico a vederci giusto su GV,anche nel suo periodo di god mode durato un mese e mezzo circa.
    Ha fatto una stagione ottima e mezza pessima. Troppo presto per valutarlo del tutto.

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Esponga pity non si preoccupi.
    non sto dicendo comunque che mertens andrà sicuramente all inter in estate o altro,solo che per me,è possibilissimo che sbagli,a sto punto ormai non rinnoverà e l inter potrebbe essere una candidata forte visto che anche oggi ha rifiutato il chelsea e si diceva il
    napoli avrebbe accettato anche quei pochi mln offerti,indizio in più che mi fa propendere per il non rinnovo.

    immaginavo ti riferissi a quello e all orribile idea che ti darebbe anche il solo pensiero do vedere dries con la sciarpa forza inter alle visite mediche.
    Il rinnovo probabilmente non ci sarà, ma lui ci tiene a fare quei pochi gol che gli mancano per superare Hamsik, per quello a gennaio ero certo non si muovesse

  8. #53
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma esattamente, il Napoli di Petagna, cosa ne fa?

    Inviato da Giampaolo piangendo

  9. #54
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Esponga pity non si preoccupi.
    non sto dicendo comunque che mertens andrà sicuramente all inter in estate o altro,solo che per me,è possibilissimo che sbagli,a sto punto ormai non rinnoverà e l inter potrebbe essere una candidata forte visto che anche oggi ha rifiutato il chelsea e si diceva il
    napoli avrebbe accettato anche quei pochi mln offerti,indizio in più che mi fa propendere per il non rinnovo.

    immaginavo ti riferissi a quello e all orribile idea che ti darebbe anche il solo pensiero do vedere dries con la sciarpa forza inter alle visite mediche.
    Avevo capito (non so come) che parlassi della possibilità di prendere Sanchez al posto di Petagna. Che sarebbe ovviamente una cosa assurda e fuori dal mondo per il Napoli, visto che ha un ingaggio da 12 milioni di euro netti.

    Poi in ogni caso che te ne fai del nino maravilla quando puoi prendere castagna Petagna [cit. Pellegatti]
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #55
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Avevo capito (non so come) che parlassi della possibilità di prendere Sanchez al posto di Petagna. Che sarebbe ovviamente una cosa assurda e fuori dal mondo per il Napoli, visto che ha un ingaggio da 12 milioni di euro netti.

    Poi in ogni caso che te ne fai del nino maravilla quando puoi prendere castagna Petagna [cit. Pellegatti]
    Noi gliene diamo 5.
    e al momento son pure troppi.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #56
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Sta entrando Eriksen, debutto a San Siro... E sti drogati mandano la pubblicità

  12. #57
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ghezzal (il fratello) AMMIRATO in Serie A


    AIUTOOOO

  13. #58
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ghezzal (il fratello) AMMIRATO in Serie A


    AIUTOOOO
    Ma quella su kulusevski l hai persa?
    sarebbe da recuperare su YouTube
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #59
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Qualcuno mi deve spiegare come faccia Chiesa a valere 70 milioni.
    Uno scarpone che corre e basta e ora non fa nemmeno più quello.

  15. #60
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Noi gliene diamo 5.
    e al momento son pure troppi.
    Perché lo United gliene dà altri 7

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •