[2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn

Cambio titolo
  1. #121
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Renzi renziing

    L'unica buona notizia è che alle prossime elezioni sparirà con lo 0,1% e tanti saluti per sempre

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #122
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Crisi di Governo e voto per impeachment di Trump che serata per Chicco Mentana
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Renzi aveva un piano per dare più impronta al suo partito e quindi pubblicità, ma Conte non ha collaborato (dimostrando di nuovo che ci puoi parlare ma non puoi manipolarlo) e allora butta giù tutto.
    Però qui poi le opposizioni che dicono subito al voto (e chi va a votare con la pandemia? solo i no mask che votano destra), ma la cosa più orrida è stato un signore con la barba che dice "negli altri paesi (con tanto di elenco) si vota lo stesso" ovviamente ho controllato e tutti quelli della sua lista hanno rimandato, tra l'altro detto anche nei tg nostri, l'unico che ha mantenuto la data del voto, lo fanno per via web e posta, entrambi sistemi non fattibili qui.

  4. #124
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Io davvero questo pandemonio non lo capisco.
    Punto tutto su "delirio di onnipotenza e grave disturbo narcisistico della personalità".

  5. #125
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Quello che non capisco di questa mossa è come non si renda conto che probabilmente sarà odiato da chiunque in Italia.

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io davvero questo pandemonio non lo capisco.
    Punto tutto su "delirio di onnipotenza e grave disturbo narcisistico della personalità".
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco di questa mossa è come non si renda conto che probabilmente sarà odiato da chiunque in Italia.
    this. Perché? Cosa porta d un suicidio politico e sociale di questa portata?
    C'è solo una spiegazione.

    Come Batman in "The dark knight" si immola per il bene di Gotham ed accetta di essere il cattivo, anche Renzi ci sta proteggendo da una minaccia che non vediamo o che non possiamo comprendere. Per il nostro bene.

    Non può essere altrimenti.

  7. #127
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco di questa mossa è come non si renda conto che probabilmente sarà odiato da chiunque in Italia.
    Anche perchè diventerà un ottimo capro espiatorio.

  8. #128
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Ma ci pensate quando al prossimo giro lui, MEB, la Bellanova ecc resteranno fuori dal Parlamento? Ma che goduria sarà?

    Comunque non credo si andrà a votare, anche perché bisognerebbe farlo entro giugno, e abbiamo ben altro a cui pensare

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #129
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    No raga dai, tutto, ma non la possibilità che lo faccia per sventare una minaccia, per il bene dell'Italia.
    Non ha spiegazioni e basta, come tutti gli aspetti patologici.
    Il fatto che non si renda conto di quanto sia già odiato, verrà odiato in futuro e riconosciuto come capro espiatorio, la dice lunga sull'incapacità sua e in generale del "potente" di fare analisi di realtà e autocritica.
    Ogni potente si schianta giù dalla montagna, come un lemming suicida, è un dato di fatto.
    Ottenebrato dal proprio alterato stato di coscienza e presunzione.
    Basta vederlo come cammina suvvia, come si guarda attorno, le doti da imbonitore quando parla sul palco. Si nutre di attenzioni in modo vorace.

  10. #130
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    io boh, proprio non capisco. Non ha senso

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io davvero questo pandemonio non lo capisco.
    Punto tutto su "delirio di onnipotenza e grave disturbo narcisistico della personalità".
    *
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma ci pensate quando al prossimo giro lui, MEB, la Bellanova ecc resteranno fuori dal Parlamento? Ma che goduria sarà?

    Comunque non credo si andrà a votare, anche perché bisognerebbe farlo entro giugno, e abbiamo ben altro a cui pensare

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    cioè tu sei un fanboy di AOC e poi schifi MEB?!? Ma non ha un cuore?!?

    Povera MEB la consolo io volentieri



  11. #131
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.941
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Povera MEB la consolo io volentieri
    Lei non ti vuole.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #132
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco di questa mossa è come non si renda conto che probabilmente sarà odiato da chiunque in Italia.
    Ma io non credo proprio guarda, al massimo sarà odiato dai sostenitori dell'attuale governo. Che non sono certo il 100% degli italiani, e probabilmente manco il 50%

  13. #133
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Ma perché leggo in giro la riesumazione del nome e della persona di Mastella?

    Clemente Mastella

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  14. #134
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Lei non ti vuole.

    DD
    lo so
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma io non credo proprio guarda, al massimo sarà odiato dai sostenitori dell'attuale governo. Che non sono certo il 100% degli italiani, e probabilmente manco il 50%
    bah, praticamente metà degli italiani già lo odia\disprezza, visto che è stato il bersaglio della campagna prima della lega\destra e poi dei 5s. Se si inimica anche la popolazione moderata\centro-sinistra chi gli resta? che poi non credo che con questo atto di puro egoismo diventi più simpatico anche a chi spera che il governo cada, anzi...soprattutto perchè non è che abbia presentato un qualche tipo di piano geniale lamentandosi poi che non sia stato seguito, sono sempre le solite parole al vento "il governo non ha fatto abbastanza", "la crisi non è stata gestita bene", ma di concreto nulla. E a quel punto chi segue uno che parla solo in quei termini continua a seguire Salvini

    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Ma perché leggo in giro la riesumazione del nome e della persona di Mastella?

    Clemente Mastella

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    per cortesia non dirle neanche per scherzo certe cose...
    Ultima modifica di titan2010; 14-01-2021 alle 09:26:28



  15. #135
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Sia chiaro, sono sempre stato contrario a questi scappati di casa dei 5s, ma se si andasse al voto ora vincerebbero sicuramente Salvini e Meloni e allora si che sarebbe il tracollo.
    Insomma, in qualsiasi caso siamo fregati

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •