[2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn

Cambio titolo
  1. #196
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Avvertite Incalcatore che sia Zingaretti, sia Conte hanno parlato di voto.

  2. #197
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Ah, invece lui che ha provocato la crisi di governo, no, vero?

    Indecente

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ma lui fa come per Letta

    vuole cacciarlo perché è di intralcio.

    In quel caso di intralcio a diventare premier, in questo caso a rosicchiare elettorato moderato per le prossime elezioni dato che Conte è ben visto rispetto al governo gialloverde.

  3. #198
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sarebbe il vincolo di mandato, e ha sempre il solito problema: se io ti eleggo con partito X, poi il capo del partito X vuol far passare una legge per trucidare quelli coi baffi, o fa alleanze con partito Y baffofobo, perché io parlamentare dotato di coscienza dovrei votare a favore?

    Specialmente considerando che il programma con cui ti fai eleggere è sempre diverso da quello che poi attui (o perché è inattuabile o perché ovviamente devi scendere a compromessi).

    Solo in un sistema full maggioritario potrebbe avere un po' di senso. Ma il maggioritario secco è la morte della democrazia (vuol dire che se X ha 40%, e altri 6 partiti il 10% ciascuno, X si prende tutta la torta, nonostante la maggioranza del Paese abbia votato CONTRO X)
    vabbè ma per questi casi iperbolici ci sarebbe il presidente della repubblica a non firmare la legge poi, quindi non è che ogni governo con la maggioranza può far approvare le leggi razziali del '38 eh

    ci sarebbe anche l'opzione che se vuoi andartene dal partito, ti dimetti e via. poi, tipo come quando muore un senatore, ci si mette poco a rieleggerne un altro con le suppletive

  4. #199
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vabbè ma per questi casi iperbolici ci sarebbe il presidente della repubblica a non firmare la legge poi, quindi non è che ogni governo con la maggioranza può far approvare le leggi razziali del '38 eh

    ci sarebbe anche l'opzione che se vuoi andartene dal partito, ti dimetti e via. poi, tipo come quando muore un senatore, ci si mette poco a rieleggerne un altro con le suppletive
    Era un'iperbole ovviamente, però capisci che comporta problemi il non poter mai votare contro il volere del proprio partito. Perché va bene fin quando esegue il programma previsto, ma se ad esempio il Governo vuole approvare cose diverse o si trova in coalizione con altri, devi avere la possibilità di dissentire. E l'alternativa non possono essere solo le dimissioni, per far entrare al tuo posto uno yes-man. Manco in Cina cazzo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #200
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Parla ConTe
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #201
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Da notare che proprio a molti politici del loro paese e del popolo non gliene frega nulla, basta sentirli nelle proteste e vederne i gesti, tipo la meloni inquadrata che fa a conte il gesto della mano "ma che stai a dì?".


    O quando hanno detto che la crisi ci ha fatto fare brutta figura col mondo, basta guardare i notiziari o i giornali stranieri, qualcuno ha urlato "falso!".


    Anche negazionismo.



    Si è aperto il dibattito con interventi e proposte, l'opposizione se n'è andata, ovvero quelli che davanti ai giornalisti dicono che propongono ma non vengono ascoltati.
    Ultima modifica di incalcatore; 18-01-2021 alle 13:13:53

  7. #202
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Renzi piallato.

    Praticamente Conte ha accolto tutte le sue obiezioni (servizi segreti, ecc), ma gli ha detto che tra di loro hanno chiuso
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #203
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Si e c'è pure la liste di opere e relativi commissari per attuarle come la Statale 106... non so cosa voleva.

    Anzi lo so, voleva far saltare il banco per cacciare Conte e smascherare 5 Stelle così da gridare alle elezioni che loro erano con MASTELLAAAAHHH111oneoen!

    io sono trasparente, buono e tutto il resto gli altri no a meno che non mi seguano.

    Nessuno che gli ricordi l'affare Alitalia, Aereo di Stato e gli amici arabi?

  9. #204
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Scusate ma il video del fuorionda di Renzi è reale? Quello di Striscia intendo

  10. #205
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate ma il video del fuorionda di Renzi è reale? Quello di Striscia intendo
    posta, linka
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #206
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Finalmente credo di essere venuta a capo.
    Da stamattina mia mamma mi parla di questo fuorionda. Io non realtà a me sembrava subito fakissimo e sembrerebbe ripescato dal 2019 e spacciata come "esclusiva" di Striscia.
    Ma possono fare una cosa del genere? Io sono abbastanza attonita.
    Cesa cercalo perché si trova facilmente e non so perché copio link di venti metri.

  12. #207
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finalmente credo di essere venuta a capo.
    Da stamattina mia mamma mi parla di questo fuorionda. Io non realtà a me sembrava subito fakissimo e sembrerebbe ripescato dal 2019 e spacciata come "esclusiva" di Striscia.
    Ma possono fare una cosa del genere? Io sono abbastanza attonita.
    Cesa cercalo perché si trova facilmente e non so perché copio link di venti metri.
    Ma il deepfake dici? fatto malissimo tra l'altro. Come puoi pensare possa essere vero dai

    Se possano farlo non lo so, certo finché così è riconoscibile nell'essere fake va pure bene, non penso faccia danni

    Comunque Striscia la Notizia che ancora esiste nel 2021 è terribile
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #208
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate ma il video del fuorionda di Renzi è reale? Quello di Striscia intendo
    Ma lol, è l'imitatore di radio deejay... Poi è una cosa fatta mesi fa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #209
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    In parlamento, siccome la strategia di Renzi gli è scoppiata in faccia, adesso è passato alla fase di sabotaggio coatto, come d'alema fece con lui.

  15. #210
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma il deepfake dici? fatto malissimo tra l'altro. Come puoi pensare possa essere vero dai

    Se possano farlo non lo so, certo finché così è riconoscibile nell'essere fake va pure bene, non penso faccia danni

    Comunque Striscia la Notizia che ancora esiste nel 2021 è terribile
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma lol, è l'imitatore di radio deejay... Poi è una cosa fatta mesi fa
    Ma solo io trovo la cosa scandalosa? Io non lo avevo visto e l'ho cercato su sollecitazione di mia mamma, che continuava a dire questa cosa dell'esclusiva ecc. ecc.
    Sì che è fatto abbastanza male, ma non malissimo, può trarre in inganno (mia madre e penso migliaia di persone abbastanza anziane)?

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •