[2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Tgcom24 ha appena rilasciato la dichiarazione dello zio "le hanno fatto il lavaggio del cervello".

  2. #62
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tgcom24 ha appena rilasciato la dichiarazione dello zio "le hanno fatto il lavaggio del cervello".
    posto che do a tgcom la stessa credibilità delle rubriche di topgirl, credo che non esista altro motivo per convertirsi all'islam in un momento del genere. Chiamalo trauma psicologico o lavaggio del cervello, le conseguenze sono quelle



  3. #63
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Silvia Romano rientra a casa

    Spoiler:


    Ditemi se vi sembra una situazione accettabile.

    Non lo sarebbe in condizioni normali per rispetto nei suoi confronti, in questo periodo storico poi è semplicemente ridicolo per rispetto nei confronti di tutti.
    Da altre inquadrature si nota lì vicino un parrucchiere.
    Chissà in che lingua arcaica starà imprecando vedendo tutta 'sta gente attorno al suo negozio, mentre lui deve tenere (giustamente) chiuso

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    La metà degli inquadrati ha il naso fuori dalla mascherina

  5. #65
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    C'è anche Santori vedo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #66
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    I giornalisti di quel tipo (inviati, cameraman) mi fanno sempre troppo incazzare. Ma in questo caso col popo di polizia che c'era non potevano organizzare un filino meglio?

    Tra l'altro, opinione a parte, non ho mai capito perché devono essere in 200 con 200 microfoni e 200 telecamere a riprendere la stessa scena che si svolge in 2 metri quadrati. Ne basta uno che filma e e poi distribuisce a tutti lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #67
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    I giornalisti di quel tipo (inviati, cameraman) mi fanno sempre troppo incazzare. Ma in questo caso col popo di polizia che c'era non potevano organizzare un filino meglio?

    Tra l'altro, opinione a parte, non ho mai capito perché devono essere in 200 con 200 microfoni e 200 telecamere a riprendere la stessa scena che si svolge in 2 metri quadrati. Ne basta uno che filma e e poi distribuisce a tutti lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ma a che costo distribuisce? Chi filma, poi fa pagare molto caro il pacco di immagini alle altre società di informazione... D'altronde sono concorrenti che rubano audience/lettori.

    E siccome i giornalisti sono dipendenti che devi pagare per ore di lavoro, a prescindere da cosa facciano, allora conviene mandare direttamente i dipendenti e non sobbarcarsi un costo aggiuntivo. Talvolta capita che si debba fare, quando ci son le esclusive, ma non in questi casi.

    Poi oh, anche a me fa incazzare questa cosa, credo mi sentirei in estremo disagio se mi trovassi in mezzo a tutte quelle telecamere e giornalisti rompicazzo. E questo in periodi normali intendo, non certo adesso dove bisognerebbe evitare proprio di fare ammucchiamenti del genere.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Comunque va detta una cosa: la vicenda della ragazza rapita ha sprigionato ( da parte di tutti ) una quantità di ritardo mentale mai vista. Sembra una puntata di South Park.

  9. #69
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Si ma a che costo distribuisce? Chi filma, poi fa pagare molto caro il pacco di immagini alle altre società di informazione... D'altronde sono concorrenti che rubano audience/lettori.

    E siccome i giornalisti sono dipendenti che devi pagare per ore di lavoro, a prescindere da cosa facciano, allora conviene mandare direttamente i dipendenti e non sobbarcarsi un costo aggiuntivo. Talvolta capita che si debba fare, quando ci son le esclusive, ma non in questi casi.

    Poi oh, anche a me fa incazzare questa cosa, credo mi sentirei in estremo disagio se mi trovassi in mezzo a tutte quelle telecamere e giornalisti rompicazzo. E questo in periodi normali intendo, non certo adesso dove bisognerebbe evitare proprio di fare ammucchiamenti del genere.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Si ma ragionavo per assurdo

    ma poi c'è un microfono del TG1 e poi lontanissimo chilometri sulla destra uno di Rai Radio 1, lol, ma perché
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #70
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque va detta una cosa: la vicenda della ragazza rapita ha sprigionato ( da parte di tutti ) una quantità di ritardo mentale mai vista. Sembra una puntata di South Park.
    Il lato positivo è che sto leggendo qualche fake news in meno sul coronavirus e sulla dittatura di conte

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  11. #71
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    "A me non risultano riscatti per la sua liberazione altrimenti dovrei dirlo", ha detto il ministro degli Esteri aggiungendo "liberata dai terroristi rischia la scorta"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    "A me non risultano riscatti per la sua liberazione altrimenti dovrei dirlo", ha detto il ministro degli Esteri aggiungendo "liberata dai terroristi rischia la scorta"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    A dimostrazione del fatto che "dal coronavirus ne usciremo migliori" erano solo parole a vanvera.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #73
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    I giornalisti di quel tipo (inviati, cameraman) mi fanno sempre troppo incazzare. Ma in questo caso col popo di polizia che c'era non potevano organizzare un filino meglio?

    Tra l'altro, opinione a parte, non ho mai capito perché devono essere in 200 con 200 microfoni e 200 telecamere a riprendere la stessa scena che si svolge in 2 metri quadrati. Ne basta uno che filma e e poi distribuisce a tutti lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma LOL cosa, ci sono trilioni di freelancer e di agenzie che si sbranano per un singolo frame. Questi sono compotamente idioti, ma si vedono dall'alba dei tempi e soprattutto da quando il mercato della fotografia è diventato una specie di jungla, dove qualsiasi privato può vendere online più di un fotografo professionista.

  14. #74
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    A dimostrazione del fatto che "dal coronavirus ne usciremo migliori" erano solo parole a vanvera.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    A me invece sembra che la situazione sia nettamente peggiorata

  15. #75
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma LOL cosa, ci sono trilioni di freelancer e di agenzie che si sbranano per un singolo frame. Questi sono compotamente idioti, ma si vedono dall'alba dei tempi e soprattutto da quando il mercato della fotografia è diventato una specie di jungla, dove qualsiasi privato può vendere online più di un fotografo professionista.
    Infatti, ripeto, era una provocazione per assurdo. Poi va bene che il mercatoh deve andare così, ma se ci ragioniamo a bocce ferme non ha senso
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    A me invece sembra che la situazione sia nettamente peggiorata
    eh appunto, è quello che ho detto, siamo più cattivi che mai
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •