[26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 40 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 598

Discussione: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non è bello quanto Mimas Turbo

    Bello anche il messaggio di Erminio ottone subito sotto
    La cosa migliore di tutte però è che chiaramente pedullà ancora aveva da capire perché tutti ridevano
    Ultima modifica di markus_81; 31-01-2020 alle 10:08:22
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #92
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Fiorentina comunque davvero scatenata, ha preso in questa sessione Cutrone, Kouame, Duncan, Amrabat per Giugno e ora sta chiudendo per Criscito.

    Comunque è stato un mercato invernale insolito, uno dei migliori degli ultimi anni, veramente tantissimi movimenti da parte di tutte le squadre e anche l'arrivo di due pezzi grossi come Ibra e Eriksen.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    In giro si dice che potremmo aver preso veramente giroud, qualcuno dice che tare è in london

  4. #94
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Criscito alla fiorentina mi ammazza definitivamente il fantacalcio mannaggia a loro mai una giusta ne fanno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    gran colpo del monza che si assicura le prestazioni del fenomeno mota carvalho dalla juventus per soli 5,5 milioni di euro

    PARLATECI DI POLITANO
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #97
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Skantalo

  8. #98
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Fiorentina comunque davvero scatenata, ha preso in questa sessione Cutrone, Kouame, Duncan, Amrabat per Giugno e ora sta chiudendo per Criscito.

    Comunque è stato un mercato invernale insolito, uno dei migliori degli ultimi anni, veramente tantissimi movimenti da parte di tutte le squadre e anche l'arrivo di due pezzi grossi come Ibra e Eriksen.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, anche perchè se non cambiava tipo mezza squadra andava giù come un pezzo di piombo eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    https://youtu.be/Me8ayz8QLcQ

    Scuse doverose per il signor Gabri Gabra

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  10. #100
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Carrasco è tornato all atletico
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #101
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.917
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Fiorentina comunque davvero scatenata, ha preso in questa sessione Cutrone, Kouame, Duncan, Amrabat per Giugno e ora sta chiudendo per Criscito.

    Comunque è stato un mercato invernale insolito, uno dei migliori degli ultimi anni, veramente tantissimi movimenti da parte di tutte le squadre e anche l'arrivo di due pezzi grossi come Ibra e Eriksen.
    Movimenti della Lazio non ne vedo. A parte un "proviamoci e se non lo prendiamo amen" con Giroud, ma in entrata zero.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #102
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Movimenti della Lazio non ne vedo. A parte un "proviamoci e se non lo prendiamo amen" con Giroud, ma in entrata zero.

    DD
    Tare aveva già detto qualche settimana prima che operazioni in entrata sarebbero state molto improbabili, e tempo fa disse pure che gran parte delle nostre trattative sono in silenzio, dal momento che la notizia si sparge specie per nomi altisonanti, i prezzi si alzano, partono aste anche solo con società che fanno operazioni di disturbo (e Marotta é molto bravo in questo), ecc.

    Spero solo Correa possa rientrare in tempi accettabili perché davanti al momento non ci sono alternative.


    Personalmente io punterei sui tanti giocatori finiti in Cina che puntano a scappare per paura del coronavirus e disposti ad abbassare le pretese.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 31-01-2020 alle 16:39:54
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #103
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Lampard conferma Giroud al chelsea... vabbè ci stavo pure credendo io

  14. #104
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Francesco Rocca e lo striscione su Zaniolo ("Zoppo come Rocca"): "La mia vita è stata forgiata dal dolore, cosa vuoi che sia uno striscione? Basta parlarne. Incontrerei chi l'ha scritto? Certo che sì. Magari, quando vogliono. Gli direi: sono claudicante, e allora? Non credo sia questo a definirmi come uomo. Chiamate dopo l'episodio? Si, non cercavo solidarietà, ma mi hanno chiamato in tanti. La Roma? No, nessuna chiamata da loro. Eppure ho dato una gamba per la Roma, almeno una chiamata me la sarei aspettata. Vicino al ritorno in giallorosso? Una sola volta, con Sabatini. Lo ringrazio, ma mi propose un ruolo che non capii e dissi di no."

    Inviato dal mio KX20 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma Gervinho?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 40 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •