[694] A.C. Milan 1899 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 520

Discussione: [694] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #196
    ma si danno sti falli di mano? da quando?

  2. #197
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ma si danno sti falli di mano? da quando?
    da quando devi staccarti le braccia a meno che tu non sia bianconero.

  3. #198
    non lo so, non la vedo bene sta partita

  4. #199
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    per me il gol era da convalidare al 100%

  5. #200
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    per me il gol era da convalidare al 100%
    ma senza se e senza ma, è un ennesimo torto clamoroso per la dinamica in cui è arrivato il tocco

  6. #201
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Figuriamoci se chiudiamo una cazzo di partita.

  7. #202
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Possibile che in superiorità numerica facciamo sempre SCHIFO

    Inviato da Giampaolo piangendo

  8. #203
    partita falsata

  9. #204
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Gol annullato a caso e rigore subìto inesistente, ma va bene così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #205
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    era più rigore quello che non ha dato per noi che quello inesistente su cutrone
    aribraggio completamente random

  11. #206
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    ma è braccio o petto?
    Braccio

    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ma si danno sti falli di mano? da quando?
    Da sempre perché il goal non può essere viziato da un tocco di mani, non esiste più volontario o involontario sull'azione che porta alla rete.

    Devo dire che oggi Pioli ci ha messo di nuovo del suo e l'abbiamo portata a casa per il rotto della cuffia perché a meno di infortuni non capisco il cambio di centrale. Su Romagnoli nemmeno mi esprimo, non sa tenere un uomo fisico nemmeno a pagarlo perché finché ha a che fare con Chiesa o l'altro andava tutto bene ma è bastato un Cutrone che è un po' più piazzato per mandarlo in crisi.

    Il mister ha anche ampiamente rotto il cazzo ad abbassare la squadra come vinciamo perché se isoli Ibra davanti quest'ultimo non fa più nulla, ha bisogno di supporto e dev'esserci sempre qualcuno intorno, basta con sto merda di 4-2-3-1 perché fai scoppiare Rebic e isoli Ibra, torniamo a sto cazzo di 4-4-2 o 4-3-1-2 che dir si voglia.

    Theo e Bennacer oggi mi hanno fatto ampiamente girare i coglioni con i loro tacchetti, giochini e giochetti al limite della nostra area perdendola spesso soprattutto il primo che è qualche partita che fa così, prima prendeva e scattava mentre ora vuol fare il fenomeno mentre il secondo deve smetterla di farsi ammonire, deve imparare a stare calmo con le entrate perché non gioca nella Juve

    Begovic nel finale ci ha salvato le chiappe e mi da più affidabilità di Donnarumma perché lui i palloni li ferma e non li respinge a cazzo in mezzo, soprattutto poi non sta lì a fare il coglione aspettando fino all'ultimo l'avversario prima di rinviare

    La squadra è sulle gambe già al 60' e come già detto se cominciamo ad isolare Ibra non facciamo più nulla.

    edit: dimenticavo, Iachini ci ha messo in crisi mettendo una punta in più sapendo che Bennacer già ammonito non interviene, Theo non è difensore facendosi sempre tagliar fuori e così mandi in difficoltà la retroguardia. Il francese al posto di fare il fenomeno con le giocate di suola usi il cervello perché il giallo che ha preso dopo il rigore andando addosso all'avversario era un arancione oltre che completamente inutile
    Ultima modifica di Tripla Z; 22-02-2020 alle 23:14:39

  12. #207
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Gabbia aveva i crampi prima della sostituzione cmq non mi è dispiaciuto, io punterei su di lui da qui a fine campionato piuttosto che su kjaer musacchio
    Theo ieri non ha fatto le sue sgroppate ma ho visto un paio di lanci alla pirlo e giocate di alta qualità, non mi stupirei di vederlo tra qualche anno spostato più avanti tipo bale


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  13. #208
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Gabbia aveva i crampi prima della sostituzione cmq non mi è dispiaciuto, io punterei su di lui da qui a fine campionato piuttosto che su kjaer musacchio
    Theo ieri non ha fatto le sue sgroppate ma ho visto un paio di lanci alla pirlo e giocate di alta qualità, non mi stupirei di vederlo tra qualche anno spostato più avanti tipo bale


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Kjaer stava giocando bene escluso l'errore sul goal di Lukaku dove però Donnarumma non esce. Chi sta facendo pena sono i Raiola's boy con Romagnoli che continua a parlare ma agire gran poco così come Gigio che fa parate se è nella sua zona ma già palloni più lontani faticano.

  14. #209
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Per me anche sabato la squadra ha giocato benissimo per 70 minuti.
    Tanta corsa, tanta voglia di aiutarsi tra i reparti, fase difensiva ottima, anche certi "impresentabili" come Kessié e Conti hanno fatto un'ottima partita.

    Però vabbè, peccato che l'anno prossimo manderemo tutto a puttane per prendere l'ennesimo maestro visionario profeta del sistema WM asimmetrico tetragono sponsorizzato da Sacchi, poi dopo la seconda partita di campionato Gazidis inizierà a cagarsi addosso e correrà ai ripari prendendo un allenatore alla Iachini/Ranieri, e così via all'infinito.

    Non lo so, mi sembra che ci sia un disegno in atto da parte dei nostri dirigenti per destabilizzare la squadra, come se non potesse ambire a qualcosa di superiore al settimo posto. C'è qualcosa che non quadra.

  15. #210
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Anche stavolta però abbiamo dimostrato di non saper sfruttare la superiorità numerica. Terza volta quest anno che in 10 vs 11 non solo non ne approfittiamo, ma giochiamo pure peggio.
    Qua è colpa di Pioli.

    Inviato da Giampaolo piangendo

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •